Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Titti
Sposa Saggia Maggio 2026 Napoli

Abito mamma sposa a Napoli

Titti, il 22 Febbraio 2026 alle 20:40 Pubblicato in Moda nozze 0 6
Ciao a tutte! 😊
Volevo sapere se qualcuna di voi ha da consigliare atelier a Napoli o provincia che confezionano abiti adatti alla mamma della sposa, magari con ampia scelta di linee e budget. Grazie! 🙂

6 Risposte

Ultime attività da Titti, il 23 Febbraio 2026 alle 14:13
  • Titti
    Sposa Saggia Maggio 2026 Napoli
    Titti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie, darò un'occhiata. 😁
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Settembre 2026 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia suocera ha dato un budget di 500-600 e ne ha visti tantissimi ed è rimasta nel budget! Tutto sta da quello che poni tu come limite. Non ti preoccupare! Anche per gli abiti da sposa, inizialmente non volevo andarci perché delle persone che conosco hanno pagato dai 5000 agli 8000 euro e pensavo che col mio budget non avrei trovato nulla. Invece non è stato assolutamente così infatti è stato l'unico atelier che ho visitato e ho trovato subito il mio abito!
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Precisa Giugno 2026 Napoli
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì ci sta. Chiedevo perché una mia collega ne ha preso uno da 1300 euro, quindi volevo capire se c’era anche qualcosa di più abbordabile. Credo ci muoveremo a maggio per giugno… Grazie
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche mia mamma vorrebbe qualcosa del genere e ti assicuro che hanno di tutto e di più, ma per politica loro non mostrano online abiti già scelti da altre persone! Dipende molto da voi, dai 200 in su.
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Precisa Giugno 2026 Napoli
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessandra, anch’io e mia mamma stiamo seguendo Lili Boutique, mia mamma non vorrebbe un abito da sera… ma qualcosa di più pulito. Sai dirmi la fascia di prezzo degli abiti di Lili Boutique?
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao titti! Io sono di provincia di Napoli e il mio atelier oltre a fare abiti da sposa ha anche abiti da cerimonia. Mia suocera ha scelto lì l'abito e anche mia mamma ci andrà! Si chiama Lilli Boutique 🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione