Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta

Abito damigelle e pagetti...

Maria, il 21 Agosto 2020 alle 21:27 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Ragazze mi sta sorgendo un dubbio io avrò 2 pagetti di 3 e 7 anni e Damigelle 6 e 8 anni... Il problema sono le damigelle perché quella di 8 cresce a vista e ho paura che non riuscirò a trovare lo stesso abito per 2... Domanda devono essere uguali gli abiti... Alla bimba di 7 anni che li fa ad ottobre l'altro giorno le ho comprato dei vestitini sono dovuta andare sui 9 anni... Quindi l'anno prossimo andrò sui 11/12 si allunga in una cosa esagerata... L'altra che ha 6 anni al contrario veste 4 anni.... Cresce piccolina...

9 Risposte

Ultime attività da Marzia, il 22 Agosto 2020 alle 10:25
  • Marzia
    Sposa Master Luglio 2021 Alessandria
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se riuscissi a vestirle uguali sarebbe l'ideale... Vai qualche mese prima..
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li preferirei uguali magari vai un mesetto prima a comprare i vestiti perché come hai detto tu crescono da un momento all'altro
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Abituale Settembre 2020 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gli abiti delle damigelle possono o non essere uguali, dipende da cosa piace a te. Io personalmente li preferirei uguali.. Se crescono molto in fretta l'unica soluzione è comprarli 15 giorni prima oppure comprarli più grandi e all'ultima farli sistemare da una sarta. Io ho 1 solo damigella e anche lei cresce a vista d'occhio, mi ero innamorata di un abitino e avevo paura di non trovarlo piu quindi ho fatto così: l'ho comprato abbondante e ora, a 15gg dal matrimonio, la sarta sta facendo giusto qualche ritocchino 😃
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho 2 damigelle che crescono a vista d’occhio e per la loro età è normale.
    Ti consiglio di comprare gli abiti un mese prima e stai tranquilla che sarà facile anche trovarli uguali
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora basta che il vestitino sia dello stesso colore, non importa il modello 😉🥰
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si quello che dice mamma mia... Per i maschietti nn ho problemi perché il piccolo cresce esageratamente.
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si la cinta è il nastro nei capelli saranno uguali richiameranno un qlc che avrà il mio abito.... Me lo farò preparare stesso dall'atelier... Poi hanno l'avranno lo stesso bouquet.
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Indica un colore uguale per tutte e un dettaglio (es. una cinta, un cerchietto), sarà più che sufficiente 😉
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Curiosa Luglio 2022 Torino
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me personalmente piacciono diversi..
    In questo modo si rende uniche le damigelle
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali