Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Daniela
Sposa Abituale Giugno 2016 Napoli

Abito damigelle adulte a napoli

Daniela, il 30 Marzo 2016 alle 13:47 Pubblicato in Nozze Campania 0 9
Ciao a tutte, abito a Napoli e ho difficoltà a trovare i vestiti per le mie tre damigelle, il cui colore è verde mela. Dai siti c'è ne sono ma non mi fido ad eccezione di quelli conosciuti ovviamente, non riesco a trovare dei punti vendita S.o.s mi potete dare dei suggerimenti ? Mi sposo fra due mesi

9 Risposte

Ultime attività da Carla, il 17 Settembre 2019 alle 13:03
  • Carla
    Sposa Abituale Luglio 2022 Napoli
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Annalisa, alla fine hai trovato i vestiti per le damigelle azzurro polvere? Anche io farò il matrimonio con quel colore e volevo chiedere alle mie amiche di farmi da damigelle, però non voglio obbligare loro a comprarsi un vestito e ne io voglio spendere una fortuna (ne sono 4).
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Curiosa Giugno 2019 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte potreste darmi un aiuto? Cerco abito per le mie tre damigelle di colore celeste polvere e non riesco a trovare nulla
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte!! Andrò a vedere in questi negozi speriamo bene!!
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Precisa Settembre 2016 Napoli
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, vai a dare un'occhiata da punto zero, ha veramente una vastissima scelta, io ho preso lì sia il mio abito che quelli delle damigelle :Smiley heart
    • Rispondi
  • Mery
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Napoli
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho 6 damigelle e li abbiamo presi a secondigliano da punto zero. Ha tanti abiti da 80 euro a salire!! Vai a farti un giro Smiley winking
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Luglio 2016 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io abito in provincia di Napoli e c'è un negozio ad Ottaviano che vende al dettaglio e all'ingrosso si chiama Quinko i prezzi partono da 50,00 € fino a 300,00 gli abiti sono tutti belli e ce ne sono a centinaia divisi per colore e taglia,sono andata ieri per scegliere il vestito della Promessa e c'erano tante ragazze/damigelle che sceglievano i vestiti
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Agosto 2016 Lucca
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi andare da Coriandoli in via Duomo è un'amica di famiglia sicuramente lì troverai quello che cerchi ne hanno di tutti i gusti e colori . buona ricerca! !!
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok perfetto!!
    • Rispondi
  • Valérie
    Super Sposa Ottobre 2016 Napoli
    Valérie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sposo a ottobre e anche io sto avendo difficoltà.... Se troviamo qualcosa diciamocelo... A me serve color Marsala o comunque un tono che sia simile...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione