Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Arianna
Sposa Principiante Giugno 2019 Vicenza

Abito di sartoria o di atelier? (vicenza /verona)

Arianna, il 14 Gennaio 2018 alle 11:23 Pubblicato in Nozze Veneto 0 10
Ciao ragazze,
Mi sposo l'anno prossimo e voglio un matrimonio intimo ed economico, mi sono innamorata di questo abito di Justin alexander signature, ma immagino che costerà una follia. Farlo fare quanto può costare? Conoscete sarte brave in zona Vicenza / Verona? O qualche atelier economico? (in cui trovare qualcosa di simile)

Abito di sartoria o di atelier? (vicenza /verona) 1

10 Risposte

Ultime attività da Susy, il 28 Gennaio 2018 alle 21:50
  • Susy
    Sposa Saggia Dicembre 2017 Verona
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao!

Romeo e Giulietta in corso milano in Centro a Verona

• Rispondi
  • V
    Sposa VIP Maggio 2018 Verona
    Valy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊 io ti consiglio Sonia Spose a Pizzoletta (Villafranca di Verona). Non solo l'atelier é fornito e dispone di tanti marchi, ma il rapporto qualità prezzo é ottimo. In più, se non trovassi l'abito che fa x te hanno delle sarte esperte x abiti su misura 😉
    • Rispondi
  • Greta
    Sposa Precisa Luglio 2018 Vicenza
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io purtroppo no perché l ho conosciuta quando l avevo già preso ma è la fidanzata del fratello di un mio amico e so come lavora ! Ha fatto molti abiti da sposa e le clienti sono sempre molto contente Smiley smile hai visto la pagina Facebook ?
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu l'hai fatto fare da lei?
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho visto anche qualche modello Lilian west, sono effettivamente molto belli, magari andrò a cercare un atelier in cui provarli
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Maggio 2017 Padova
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ti consiglio Atelier Dorio di Mestrino, il mio lo hanno realizzato loro e sono stata super soddisfatta!

• Rispondi
  • Greta
    Sposa Precisa Luglio 2018 Vicenza
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    C è unsa sarta BRAVISSIMA a malo (vicenza) si chiama denise roman sartoria ! Prova a sentirla ! La trovi su Facebook Smiley smile sicuramente potrà realizzarlo 😘
    • Rispondi
  • Azzurra
    Sposa Precisa Luglio 2018 Siena
    Azzurra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sono dimenticata di dirti che sempre di Justin Alexander c'è anche la collezione Sincerity molto bella e più economica, vedi anche qualche modello di quella... Poi non so magari nella tua zona c'è qualche atelier di questo marchio che ha una sezione outlet...
    • Rispondi
  • Azzurra
    Sposa Precisa Luglio 2018 Siena
    Azzurra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho preso un Lillian West che è la collezione boho di Justin Alexander, ne ho provati 2: il mio da 1800 e un altro da 2400€. La collezione signature è quella top brand quindi di sicuro sopra i 2500, ti consiglio cmq di provarne qualcuno per vedere i modelli e poi decidere in base al prezzo. Usano dei pizzi macramè bellissimi che se li vai a comprare x la sarta non ci lasci meno di 120-150€ al metro, a meno che non ti accontenti di qualcosa di meno costoso, dipende molto da cosa vuoi e dal tuo budget!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Marzo 2018 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Abito davvero bello! 😊 io ti consiglio Laurenti sposi (hanno un atelier a torri di quartesolo oppure a caldogno)! Hanno diversi modelli a disposizione ma soprattutto hanno la sartoria interna quindi te lo possono fare anche su misura! Io li ho trovati molto disponibili, professionali e se hai un budget lo rispettano!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione