Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Sposa Precisa Settembre 2021 Catania

Abito damigella e paggetto

Veronica, il 3 Marzo 2020 alle 20:26 Pubblicato in Moda nozze 0 15
Ragazze volevo chiedervi, alla damigella che avete scelto e al paggetto, lo avete regalato voi il vestito? O ci pensano i loro genitori come funziona?

15 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 4 Marzo 2020 alle 11:06
  • Giulia
    Sposa Saggia Agosto 2021 Livorno
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho 4, 3 bambine e un bambino!
    Hanno deciso di comprarlo loro, facendomelo vedere, perché sono onorati che i figli partecipino! Allora noi abbiamo regalato al bambino il papillon del colore del matrimonio, alle bambine il particolare del vestito sempre del nostro colore e la gestione dei capelli!
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Abituale Maggio 2023 Sassari
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora io ho due damigelle e un paggetto. Hanno tutti e tre 5 anni. Sono i miei nipotini 😍
    Ho deciso che farò così, il maschietto ci porta le fedi, le due femmine ci tireranno i petali, ho comprato due cestini bianchi che sono bellissimi 😜❤️
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Abituale Giugno 2021 Novara
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia damigella e mia figlia è avrà l’abito molto simile al mio è mio figlio avrà lo smoking chiesto da lui
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2020 Siracusa
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo compreranno i genitori... Noi lo prenderemo solo a nostro figlio e poi come regali per i bimbi faremo uno spazio ludoteca al ricevimento così mamme e papà potranno stare tranquilli e godersi la serata e i bimbi spensierati ...... Posso chiedervi ai paggetti che abiti avete scelto? Tipo giacca e pantalone oppure qualcosa di più semplice?
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa VIP Giugno 2021 Grosseto
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abito damigella e paggetto 1
    Io ho 2 damigelline, ho regalato questi!!! Sono semplici e riprendono più o meno il colore del mio!!!! Presi sul sito H&M pagati una CAVOLATA A DIR POCO!!! Alle mamme e alle bimbe sono piaciuti tantissimo!
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nonostante si fossero offerti i genitori li ho pagati io: due damigelle e un paggetto,scelti e pagati.
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da noi si usa che lo regaliamo noi... Ne devo prendere 4 due pagetti e damigelle.
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho detto che volevo pagarlo, ma loro mi hanno detto che ci avrebbero pensato loro perché è un piacere... non so ancora cosa sceglieranno, poi me lo faranno vedere credo 😍
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Settembre 2021 Matera
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia suocera voleva comprarli, ma io ho rifiutato. Non mi sembra il caso che sia lei a prendere il vestito per altri bambini. Preferisco che i genitori provvedino.. Però dipende..
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Settembre 2021 Catania
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah buono, tu hai chiesto lo stesso se volevano pensarci loro o ci avresti pensato tu? Una delle due bimbe già hanno un vestito, però la sua mamma mi ha detto chiaramente di vederlo io se mi piaceva va bene, sennò ne prendeva un altro
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non ci penseremo perché le famiglie si sono pronta te per comprarli loro
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Settembre 2021 Catania
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come damigelle bimbe hai solo femminuccie, o avrai anche il maschietto? Te lo chiedo perché ho la femminuccia per le fedi, e l'altra per il bouquet, mentre per il maschietto ancora non saprei che in entrambe le famiglie abbiamo bimbi più piccoli o più grandi d'età
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Settembre 2021 Catania
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti...
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Abituale Maggio 2023 Sassari
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alle damigelle bimbe lo regalo io. Alle damigelle grandi no
    • Rispondi
  • Luciapia
    Sposa VIP Giugno 2021 Foggia
    Luciapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qui da me si usa che lo regalano gli sposi, ma non tutti lo fanno. Molte volte lo comprano i genitori..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione