Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Sposa Abituale Settembre 2021 Napoli

Abito damigelle cercasi..

Michela, il 8 Marzo 2021 alle 13:54 Pubblicato in Moda nozze 0 11
Parliamo di cose belle: sapete se esiste un negozio a Roma dove poter trovare abiti da damigelle (testimone più due amiche) stesso colore ma scolli diversi? A parte D’Avino spose dove son Gia stata?
È proprio difficile trovare. Alle brutte ordinerò negli Stati Uniti.. sui siti americani te le buttano appreso. Grazie dell’aiuto

11 Risposte

Ultime attività da Giada, il 8 Marzo 2021 alle 19:08
  • Giada
    Sposa Master Settembre 2021 Roma
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao le mie damigelle hanno preso l'abito a via Tuscolana... Ci sono moltissimi negozi!!
    Oppure ho sentito di un oulet al centro di Roma (infatti volevo andare a vedere per mia madre e perché la settimana dopo il mio matrimonio si sposa la mia migliore amica).. Sta a campo di fiori e si chiama: come in una favola!!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Le mie damigelle li hanno presi a DressCode (via dei mille, Marino). Di qualità sono una via di mezzo tra quelli che trovi sui siti tipo Etsy (che fanno davvero un po' paura) e quelli che trovi negli atelier. Hanno tantissima scelta e li paghi 80-120 euro in base al modello. La cosa carina è che se le damigelle non possono/vogliono andare, possono comunque mandare le misure alla ragazza e lei glielo ordina su misura Smiley winking

• Rispondi
  • Serena
    Sposa Precisa Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Volevo dire asos non wish, sono fusa 😅😂😂
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie giuliA
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si vero. Quindi da davino sei riuscita a prendere gli abiti?
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io alla fine ho preso un secondo abito da mettere in valigia dalla collezione ever-pretty, e una mia damigella ha avuto l'idea di prenderlo uguale in coloror borgogna.... l'idea è piaciuta a tutte e ora il mio lo userò per il trucco/parrucco e le foto con loro.

In ogni caso a me è già arrivato e per il prezzo non è affatto male, il marchio si trova su amazon, su shein, e-bay sul sito ufficiale e sul ever prety official store di aliexpress (che ha i prezzi migliori e una maggior scelta di abiti)

questo è quello che hanno scelto loro

https://community.matrimonio.com/forum/nuovo-abito-per-le-damigelle-laltro-boicottato-xd--t899370

questo è quello che mi è arrivato

https://community.matrimonio.com/forum/arrivati-vestiti-comprati-online-su-aliexpress-by-ever-pretty--t883236

• Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se decidi di ordinare dagli Stati Uniti,Attenzione alla dogana,mi raccomando! Nel prezzo complessivo non è compresa e va pagata all’arrivo in Italia 😉
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Precisa Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io li ho presi su wish e sono molto soddisfatta, prova a dare un'occhiata😊
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Settembre 2021 San Marino
    Viola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io farò fare l’abito per le damigelle su miamastore, prova a guardare anche li. Avevo già preso 1 abito da cerimonia per mia figlia fatto su misura ed era splendido. Sito italiano, sarte gentilissime e ti fanno tutto su misura in 15 gg.

• Rispondi
  • 𝓑
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono di Roma e ho fatto l’abito proprio da Davino, lì mi sembrava di aver visto abiti così però li ho visti sicuramente su Zalando, stesso colore ma modello e vestibilità diversi 😉 prova a dare un’occhiata, sui siti americani ci sono ma rischi di pagare tanto di spedizione e dogana
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione