Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessica
Sposa Precisa Luglio 2018 Roma

Abito da sposa: quanto prima?

Jessica, il 27 Febbraio 2017 alle 16:11 Pubblicato in Nozze Lazio 0 11

Quanto tempo prima avete cominciato la ricerca? Smiley smile

Io ho visitato un solo atelier (e provato un abito da Asos che restituirò ahah), ma da lì sto andando molto con calma...pensavo di voler finalizzare a circa un anno di distanza dalle nozze, ma non so se già così sarà troppo prima? Temo che non riuscirò psicologicamente ad impegnarmi all'acquisto così presto (penserò sempre "in un anno, chissà quanto altro posso trovare" - anche se sarà solo relativamente vero...) mumble mumble...che ne dite?

11 Risposte

Ultime attività da Jessica, il 13 Marzo 2017 alle 12:31
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ecco, invece ho già fatto il patatrac ahahah anche io mi sposo a Luglio 2018 me potrei aver trovato l'abito giusto al secondo atelier, non me lo aspettavo assolutamente...che fare??

L'ho trovato da Glamorosa a Cerveteri, abitiamo lì quindi è un po' capitato.

In realtà facendo un po' di conti il tempo va giusto...però temo di avere ripensamenti...cambiare stile, almeno quello non credo, sono 3 anni che organizzo il matrimonio e i miei gusti sono sempre gli stessi...però i dubbi ci sono eheheh

• Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Editato...

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Luglio 2017 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a luglio 2017 e ho iniziato a cercarlo a dicembre, troppo tempo prima rischi che poi ne vedi un altro più bello ...
    • Rispondi
  • Priscilla♥️
    Priscilla♥️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposandomi nel luglio 2018 aspetterò gli inizi dell'anno...andando a qualche fiera e aspettando la nuova collezione 🤣🤣
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Settembre 2018 Roma
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io settembre 2018 e punto a iniziare i primi giri questa estate come avrò perso quei 5 kg invernali. Ma sono l'unica ad avere un peso invernale e uno estivo tutti gli anni?!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Maggio 2018 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io maggio 2018 e aspetto le bugie collezioni a settembre /ottobre
    • Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Settembre 2017 Bari
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a settembre 2017 e ho preso il mio abito a dicembre 2016! Volevo aspettare gennaio/febbraio ma avevo già le idee chiare su ció che volevo, x cui onde evitare di non trovare più i modelli che a me interessavano sono andata con 9 mesi di anticipo.
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Giugno 2017 Bari
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È normale che tu non ci riesca...manca davvero tanto tanto tempo. Io ti consiglierei di cominciare a dare un'occhiata verso ottobre. Ora è davvero infinitamente presto.
    • Rispondi
  • Desy
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Desy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a giugno 2017, ho iniziato la ricerca lo scorso luglio, ho provato di tutto, ho girato tanto ma alla fine ho trovato il mio vestito a gennaio quindi solo 6 mesi prima!
    • Rispondi
  • ♥Sposa 2018♥
    Super Sposa Maggio 2018 Milano
    ♥Sposa 2018♥ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.. io maggio 2018 e inizierò la ricerca verso settembre/ottobre
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa TOP Settembre 2018 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciaooo! Io mi sposerò a Settembre 2018 e inizierò la ricerca verso Gennaio 2018!Smiley smile

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione