COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
'Catania', Catania · Da Settembre 2019
🕐 Al mio matrimonio mancano...
19 Maggio 2021
Ciao ragazze come state? Mi sento scombussolata al pensiero di dover cambiare data, sono una sposa di maggio 2021, ma mi sa che sia difficile che questo sogno mi si possa realizzare... Chi di voi come...
Buonasera sposine, avrei bisogno di un consiglio. Per il dopo torta, abbiamo il buffet di dolci tipici campani. Io ho chiesto anche il carretto dei gelati, perché adoro il gelato e avremo molti...
Ho partecipato al Topic di Veronica
22 giorni faHo creato un Topic
23 giorni faCiao ragazze come state? Mi sento scombussolata al pensiero di dover cambiare data, sono una sposa di maggio 2021, ma mi sa che sia difficile che questo sogno mi si possa realizzare... Chi di voi come me sta pensando ad una data alternativa?
Ho partecipato a un sondaggio
39 giorni faMatrimonio a tema fiori! Uno dei temi di nozze più romantici e gettonati🌹 Se doveste scegliere questo tema per il vostro matrimonio, quale tra questi quattro esempi di bomboniera copiereste? Votate e rispondete nei commenti per arrivare al regalo🎁👇🏻...
Gruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie