Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Miriana
Sposa Precisa Luglio 2017 Trento

Abito da sposa on line

Miriana, il 9 Maggio 2016 alle 16:21 Pubblicato in Moda nozze 0 19

Ciao a tutte! Smiley smile

cerco consiglio per l'acquisto dell'abito da sposa on line... una mia amica lo ha acquistato su miamastore.com e si è trovata bene.

L'idea di spendere più di 1.000 euro per un abito che indosserò solo un giorno non mi ha mai entusiasmata e quindi sto cercando un'alternativa...

Ovviamente vorrei andare in negozio per capire quale modello scegliere e poi prenderne uno "il più simile possibile" on line...

Qualcuna di voi ha avuto esperienze positive/negative su qualche sito?

19 Risposte

Ultime attività da Alessandra, il 12 Maggio 2016 alle 22:59
  • A
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Rieti
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    E di che è stato un piacere... Sicuramente ve lo farò vedere :*

    • Rispondi
  • Alisalice109
    Super Sposa Settembre 2016 Napoli
    Alisalice109 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie mille!!!! sei anzi siete state molto gentili a rispondermi, comunque per il prezzo mi hanno chiesto esattamente la stessa cifra richiesta dall'atelier, comunque non ho detto che quewsta sartoria è a sua volta un mini atelier che confeziona una sua linea di abiti da sposa e cerimonia e la signora ( poveretta vestita bebe per quanto poteva visto che è abbastanza in carne) mi ha detto che ha lavorato per Pronovias...boh?

    a quanto ne so anche in atelier affidano tutto alle sarte...

    ancora grazie mille e appena puoi facci vedere l'abito, sicuramente meraviglioso che ti sta confezionando la tua mamma

    ciao

    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Rieti
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, ha detto mamma che sarebbe meglio che lo lasciassi all'atelier per le modifiche ma se vuoi optare per il laboratorio di sartoria guarda come sono vestiti e i modi di fare dei proprietari... Ha detto che ci vogliono quei prezzi per le modifiche perché devono scucire tutto quello che hanno già fatto e restingerlo Smiley winking

    • Rispondi
  • Alisalice109
    Super Sposa Settembre 2016 Napoli
    Alisalice109 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao posso approfittare della tua consulenza.

    Io ho acquistato l'abito in un atelier che dista tantissimo da casa mia.

    essendo un 'occasione ho preso l'abito campione che è però una 46 ed io sono una 42, anzichè farlo modificare a loro in atelier vorrei farlo fare ad un saertoria ( che confeziona abiti da sposa comunione ecc, e che ha addirittura una suo linea di abiti da sposa) secondo te anzi secondo la tua mamma, rischio tanto ad affidarmi al laboratorio di sartoria invece dell'atelier per far modoficare il mio abito?

    grazie mille

    • Rispondi
  • Alisalice109
    Super Sposa Settembre 2016 Napoli
    Alisalice109 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    io ho accquistato il mio abito in Atelier che ha anche la sezione outlet pagato 399 +200 modifiche

    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2016 Alessandria
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io da miamastore ho comprato il diadema con la goccia...32€ spesi bene!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2016 Alessandria
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao carissima....io ho preso il mio abito da sposa online sul sito OKMI.IT.Sono cinesi lo so ma quando il vestito é arrivato sono rimasta sbalordita...non ho mai visto niente di più bello.Temevo un po' per la stoffa e il tulle ma sono entrambi morbidissimi ed i ricami realizzati in modo spettacolare.Per precauzione cambio la cerniera ma perché lo voglio fare io.Ancora Domenica l'ho indossato e credimi che è piaciuto ed io mi sento una principessa!!E l'ho pagato solo 130€... aggiungendo 25€ per il sottogonna e le spese per la spedizione ho speso nemmeno 300€...e sono felicissima...le misure le ho prese io e mi faccio i complimenti da sola!!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Marzo 2017 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho preso il mio abito online!
    • Rispondi
  • Miriana
    Sposa Precisa Luglio 2017 Trento
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte x i consigli!!!Smiley laugh
    • Rispondi
  • Paola
    Super Sposa Agosto 2016 Campobasso
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda siamo dello stesso pensiero, io ho comprato il mio su vbridal.it e sono rimasta troppo troppo contenta, ho speso poco più di 300 € includendo i costi della dogana, certamente il mio è semplice perché così lo desideravo ma ci sono altri molti elavorati e che non costano neanche tanto
    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho trovato in un outlet di abiti da sposa. 700 euro compreso di velo,stola,cuscino portafedi e modifiche. Con le scarpe salgo a 800 euro.
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa TOP Giugno 2016 Lecce
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho acquistato l'abito da una ragazza che a sua volta lo aveva preso da un negozio che aveva rimanenze di magazzino (ma poi l'ho visto su un sito online) sbagliando taglia (a me va perfetto per fortuna) 280€.Su miamastore ho acquistato il sottogonna e sono stati precisi veloci e molto gentili perchè mi hanno consigliato loro vedendo la foto dell'abito.
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa TOP Giugno 2016 Lecce
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho visto quel sito!molto bello peccato lo avessi gia acquistato online
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Aprile 2016 Treviso
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pure io ho acquistato su miamastore... Abito atto su misura e secondo la foto che ho mandato loro... Unica pecca: i tempi non rispettati! L'ho ordinato il 18/1 dicendo esplicitamente che entro i primi quindici giorni di marzo lo dovevo avere Xke mi sono sposata il primo aprile, quindi, considerando che c'era anche Pasqua in mezzo, dovevo avere almeno una settimana piena nel caso in cui fossero servite modifiche.. Beh l'abito é arrivato giusto 10gg prima del matrimonio!! 10gg!! E c'era Pasqua in mezzo.. Quindi togliamone 3... Poca correttezza nei miei confronti perché ogni volta mi dicevano che l'avrei avuto entro e non oltre i primi 15gg.. Poi magicamente sono passati i 15gg e hanno iniziato a rimandarmi... Anzi a rispondere a loro piacimento.. Altra pecca: il trasporto!! Non è ammissibile che un abito da sposa sia rinchiuso in uno scatolone tipo quello per la pasta.. Dai!! È veramente una presa in giro! Ok low cost.. Ok ciò che volete.. Ma io sono sicura che loro a questo punto facciano da "intermediari".. Acquistano da siti "X" Esteri e poi mettono il loro marchio... Non per niente gli stessi prodotti loro si trovano su siti non italiani per 1/4 del loro prezzo! Quindi io sono pro l'acquisto online! Ma contro la presa in giro!! Acquistalo direttamente da siti non italiani.. Tanto è esattamente la stessa merce!! Ottima fattura, buoni tessuti e prezzo bassissimo!
    • Rispondi
  • Caterina
    Super Sposa Settembre 2016 Ancona
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...si io l'ho acquistato su light in the box....ho scelto quello ke mi.piaceva di più e quello ke rispekkia i miei gusti e il mio stile...date le misure precise e ordinato...e arrivato perfetto....200€ con spese di spedizioni e tutto.....x me è ok....
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho comprato su wish e sono entusiasta! Poi l'ho portata dalla sarta per renderlo su misura, in tutto ho speso meno di 200€. Ovviamente prima sono stata in atelier per provare qualche abito e capire cosa mi stava bene! Potresti anche optare per gli outlet! Ti lascio un topic dove li puoi trovare nella tua regione: https://community.matrimonio.com/forum/archive/tutti-gli-outlet-abiti-regione-per-regione--t206011
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa VIP Aprile 2016 Novara
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prima di comprare on line, potresti trovare nella tua zona un outlet, hanno abiti stupendi a prezzi vantaggiosi perché sono di precedenti collezioni. Inoltre se hanno a disposizione la sartoria te lo possono adattare!.....si risparmia molto.
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Curiosa Giugno 2017 Perugia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so dove abiti, ma in Umbria, precisamente a Cascia, ci sono delle suore che hanno dei vestiti (donati da altre spose) che mettono a disposizione. Li puoi provarlo e scegliere anche velo scarpe calze ecc.. se decidi di prenderlo puoi fare un'offerta a piacere. Io ti consiglio di farci un pensierino! Io conosco tante persone che sono andate da loro. Ciao Smiley winking
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Rieti
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il mio compreso di velo e scarpe verrà 340€... Ho trovato un sito (Rodolfo panico) dove vendono materiali per vestiti da sposa. Lì compro la sottogonna, ho già preso il corpetto 50€ e mia mamma che è sarta me lo cuce Smiley smile

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione