Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giusy
Napoli

Abito invitata help me

Giusy, il 23 Agosto 2019 alle 12:37 Pubblicato in Moda nozze 0 35
Salve a tutte, ho bisogno di un consiglio perché sono disperaaaata. Il 14 settembre ho un matrimonio, io ho un vestito ma è lungo e sono in panico perché non so se il modello sia adatto, la cerimonia si svolgerà alle 11.30 quindi è di mattina. Può andare bene o è troppo? (so che il dress code prevede lunghezze corte o medie di mattina ma più di una persona mi ha detro che nessuno bada a queste cose ormai)
Abito invitata help me 1


35 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 27 Agosto 2019 alle 23:59
  • Valentina
    Sposo Master Aprile 2022 Forlì-Cesena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se avessi il tuo fisico, io lo metterei eccome. 😊
    L'unica cosa che puoi fare, se temi di essere fuori luogo essendo un matrimonio mattutino, è chiedere agli sposi o ad altri invitati che conoscete, se preferiscano un abito al ginocchio e se ci saranno altre ragazze vestite in modo cosi elegante. 😊
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Master Giugno 2018 Cagliari
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata la mattina .le mie testimoni avevano un abito lungo..la testimone di mio marito uno al ginocchio..io ho trovato più eleganti le mie..quindi x me va benissimo questo vestito..ti lascio la foto
    Abito invitata help me 2
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Settembre 2019 England - London
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me va benissimo! io e praticamente tutte le mie amiche ci siamo messe in lungo per il matrimonio di un nostro amico di giorno quindi 🤣
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa Precisa Luglio 2020 Napoli
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti sta benissimo e io fossi in te lo indosserai, l'anno scorso sono stata a tre matrimoni due di mattina e uno di sera e devo dire che a tutti e tre c'erano sia abiti lunghi che corti. Ormai nessuno ci fa più caso
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Settembre 2019 Napoli
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Giusy non hai nulla di volgare o di eccentrico a mio avviso ... un abito a sirena semplice elegante femminile dal colore vivace ma raffinato.... Non ci facciamo troppe paranoie .... tanto gli altri in ogni caso noteranno tutto....
    Io sto ricevendo foto dei miei invitati testimoni ect dei loro abiti per avere approvazioni... e non ti dico....

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Agosto 2021 Palermo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti sta' molto bene,indossalo😉
    • Rispondi
  • Giusy
    Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio, gentilissima. Il mio problema è che mi faccio mille paranoie e siccome questo vestito è stretto (credo a sirena) non volevo risultare troppo rispetto ad altri. Comunque grazie ancora
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Settembre 2019 Napoli
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Innanzitutto stai benissimo... Poi è adatto se non lo sfrutti per una cerimonia quando potresti indossarlo....?@?!
    Comunque hai un fisico mozzafiato
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io lo indosserei!!

    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Abituale Luglio 2021 Salerno
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto bello e molto elegante. Ti sta benissimo
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2019 Rimini
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposerò di giorno e le mie damigelle, mia sorella e mia cugina avranno un abito lungo 😌 ..solo la compagna di un mio cugino, fashonista come me, farà caso al dress code!!
    • Rispondi
  • Queen_c
    Sposa Curiosa Settembre 2029 Savona
    Queen_c ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A maggior ragione! 😄 I vestiti non sono fatti per stare chiusi negli armadi, ma sono fatti per essere sfoggiati! Se non si colgono le occasioni quando si può ahahahah! 😄
    • Rispondi
  • Giusy
    Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È il vestito dei miei 18 anni, siccome è stato chiuso nell'armadio per troppo tempo avevo deciso di sfruttarlo perché è un peccato. Comunque grazie mille per il complimento 😘
    • Rispondi
  • Queen_c
    Sposa Curiosa Settembre 2029 Savona
    Queen_c ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Punto primo ti sta benissimo, punto secondo se lo hai scelto è perché ti piace e ti senti a tuo agio 😚
    Quindi non ti preoccupare e spacca 😚😎
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2019 Asti
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In effetti colore e modello sono da sera, ma ti sta molto bene!! Potresti pensare di chiedere consiglio agli sposi, se hai confidenza, o a qualche altro invitato, giusto per evitare di essere l’unica in lungo o magari eccessivamente elegante!
    • Rispondi
  • Rosjana
    Sposa Master Giugno 2022 Bari
    Rosjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me è adatto! Effettivamente ormai nessuno bada al lungo/corto a seconda dell’orario. L’importante è evitare i colori tabù e direi che si siamo! In più ti sta benissimo, motivo in più per indossarlo
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Abito bellissimo che ti sta divinamente! Mettilo indipendentemente dall'orario o dal dress codeSmiley sexy

    • Rispondi
  • B
    Sposa Abituale Aprile 2020 Torino
    Babi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace molto, il colore è bellissimo!
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace un sacco.... che ce frega a noi del galateo... Non sarai di certo l unica in lungo!!! È stupendo!° mettilo...
    • Rispondi
  • Gió💐
    Sposa VIP Giugno 2021 Crotone
    Gió💐 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace moltissimo e io indosso sempre abiti lunghi a prescindere dall'orario, è anche colorato quindi per me è ottimo 😊😘
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Agosto 2020 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si che lo puoi mettere 😊 ti sta benissimo


    • Rispondi
  • Mina
    Sposa Master Ottobre 2020 Bari
    Mina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È molto bello e perfetto anche x un evento mattutino🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono stata ad un matrimonio a Roma alle 11 di mattina e sono andata in lungo... a dire il vero avevo chiesto il benestare della sposa dato che il vestito aveva del nero e non volevo se la prendesse.

    In ogni caso c'erano sia abiti lunghi che corti, svolazzanti e meno, colorati e scuri.

    Credo che non si guardino più questi dettagli oramai.

    • Rispondi
  • Tonia
    Sposa Master Settembre 2019 Napoli
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me va benissimo!
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente da noi, in Puglia, si usa di tutto anche per le cerimonie di mattina! Dalla minigonna allo strascico 😂😂 vai così, ti sta benissimo e soprattutto è un bel colore per la mattina😘
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Maggio 2019 Vercelli
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo trovo bellissimo, ti sta benissimo e quindi chi se ne frega del bon ton! Il mio era serale e c’erano sia abiti lunghi che corti, ma sinceramente non era una cosa che mi interessava più di tanto quel giorno 🤣 ero così felice che potevano venire anche tutti in pigiama 😅
    • Rispondi
  • Trella
    Sposa Master Settembre 2018 Milano
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Premetto che a me piace moltissimo sia il modello che il colore.. che io sappia però il bon ton prevede che l'abito lungo vada messo solo per matrimoni serali.. detto questo chissenefrega è bello!!!! Smiley tongue

    • Rispondi
  • E
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Torino
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è perfetto!
    • Rispondi
  • 𝓐
    Sposa TOP Agosto 2017 Varese
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il colore è stupendo, ti sta anche molto bene come modello... Sulla questione lungo/corto boh, a me non interessava (alcune mie invitate sono venute in abito lungo, altre in corto, altre ancora in pantaloni) ^^ Magari, per tagliare la testa al proverbiale toro, chiedi direttamente agli sposi..! ^^

    • Rispondi
  • Lora
    Super Sposa Novembre 2020 Caserta
    Lora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per me va benissimo! il colore è molto bello

    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Siracusa
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace tantissimo! Io amo gli abiti lunghi e li metterei sempre, hanno un'eleganza da far invidia. Bello anche il colore e come ti sta
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chanty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda fosse stato rosso/bianco o nero/blu scuro ti avrei detto di ripensarci ma questo a me, da sposa, non darebbe fastidio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione