Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elena
Sposa Abituale Settembre 2021 Torino

Abito invitata cipra: scarpa oro o argento?

Elena, il 22 Luglio 2014 alle 18:32 Pubblicato in Moda nozze 0 6
Ciaoooo
Ho comprato oggi da Rinascimento un abitino color cipria a balze per il matrimonio di una mia carissima amica.
Il dubbio è scarpa argento o color oro? In negozio ne avevano una dorata che ho provato per curiosità e stava divinamente ma mi sarebbe piaciuto riutilizzare orecchini e collana swarowski usati per il mio matrimonio rigorosamente in oro BIANCO.
Pareri?
Un bacione a tutte Smiley smile

6 Risposte

Ultime attività da Lily, il 23 Luglio 2014 alle 02:16
  • Lily
    Sposa Master Luglio 2015 Catania
    Lily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me personalmente le scarpe e accesori dorati non mi piacciono ma con questo colore sicuramente stano meglio del argento.
    • Rispondi
  • Lelle
    Sposa VIP Marzo 2050 Roma
    Lelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo con Cinzia! Trovo più indicato l'abbinamento con l'oro, ma vestito rosa cipria e accessori neri sono stupendi insieme!! Elegantissimi e risaltano molto di più grazie al gioco di chiaro-scuro!
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2014 Viterbo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il rosa cipria sta bene sia con oro che con argento che con nero o bianco.scegli quello che è di tuo più gusto ma mantieniti rigorosamente su due colori in tutto altrimenti sarebbe eccessivo
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Agosto 2015 Roma
    Maristella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ammetto che l'oro non è tra i miei colori preferiti però, secondo me, con il cipria sta meglio rispetto all'argento Smiley smile

    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono andata su goggle immagini e ho visto che molti abiti color rosa cipria, le scarpe sono o nere o argento ( pochissssimissime color oro ).

    Quella che più mi piace, è aver visto Charlotte Casiraghi con u abito simile al tuo ( a come lo hai descritto ) e indossava meravigliose e semplicissime scarpe con plateau nere e pochette nera!

    Cmq oro: nn male, anzi deliziose.

    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa TOP Giugno 2015 Catania
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente oro ,rende più elegante e chic Smiley winking
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione