Ciao a tutte! Venerdì ho acquistato l'abito per il matrimonio di mia cugina! Ho riassaporato un po' il bello di "essere seguita" in atelier.. Ma questa volta più in relax 😊 che ve ne pare?
2
Ciao a tutte! Venerdì ho acquistato l'abito per il matrimonio di mia cugina! Ho riassaporato un po' il bello di "essere seguita" in atelier.. Ma questa volta più in relax 😊 che ve ne pare?
Visualizza messaggio citato
Inizialmente l'ho pensato anche io e infatti mi avevano detto che si poteva tranquillamente tagliare e mettere a pari ma L titolare mi ha fortemente consigliato di lasciarlo.. Comunque grazie 😍
Non mi piacciono le invitate con lo strascico, penso che sia una prerogativa della sposa, ma sei comunque bellissima e il vestito è indubbiamente stupendo! 😍
Grazie eliana 😍finalmente sono dall'altra parte come invitata 😊 l'anno scorso è toccato a me 🤣 due matrimoni in famiglia in due anni..
Si poi aveva un po' esaudito il desiderio di stare in pendant con lei..e rimanere sui toni blu 😊 (il suo vestito tende al rosino) sono felice che almeno riesce a sposarsi nonostante tutto