Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giusy
Napoli

Abito invitata help me

Giusy, il 23 Agosto 2019 alle 12:37

Pubblicato in Moda nozze 35

Salve a tutte, ho bisogno di un consiglio perché sono disperaaaata. Il 14 settembre ho un matrimonio, io ho un vestito ma è lungo e sono in panico perché non so se il modello sia adatto, la cerimonia si svolgerà alle 11.30 quindi è di mattina. Può andare bene o è troppo? (so che il dress code...
Salve a tutte, ho bisogno di un consiglio perché sono disperaaaata. Il 14 settembre ho un matrimonio, io ho un vestito ma è lungo e sono in panico perché non so se il modello sia adatto, la cerimonia si svolgerà alle 11.30 quindi è di mattina. Può andare bene o è troppo? (so che il dress code prevede lunghezze corte o medie di mattina ma più di una persona mi ha detro che nessuno bada a queste cose ormai)
cfb_1457701.jpg


35 Risposte

  • Giusy
    Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No io odio le cose appariscenti, e soprattutto odio chi vuole esserlo al matrimonio di altri quindi per questo ho mille dubbi. Grazie mille per la risposta, mi sento già un po' rincuorata 🤗
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chanty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace! Bello anche il colore, semplice e non appariscente.. io lo metterei. Vero di giorno si preferisce il corto ma io per esempio ho delle brutte gambe e sarei costretta ai pantaloni.. è comunque estate e fa caldo perciò per me lo puoi mettere senza pensieri.
    • Rispondi
  • Giusy
    Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono la ragazza del cugino della sposa (quindi uninvitata semplice)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione