COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Alessandra
Super Sposa Giugno 2021 Verona

abito da sposa e dieta

Alessandra, il 10 Ottobre 2020 alle 10:11 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 1 17
Salvato Salva
Rispondi
Buongiorno bellissime sposine. Sabato prossimo finalmente andr貌 in atelier per la prima volta a scegliere (si spera) il mio abito da sposa 馃槏 Sono felicissima e allo stesso tempo un po' preoccupata. Ho gi脿 perso 20 kg e ne devo perdere entro il prossimo giugno, mese del mio matrimonio, altri 20. All'atelier ho gi脿 fatto presente questa cosa e mi hanno detto che non ci sono problemi per貌 io sono un po' preoccupata lo stesso. Ho paura di non vedermi bene con la tipologia di abito che voglio, di non vedermi proprio bene con l'abito da sposa. Gi脿 con questi kg in pi霉 mi vedo male anche con i vestiti di tutti i giorni... Perch茅 sono stata magra e vedermi cos矛 proprio non ci riesco (oltre ovviamente al fattore salute). Volevo sapere se qualcuna di voi 猫 andata a scegliere l'abito con un bel po' di kg in pi霉 (20/25) e il giorno del matrimonio li aveva persi, volevo sapere le vostre esperienze per confrontarmi e tranquillizzarmi un po' 馃槄 Grazie in anticipo per aver letto tutto il papiro ed eventualmente per le risposte 馃槝 un abbraccio virtuale e un buon week end a tutte voi

17 Risposte

Ultime attivit脿 da Silvia, il 12 Ottobre 2020 alle 09:26
  • Silvia
    Sposa Saggia Maggio 2021 Palermo
    Silvia
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Favolosoooo 馃グ馃グ馃グ馃グ
    • Rispondi
  • Faby
    Sposa Precisa Luglio 2022 Napoli
    Faby
    • Segnala
    Si si, io sono di Napoli ma sto fuori per lavoro e loro mi spediscono quando serve
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Maggio 2021 Palermo
    Silvia
    • Segnala
    In privato non si possono mandare foto , sembrerebbe ... sono loro ? Di Napoli ? abito da sposa e dieta 1

• Rispondi
  • Faby
    Faby
    • Segnala
    Andr脿 tutto bene, abbiamo aspettato tanto per sposarci tutte quante quindi ci meritiamo un matrimonio con i controfiocchi馃槉馃槉馃槉
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Chiara
    • Segnala

Ciao Alessandra, l'importante 猫 che prima di scegliere l'abito che vorresti indossare ti confronti con le sarte dell'atelier. Se non ci sono problemi a restringerlo di qualche cm senza alterarne la forma allora va bene, altrimenti ti converrebbe aspettare 6 mesi prima delle nozze. Fidati che sembra poco tempo ma ce la farai benissimo a provarlo e a far apportare le modifiche necessarie.

• Rispondi
  • H
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Helga
    • Segnala
    Grazie mille...!!... 鉂も潳鉂も潳鉂
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra
    • Segnala
    Grazie mille Helga 鈽猴笍 Ho sbirciato il tuo abito... 脠 bellissimo e ti sta veramente un incanto 鉂わ笍

• Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra
    • Segnala
    Grazie di cuore Eleonora 鉂わ笍
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora
    • Segnala
    Ciao Alessandra! Io avevo i tuoi stessi dubbi, volendo perdere un 10/15 kg per il matrimonio! Alla fine sono andata in atelier e ho scelto un abito che mi stava gi脿 bene pre dieta, in modo da stare tranquilla io 馃槤 infatti il mio terrore era di non trovare nulla che mi valorizzasse! Ora sto seguendo la dieta con una nutrizionista e ho gi脿 perso 5 kg.. avevo cominciato subito in atelier delle mie intenzioni e mi hanno detto che, per il modello che ho scelto, non ci sono problemi a stringere anche di molto! Credo che gli unici intoppi potrebbero sorgere per abiti con corpetti rigidi o stecche, che forse da stringere non sono il massimo.. comunque affidati alle assistenti e ti troverai benissimo! Il mio consiglio 猫 di scegliere un abito che ti piaccia per come sei ora, in modo da vivere serenamente i prossimi mesi, sapendo che anche se non dimagrissi pi霉, sei gi脿 bella cos矛 鉂わ笍
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura
    • Segnala
    Ti capisco! Buona scelta, sar脿 un bel momento!
    • Rispondi
  • H
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Helga
    • Segnala
    Ciao.. Io ho perso 27 kg in un anno e mezzo (niente interventi... Solo sana alimentazione e regolare attivit脿 fisica).
    Ne devo perdere un'altra decina ma credo di continuare lo stesso.
    Per l'appuntamento in atelier avevo il terrore che non avrei trovato niente di bello, invece gli abiti mi stavano bene... L'assistente mi ha anche fatto provare un sirena che non 猫 il mio stile ma mi donava...
    Questo per dire di non escludere niente, ma di provare stili e materiali diversi. Il mio abito lo puoi vedere nel mio profilo anche se purtroppo la foto non rende essendo stata fatta d矛 fretta. Per quanto riguarda la perdita di peso "in corsa* basta che lo comunichi al momento della presa delle misure e lo annotano sulla tua scheda. Mi hanno rassicurata che stringere l'abito non sar脿 un problema. Ho la prima prova a dicembre.

• Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra
    • Segnala
    Wow 52 kg... Bravissima! Speriamo sia cos矛 anche per me, vedermi almeno carina 鈽猴笍馃槝
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra
    • Segnala
    Ciao Faby, Fai benissimo a fare cos矛 allora 馃槝 io ne approfitto fin che ho il giorno libero che poi mi troverei incasinata. Speriamo vada bene 馃槄
    • Rispondi
  • Jessi
    Super Sposa Luglio 2022 Monza e Brianza
    Jessi
    • Segnala
    Ciao io ne ho persi 52kg ho fatto l intervento 1 anno fa, e devo perderne ancora un 15kg ho scelto l abito 1 mese fa e avevo i tuoi stessi timori beh quando ho provato quello scelto mi sono vista e sentita bellissima... Tenendo conto che io non metto mai abiti vesto sempre in jeans e felpa
    • Rispondi
  • Faby
    Faby
    • Segnala
    Buongiorno cara, mi trovo nella tua stessa situazione, la settimana scorsa sono andata con la cugina del mio f.m. in atelier (per lei per貌) a me non veniva voglia nemmeno di guardarli e quindi non ho voluto prendere nessun appuntento...ne ho parlato con la nutrizionista (dovrei perdere 20 kg) lei mi ha consigliato di andare a gennaio (dove si spera sia a pi霉 della met脿 del percorso) cos矛 non riuscirei nemmeno a godermi il momento perch猫 non mi vedo bene, non mi interessa della regola di scegliere il vestito almeno 1 annp prima anzi dovessi arrivare anche ad 1/2 mesi prima mi frega poco lo trover貌 quando sar貌 pronta.馃槝馃槝馃槝馃槝
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra
    • Segnala
    Ciao Laura. Purtroppo non posso aspettare ancora per la scelta per impegni lavorativi. Poi a dicembre sar貌 fuori regione per 2-3 settimane anche. Ho gi脿 rimandato di un mesetto e pure l'atelier mi ha detto che con i tempi sono "abbastanza" giusta. Vado il 17 ottobre per il 13 giugno. Sono d'accordo con te sul fatto che l'abito cadr脿 meglio quando avr貌 qualche kg in meno 鈽猴笍 grazie di cuore per aver risposto
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura
    • Segnala
    Ciao! Io non sono scesa di tutti quei chili, per貌 ne ho persi 7-8. Chiaramente l'abito dopo cade meglio, quindi non potrai che guadagnarci. Solo guarda bene la questione delle taglie, perch茅 poi le sarte dovranno stringere un bel po', e quindi rimodellare l'abito di 3 taglie... E se lo scegliessi un po' pi霉 in l脿?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti