Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elena
Sposa Precisa Giugno 2023 Crotone

Abito Damina

Elena, il 2 Marzo 2023 alle 15:21 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 4
Aiuto! Cercasi brand di qualità discreta, siti italiani raccomandabili con categoria cerimonia. Per i pagetti già risolto, ma tutto ciò che mi appare da bimba è caro o scadente. Dove comprate online per le vostre principesse?

4 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 3 Marzo 2023 alle 07:40
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sinceramente lo porteranno per poco ed essendo piccole la mamma mi ha già detto che le porterà il cambio quindi ti dico in sincerità che andrò ai cinesi 😉
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Agosto 2022 Catanzaro
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo ordinato online da Milanoo

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Giugno 2023 Crotone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda non ho affidato questo ruolo a famiglie schizzinose che indossano solo capi firmati e non si accontentano, ma alcune cinesate stropicciate non si possono guardare/regalare. Se ti venisse in mente qualcosa sono ben accetti suggerimenti 😩
    • Rispondi
  • Meri
    Sposa VIP Maggio 2023 Firenze
    Meri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò realizzare il vestito dalla sarta che ha realizzato l'abito, ma capisco che le persone comprano in atelier e farlo per la damigella diventa costosissimo.
    Comunque, da persona molto minuta e che ogni tanto compra abbigliamento e scarpe nel reparto bambini, devo dire che la qualità negli ultimi anni è calata tantissimo, specialmente nelle scarpe. Okay che i bambini le mettono per poco perché crescono, ma si può comunque donare/passare/rivendere...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione