Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elena
Sposa Abituale Agosto 2016 Palermo

Abito mamma sposa:dubbi

Elena, il 22 Ottobre 2015 alle 20:16

Pubblicato in Moda nozze 39

Ragazze ho bisogno del vostro aiuto. L'altro giorno sono andata in un negozio con mia mamma,ho visto un abito appeso e subito le ho chiesto di provarlo. Si tratta di un tubino al ginocchio,con un Giacchino sopra leggerissimo;l'abito è molto semplice, la sua particolarità è una fascia di pizzo sul...
Ragazze ho bisogno del vostro aiuto. L'altro giorno sono andata in un negozio con mia mamma,ho visto un abito appeso e subito le ho chiesto di provarlo. Si tratta di un tubino al ginocchio,con un Giacchino sopra leggerissimo;l'abito è molto semplice, la sua particolarità è una fascia di pizzo sul petto con delle piccole perline. Per il resto è liscio. Non ho dubbi che mi piaccia e anche anche mia madre è piaciuto molto infatti lo abbiamo bloccato lasciando un acconto all'Atelier. L'unica cosa che continuo a chiedermi e' se ho sbagliato il colore. Si tratta di un turchese, abbastanza acceso. ..premetto che mia mamma è castana con occhi castani...mi chiedo se forse era meglio che indossasse un colore come il rosa cipria o il beige...colore a cui avevo pensato fin da subito per lei. Ho il dubbio che questo turchese non sia abbastanza elegante o cmq il rosa cipria forse lo era di più. Ma li per li l'abito mi è piaciuto ed avevo pensato andasse bene anche di questo colore.adesso sono assalita dai dubbi. Ci tengo che mia mamma sia bella ed elegante e sopratutto che non sia da meno rispetto a mia suocera che è una bella donna che si fa notare sempre.Il matrimonio è ad Agosto e sarà molto elegante..io ho scelto un abito tutto in pizzo,il colore sarà il bianco...la cena si terrà in una villa antica,molto chic....ditemi se ho sbagliato ; ( la messa si terra'alle 17...mia suocera ha scelto un abito blu che mi sembra adatto anche alla sera..invece forse io ho sbagliato,il turchese era perfetto se fosse stato di giorno ....non so sono in panico,consigliatemi voi ; (Voi che colore avete scelto?

39 Risposte

• Veronica
    Sposa Saggia Giugno 2016 La Spezia
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che l azzurro sia un po diverso dal solito poi se è castana secondo me starà bene. Sarà bellissima!
    • Rispondi
  • Mely
    Super Sposa Ottobre 2015 Udine
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma siii.. son solo "dubbi da matrimonio "
    • Rispondi
  • Sasika
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Sasika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa ma non fare paragoni tra tua mamma e tua suocera.. Tua mamma sarà stupenda e se ha scelto il tubino azzurro è perché si sente a suo aggio..
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Giugno 2017 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che il turchese stia meglio alle donne scure... ed il blu è un colore visto e rivisto ad un matrimonio ! Ricordati elena che l' eleganza non viene dall abito ma da come si porta... non farti problemi inutili, se tua mamma è una donna elegante lo sarà anche con un abito giallo a mezzanotte di sera...
    • Rispondi
  • Diamante
    Super Sposa Maggio 2016 Roma
    Diamante ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti far venire tutti questi dubbi...il turchese è un colore bellissimo ed elegante....Vedrai che tua mamma quel giorno sarà bellissimaSmiley smile
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Settembre 2015 Bologna
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma no il turchese è un colore stupendo. ..
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2016 Perugia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noooo il turchese e' bellissimo e vedrai che tua mamma fara' un figurone Smiley laugh

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione