Quella che mi ha colpito di più è stata l'atelier Vanitas, in pratica loro creano abiti su misura e lo creano in base al tuo budget tu lo disegni o lo fai insieme a loro gli dici il tuo budget e loro realizzano il tutto. E' stupendo!!!
Ti vengono incontro in tutti i modi, sono magnifici !
Confermo io ho acquistato il mio rosa clarà two a 2000€ compreso di velo e cuscino portafedi
Super Sposa
Settembre 2016
Napoli
Alessandra ·
Segnala
Nascondi contenuto
Se hai tempo davanti a te ti consiglio di tenere d'occhio le promo de la venere di Berenice qui sul forum..io scaricai il coupon ed ho approfittato di una vendita promozionale ed ho acquistato il mio abito a settembre scorso con un buon 40% di sconto. In tutto 1800, compreso di velo e cuscino portafedi!
Per trovare l'abito più adatto alle tue esigenze prova a dare un'occhiata tra i nostri fornitori, clicca sulla vetrina di quello che più ti colpisce e potrai avere tutte le informazioni che cerchi: entrare nel suo profilo, guardare la galleria fotografica, leggere le raccomandazioni di altri sposi che lo hanno scelto, guardare le promozioni e soprattutto potrai inviare una richiesta di preventivo completamente gratuita e senza nessun impegno!
Dipende dalBudget che hai... Vai a via duomo a fare un giro, entra dicendo il tuo budget e vedi chi può venirti incontro. Troverai sicuramente! Ma non alDi sotto dei 1000 mi sa. Buona fortuna!!!
Dai un'occhiata al sito miamastore!! L'atelier è a Salerno.. Però se già sai che modello vuoi puoi tranquillamente contattarli mandandogli la foto del modello e le tue misure così te lo fanno su misura per te!! E credimi.. Davvero a basso costo!!