Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Paola
Sposo Curioso Giugno 2024 Palermo

Abito da sposi...dubbi sull'acquisto fatto!

Paola, il 20 Luglio 2023 alle 10:42 Pubblicato in Moda nozze 0 19
Come da titolo ho già ordinato il mio abito ma ho dei dubbi, non ho avuto l'effetto wow e non ho visto abiti così diversi tra loro da farmi dire che la scelta poteva essere solo questa. A qualcuna è capitato?

19 Risposte

Ultime attività da Paola, il 21 Luglio 2023 alle 14:03
  • Paola
    Sposo Curioso Giugno 2024 Palermo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo! Grazie del supporto!


    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perfetto...allora tienici aggiornate
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Curiosa Settembre 2023 Milano
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessun effetto wow, ne lacrime ne nulla. Mi stava bene e stop, così come me ne stavano bene molti altri di diversa tipologia.. diciamo che sono partita con un idea di abito romantico e sono finita su un abito sexi a sirena 😅
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Precisa Maggio 2024 Reggio Emilia
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora io prima di trovare l’abito giusto ci ho impiegato ben 4 prove, e almeno più di 60 abiti provati!!
    Nella prima ero da sola e ho fermato ben 2 abiti, ero indecisa e volevo farli vedere a mia mamma. La seconda volta sono tornata con lei e ho scartato i due abiti per un terzo che addirittura mi aveva fatta commuovere…poi sono andata in un altro atelier e ne ho provato un altro ancora che mi piaceva molto e quindi poi è cominciato il periodo tormentato tra “quale dei due??!” Ma in realtà evidentemente nessuno dei due mi convinceva al 100%. Entrambi avevano cose che mi piacevano, ma anche altre che invece no.Sabato scorso sono ritornata al primo atelier per riprovare l’abito tenuto in sospeso e ho avuto la conferma definitiva che nonostante mi avesse fatta commuovere, non era lui.
    Ho continuato per mesi a guardare foto di altri abiti quasi ossessivamente, perché l’abito che avevo scelto non mi convinceva fino in fondo..E poi finalmente l’ho trovato! È come lo immaginavo! Corpetto di pizzo, gonna ampia ma non troppo, coda particolare, tasche, non bianchissimo…..ha tutte le caratteristiche che cercavo in un abito e c’è stato anche l’effetto wow. Niente lacrime però.E ho anche smesso di guardare altri abiti senza accorgermene!Questo per dirti che non sempre ci si deve aspettare la lacrimuccia, però se hai anche solo il minimo dubbio vai a riprovarlo e nel dubbio, cambia!
    • Rispondi
  • Paola
    Sposo Curioso Giugno 2024 Palermo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto l' idea è quella


    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A ecco allora fai il cambio abito con qualcosa di più frizzante
    • Rispondi
  • Paola
    Sposo Curioso Giugno 2024 Palermo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si diciamo che quello che ho preso è un classico ecco, magari per la serata pensavo a qualcosa che uscisse un po' più dalle righe
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nel senso di prenderne un secondo e usare ugualmente quello che non ti convince?
    • Rispondi
  • Paola
    Sposo Curioso Giugno 2024 Palermo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Penso anch'io..cioè noto che non c'è nulla di così nuovo per cui l'importante è che piaccia e vesta bene.
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho avuto dubbi però comunque non ho avuto nessun effetto wow, mi stava bene, mi piaceva, l'ho comprato. Non tutti reagiscono allo stesso modo e adesso siamo tutti condizionati dalle trasmissioni sui matrimoni che fanno vedere tutto molto sopra le righe. Se hai scelto quello vuol dire che ti piaceva 🙂.
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Dicembre 2023 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ti preoccupare, và a riprovarlo, vedrai che ti piacerà 😁 ma soprattutto non fare ricerche di altri abiti!!
    • Rispondi
  • Paola
    Sposo Curioso Giugno 2024 Palermo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Effettivamente hai ragione..
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Dicembre 2023 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L'ho fatto vedere a molte persone ed è piaciuto molto, quindi rivedendomi e stando anche meglio di viso (perché la prima prova l'ho fatta con un viso stravolto) mi è piaciuto delicato e semplice come piace a me e sinceramente non sono andata a cercare né a vedere altri abito per non farmi influenzare...per me prendere un secondo abito è un po' "inutile" quanto dura...30 minuti? 😅
    Al massimo potresti farti fare dalla sarta un'aggiunta di qualcosa o togliere qualcosa...
    Io ad esempio mi farò mettere dei bottoncini dietro al fondoschiena per alzare la clgonna e renderla senza strascico (per dirne una)
    • Rispondi
  • Paola
    Sposo Curioso Giugno 2024 Palermo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Optavo anche per un secondo vestito (tipo cambio abito) per il taglio torta
    • Rispondi
  • Paola
    Sposo Curioso Giugno 2024 Palermo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi consola questo..
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Dicembre 2023 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me si ..dopo la seconda prova Mi è piaciuto 😁
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Può capitare di avere dubbi dopo la scelta...vai a riprovarlo...una mia amica dopo che l ha riprovato ha cambiato idea e ne ha preso un altro..
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si spesso si è in dubbio dopo L acquisto ma vedrai che quando lo riproverai ti piacerà ancora di più
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ormai le collezioni e le tipologie di abito sembra sempre di più che tornano sempre... però io ho trovato un abito che mi piace 😍 poi io lo cercavo abbastanza particolare
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione