Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Diana
Sposa VIP Ottobre 2020 Torino

Abito festa pre-matrimoniale

Diana, il 4 Luglio 2020 alle 19:41

Pubblicato in Moda nozze 35

Ciao a tutte! Con il mio compagno abbiamo deciso di fare una sorta di festa "pre matrimoniale" con la sua famiglia siccome la madre è molto malata e probabilmente ad Ottobre al nostro matrimonio non ci sarà. Almeno staremo in famiglia e faremo qualche foto insieme in modo che abbia dei ricordi di...
Ciao a tutte!
Con il mio compagno abbiamo deciso di fare una sorta di festa "pre matrimoniale" con la sua famiglia siccome la madre è molto malata e probabilmente ad Ottobre al nostro matrimonio non ci sarà. Almeno staremo in famiglia e faremo qualche foto insieme in modo che abbia dei ricordi di sua madre...Ho scelto questo abito per l'occasione, vi piace? Trovato da Rinascimento proprio oggi!

Pensavo inoltre di riutilizzarlo per il matrimonio della mia migliore amica a Giugno, siccome sarò una delle testimoni. È adatto secondo voi?Grazie a tutte in anticipo dei vostri pareri!cfb_1650380.jpg

35 Risposte

• Diana
    Sposa VIP Ottobre 2020 Torino
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per il tuo parere! 😊 Si abbiamo cercato un modo per includerla nella festa, ci teneva tanto il mio compagno...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2022 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Adatto e bellissimo 😍😍😍😍 veramente meraviglioso!!!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello!!! Mi piace molto!!!😍😍 davvero bello che abbiate pensato ad un momento da vivere insieme alle vostre famiglie anche per la situazione di salute della mamma del tuo fm!!! E per il matrimonio della tua amica penso che possa essere un bell’abito 😊 io lo indosserei...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione