Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Novella Giugno 2016 Roma

Abito da sposa in affitto roma

Alessia, il 9 Giugno 2015 alle 00:20 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14
Ciao ragazze noi ci sposiamo luglio 2016 e dobbiamo un po' risparmiare con il matrimonio la location è quella dei sogni e li non si risparmia ma x quanto riguarda l'abito mi è stato detto che in affitto hanno molti modelli bellissimi qualcuna di voi lo ha affittato ???

14 Risposte

Ultime attività da Vanessa, il 23 Marzo 2019 alle 21:38
  • Vanessa
    Sposa Principiante Settembre 2020 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come ti sei trovata con l'abito?
    • Rispondi
  • Stara
    Sposa VIP Luglio 2016 Teramo
    Stara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una suora, suor Maria Laura, ha adibito un' ala della clausura come una sorta di atelier, in cui ha catalogato e sistemato ogni abito che le spose le hanno portato come donazione. Ci sono anche abiti che alcuni atelier hanno voluto regalare, quindi nuovi. Tutto questo per permettere alle nuove sposine di potersi permettere il loro vestito dei sogni. Se vuoi lasci un' offerta, se no no, tutto nella più totale semplicità . Se vai sul sito del monastero di Santa Rita puoi leggere la storia di suor Maria Laura, e trovi anche la sua mail con la quale contattarla e chiederle un appuntamento. É stata l' esperienza più bella che abbia vissuto, piena di significato....e tante lacrime!
    • Rispondi
  • A
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si grazie infinite aspetto
    • Rispondi
  • A
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Così poco?? Vado subito a guardare grazie
    • Rispondi
  • A
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie grazie
    • Rispondi
  • A
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma dai?!?!! Non lo sapevo come funziona??? Grazie
    • Rispondi
  • Stara
    Sposa VIP Luglio 2016 Teramo
    Stara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia, Io sono nelle tue stesse condizioni, però non l' ho affittato, l' ho preso al monastero di Santa Rita da Cascia dove ti donano l' abito. É stata un' esperienza unica e mi sono innamorata di un vestito meraviglioso. .....TE lo consiglio!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Luglio 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono andata da place pagalle e hanno autlet da 2000 e passa lo pagato 900 euro soddisfattisimaaaa!!!

Abito da sposa in affitto roma - 1
    • Rispondi
  • Paolita
    Sposa Master Agosto 2016 Roma
    Paolita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia a Pomezia c'è' un atelier che si chiama iana spose e sta svuotando tutto magari riesci a trovare qualcosa a poco prezzo. Smiley smile
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Luglio 2015 Rieti
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto un giro dalle sorelle Ferroni zona Montagnoli. .
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Agosto 2025 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti così gli di guardare su okmi io il mio abito lo visto li e lo fanno su misura il mio costa 300 euro compreso di velo e le recensioni sono ottime guarda almeno l abito ti resta cn ricordo
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Settembre 2016 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio cugino e anche la moglie lo hanno affittato a roma,oggi chiedo a mamma dove sono andati che li ha accompagnati lei...sembravano abiti su misura e hanno avuto ampia scelta!ti faccio sapere piu tardi!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Agosto 2015 Venezia
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me se cerchi bene puoi trovare qualcosa a prezzi modici che poi puo' anche essere riutilizzato. dove sono andata io, non affittano perche' hanno anche abiti a prezzi cosi' bassi che l'affitto di fatto costa di piu' e poi non ti rimane niente.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione