Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Sposa Precisa Settembre 2021 Catania

Lettera

Veronica, il 17 Settembre 2021 alle 17:39 Pubblicato in Ricevimento di nozze 1 4
Ciao care sposine, fra qualche giorno mi sposo, dopo varie volte di tentativi falliti x via del covid, e sono felicissima ed emozionata, avevo pensato di scrivere un pensiero per i miei genitori mi date qualche spunto voi che in questo momento non mi vengono parole grazie ❤

4 Risposte

Ultime attività da Veronica, il 18 Settembre 2021 alle 03:38
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Genova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi avevamo fatto un discorso al taglio torta in cui ringraziavamo tutti gli invitati, e ai nostri genitori abbiamo detto grazie perché se siamo le persone che siamo è anche merito loro, grazie ai loro sacrifici, ai momenti belli e quelli brutti che aiutano sempre a crescere, poi abbiamo ringraziato i fornitori (che per noi sono stati davvero fondamentali, anche ora a distanza di quasi un anno li sentiamo) e ultimo ma non per importanza (solo perché a leggerlo prima sarebbe stata una valle di lacrime) abbiamo avuto un pensiero per i nonni che non ci sono più ❤️
    • Rispondi
  • RITA
    Sposa Saggia Settembre 2020 Bari
    RITA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie miei cari genitori per essermi stati accanto durante ogni momento, sia felice che di sconforto...ed è solo grazie a voi e all'amore che provo per mio marito che oggi posso coronare il mio sogno...cari genitori mi avete dato una forza che da sola non avrei mai potuto trovare...

    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara, è un bel pensiero ma le parole devono venire dal tuo cuore ❣
    Ad ogni modo puoi iniziare ringraziandoli per la donna che sei diventata grazie al loro amore
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara , è una cosa molto bella ..
    Ovviamente scrivere qualcosa alle persone care deve essere personale e deve venire dal cuore ..
    Io scriverei una lettera di ringraziamento per tutti i presenti , soprattutto ai miei genitori,che mi hanno insegnato i valori più belli della vita ,ringrazierei mio padre x avermi insegnato l'onestà ,il rispetto e a mia madre di avermi insegnato ad essere forte e allo stesso tempo tenera ..li ringrazierei x tutto ,con la speranza che un giorno,io potrò insegnare gli stessi valori ai miei figli
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione