Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

I
Sposa Saggia Agosto 2021 Torino

Abito da sposo!

Ilaria, il 31 Maggio 2021 alle 16:51 Pubblicato in Moda nozze 0 48
Ciao ragazze! Voi siete andate a vedere l'abito del vostro lui?! Per una serie di sfortunati eventi (covid compreso), I parenti e gli amici di fm abitano molto distanti e a me spiace farlo andare da solo... È un momento importante e che va condiviso, quindi mi piacerebbe accimpagnarlo

48 Risposte

Ultime attività da M.laura, il 3 Giugno 2021 alle 17:54
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Direi che fa bene!!!!!
    • Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Agosto 2021 Torino
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siamo andati in un atelier martedì e non ha trovato nulla che gli piacesse. Si è preso un appuntamento per andare da solo da un'altra parte, mi ha bombardato di foto, non ha comprato nulla e ha preso un altro appuntamento nello stesso posto in modo da farmi vedere la scelta prima di acquistare 🤣
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mentre io sceglievo le scarpe, lui ha scelto il vestito. Da solo!
    Poi però mi ha chiesto di vedere se aveva fatto una buona scelta. 🥰 che amore!!!!! 💖
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa Saggia Luglio 2022 Salerno
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ilaria, non ci vedo nulla di male nel volerlo accompagnare. Anzi sarebbe un altro bel momento da condividere insieme.
    In generale l'idea di accompagnare il proprio fm nella scelta del vestito da sposo é ottima perché puoi anche assicurarti che venga scelto un vestito che si abbini al genere che hai scelto tu per il vestito da sposa. Esempio, se il vestito da sposa é boho chic e lo sposo sceglie per il proprio vestito un genere barocco non va benissimo ecco.
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No non lo vedrò 🥰voglio la sorpresa 🥰
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Precisa Settembre 2021 Brescia
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ma infatti doveva andare solo per dare un'occhiata.... per iniziare a guardarsi attorno!!

    una piccola consolazione è che almeno mandavano le foto alla madre...

    • Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Agosto 2021 Torino
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😱 Conoscendo mio suocero, mai e poi mai li avrei fatti ndare insieme da soli! Almeno la sorella 😅 un'occhio femminile almeno 🤣
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2021 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono andata insieme a lui, è stato un bel pomeriggio, tra l'altro ho capito subito quale avrebbe scelto, conosco il mio pollo!

    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Precisa Settembre 2021 Brescia
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il mio FM è andato con suo papà... l'ha acquistato da solo, e posso dirti che sono abbastanza terrorizzata... il 3 settembre scoprirò!

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Novella Ottobre 2021 Matera
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l’ho accompagnato perché ci tenevo e perché conoscendo i suoi gusti sapevo di potergli dare solo un parere sulla vestibilità dell’abito e non sulla scelta del colore o dei particolari. In ogni caso è una bella esperienza!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto di non vederlo prima così come lui non vedrà il mio... ma sono scelte personali.... certo mandarlo da solo non è il massimo, fai bene nel caso ad accompagnarlo 😍🥰🥰
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Settembre 2022 Brescia
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Massiiii daii accompagnalo.. è un gesto carino in questa circostanza visto che non può andare con nessuno❤️
    • Rispondi
  • Ellide
    Super Sposa Giugno 2021 Catania
    Ellide ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l’ho accompagnato nella ricerca dell’abito e dopo, anche quando ha fatto le prove sartoriali. Ha voluto che andassimo insieme anche per le scarpe, le calze e l’intimo. Se ti fa piacere, accompagnalo. Per me è stato emozionante tutte le volte, lo rifarei sicuramente 😍
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Precisa Luglio 2021 L'Aquila
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No assolutamente no è andato solo con i testimoni
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In questo caso mi sembra di capire che tu tenga più ad accompagnarlo e chi se ne frega se lo vedo prima il vestito, che lasciarlo andare da solo. Bhe se anche a lui sta bene, perché no? Il mio fidanzato non vuole che io veda il suo vestito, effetto sorpresa anche per me e ne sono contenta! 🥰🥰
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2021 Frosinone
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fai benissimo ed è una cosa bellissima...sarebbe piaciuto anche a me accompagnarlo...però va bene mi accontento della sorpresa 🤷🏻‍♀️😂
    • Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Agosto 2021 Torino
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi volevamo fare così, ma i suoi genitori non potranno venire a Torino fino a pochi giorni prima del matriminio e mandarlo da solo non li coinvolgerebbe troppo. Se vado io, li videochiamo
    • Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Agosto 2021 Torino
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Più che altro, le voglio fare per i suoi genitori, che non riusciremo a vedere prima di agosto (pochi giorni prima del matrimonio) e mi dispiacerebbe non coinvolgerli... Dopotutto è loro figlio
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2021 Parma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ihihih brava hai fatto bene!! 😊 A videochiamarli così li hi coinvolti, e allo stesso tempo a non svelare la scelta finale 😉😉
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2021 Frosinone
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non mi ha voluta 😂 dicendomi io non vedo il tuo...tu non vedi il mio quindi sará una sorpresa per entrambi...però ha portato mia mamma 🥰
    • Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Agosto 2021 Torino
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perché per la scelta del mio, ho fatto carte false per far venire la mia amica ed è stata un'esperienza strepitosa... Non voglio che non se la goda e non si diverta
    • Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Agosto 2021 Torino
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si li ho già avvertiti di guardare il telefono! 😍 Li ho videochiamati anche per il mio (anche se non ho voluto che assistessero alla scelta finale!)
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2021 Parma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siiiii prova a fare una videochiamata 😉
    • Rispondi
  • Cri
    Super Sposa Agosto 2021 Ancona
    Cri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sì certo accompagnala, anche lui era bloccato nella nostra regione di residenza, appena trasferito e con pochi amici qui, quindi ci sono andata io a dargli un consiglio!
    • Rispondi
  • Sunflowerfefa
    Sposa Master Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho deciso di non voler vedere il suo abito fino al giorno delle nozze. Smiley heart

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Maggio 2021 Asti
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi no niente ne foto ne niente neanche lui..ma veramente neanche..quando sono andata io per il mio con mia mamma appunto non ho una foto della scelta abito e per un anno è mezzo ho aspettato e provato a ricordarmelo e poi quando sono ritornata me ne sono rinnovata 🥰 comunque Buona Fortuna Ragazzi!
    • Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Agosto 2021 Torino
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho solennemente giurato di far foto e video solo con il suo telefono e di non salvare nulla sul mio 😅
    • Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Agosto 2021 Torino
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie! È che sono davvero dispiaciuta che non possano esserci i suoi, si vedono pochissime volte all'anno, ma farò in modo di renderli partecipi!
    • Rispondi
  • K
    Sposa Precisa Settembre 2021 Crotone
    Kristin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certamente. Gli ho consigliato io, in poche parole ☺


    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2021 Parma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se a te e a lui fa piacere, accompagnalo! Non fatevi problemi.... Appunto, meglio con te che con un amico qualsiasi! È un momento da condividere con qualcuno di importante e con cui si ha tanta confidenza. Io l'ho accompagnato nonostante ci fossero anche i suoi perché a lui faceva piacere (e anche a me... Per bilanciare un po' i consigli dei genitori 😆) ed è stato un bel momento 😊
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Maggio 2021 Asti
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😀che bello si sarà emozionante però mai come quel giorno 🙂per esperienza..io alla fine avendone provati un alcuni poi non mi ricordavo quello che aveva scelto🙂
    • Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Agosto 2021 Torino
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono già emozionata ora! Abbiamo l'appuntamento domani!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione