Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Sposa Precisa Settembre 2021 Catania

Cambio data

Veronica, il 5 Febbraio 2021 alle 10:56 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 18
Ciao ragazze come state? Mi sento scombussolata al pensiero di dover cambiare data, sono una sposa di maggio 2021, ma mi sa che sia difficile che questo sogno mi si possa realizzare... Chi di voi come me sta pensando ad una data alternativa?

18 Risposte

Ultime attività da Veronica, il 6 Febbraio 2021 alle 08:58
  • Veronica
    Sposa Precisa Settembre 2021 Catania
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che hai fatto bene... Noi pensavamo di spostare a luglio di quest'anno, o il prossimo anno... Siamo in piena confusione... Perché pensiamo chi non potrà esserci per paura, se ci saranno nuove restrizioni... Sembra tutto surreale, ma speriamo passi presto, e che iniziano nuovamente i matrimoni, facendo attenzione ovviamente
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Isernia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovevo sposarmi il 22 maggio 2021 e abbiamo deciso do cambiare data.. per fortuna abbiamo trovato un giorno sempre quest'anno il 23 ottobre! È stata dura prendere questa decisione ma maggio era troppo vicino!
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche se mi sposo a luglio anche io ho l ' ansia e la paura di dover spostare a luglio l' anno prossimo. Purtroppo non si sà niente e noi vorremmo fare un matrimonio e una festa come si sono sempre fatti!
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Settembre 2021 Rovigo
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo spero anch'io x tutte noi che invece che avere l'ansia che sia tutto perfetto ,l'abito ,i fiori, le bomboniere eccc, abbiamo il terrore di non riuscire a sposarci. È un incubo senza fine questo 😩
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Settembre 2021 Catania
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco perfettamente... Hai fatto la miglior scelta anch'io come te sto vivendo nell'ansia e nel dubbio di non poter riuscire a coronare il nostro sogno, infatti anche noi stiamo pensando a due date alternative... Speriamo bene 🤞
    • Rispondi
  • Danila
    Sposa VIP Luglio 2021 Caltanissetta
    Danila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono una sposa di maggio ma fino All ultimo non annullo... aspetto il dpcm di marzo.... ho Gia rimandato 2 volte
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Luglio 2021 Como
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,io sono una sposa maggio 2020 ho rimandato a maggio di quest'anno,e per esperienza personale posso dirti di mantenere la positività e la calma. Fino al 5 Marzo siamo tutte nel dubbio ma vedrai che qualcosa riusciremo a fare
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Settembre 2021 Rovigo
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anch'io ero una sposa di Maggio ma dopo vari tira e molla ho deciso di posticipare il tutto al27 Settembre sperando che le cose vadano un po' meglio. Il mio consiglio è fai quello che ti fa stare più serena. Io avevo troppa ansia e non riuscivo neanche più a concentrarmi sui preparativi. Ero come bloccata😩
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Abituale Luglio 2021 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci dovremmo spostare il 13 Maggio 2021 per il Momento non cambiamo nulla però abbiamo una data di Emergenza .
    Forza💪💪💪💪🌺🌺🌺Nessuno deve Cancellare i Nostri Sogni.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io come te sono una sposa di maggio, il 16! Per il momento aspettiamo i nuovi dpcm, nel frattempo abbiamo chiesto alla location di fermarci una data “cuscinetto”, di sicurezza, nel caso non si possa festeggiare! L’abbiamo comunicata agli altri fornitori ed hanno detto tutti di sì! Quindi ti consiglio di prenotare una seconda data solo di emergenza, se possibile, e per il resto vivere serena 😘
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma tu se ci fosse un limite di 30/50 o quel che è, votresti fare lo stesso un ricevimento in piccolo, senzabrinviare la festa in grande? Perché una cosa sono i desideri della location e tutto un'altro conto i vostri desideri e diritti.
    • Rispondi
  • Grazia
    Super Sposa Ottobre 2022 Bari
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio di attendere, l'anno scorso hanno fatto cambiare date e a l'ultimo momento hanno permesso di fare le cerimonie, poi naturalmente è una scelta personale
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Settembre 2021 Catania
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mah speriamo andrà bene ... Sono molto preoccupata... Perché lo stesso locale ci ha proposto altre date, perché loro in primis con 30 invitati, non accettano, quindi mille pensieri
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Potenza
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche noi il 15 maggio.. aspettememo fino all'ultimo.. sii fiduciosa ❤
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tre mesi, nel momento storico in cui siamo, sono tantissimi, ad oggi non c'è nulla di certo dopo il 15 febbraio e se cambiate data ora potreste rischiare di perdere la caparra ... aspettare 15gg invece credo che cambi tutto, così potrete decidere più serenamente il dà farsi una volta capito come si potranno svolgere le cerimonie e i relativi ricevimenti
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se sei per il resistere ed accettare qualche limitazione ti conviene attendere il dpcm del 5/3, a due mesi e qualcosa dall'evento sei in tempo sia per la burocrazia che per le partecipazioni.
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Settembre 2021 Catania
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Insomma parecchio non direi ... Già siamo a febbraio ... Mancano solo tre mesi e non si sa nulla...
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Manca ancora parecchio, prima di prendere una decisione definitiva aspettare il nuovo dpcm e poi sulla base di quello decidete
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione