Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elena
Sposa Abituale Agosto 2016 Palermo

Abito mamma sposa:dubbi

Elena, il 22 Ottobre 2015 alle 20:16 Pubblicato in Moda nozze 0 39
Ragazze ho bisogno del vostro aiuto. L'altro giorno sono andata in un negozio con mia mamma,ho visto un abito appeso e subito le ho chiesto di provarlo. Si tratta di un tubino al ginocchio,con un Giacchino sopra leggerissimo;l'abito è molto semplice, la sua particolarità è una fascia di pizzo sul petto con delle piccole perline. Per il resto è liscio. Non ho dubbi che mi piaccia e anche anche mia madre è piaciuto molto infatti lo abbiamo bloccato lasciando un acconto all'Atelier. L'unica cosa che continuo a chiedermi e' se ho sbagliato il colore. Si tratta di un turchese, abbastanza acceso. ..premetto che mia mamma è castana con occhi castani...mi chiedo se forse era meglio che indossasse un colore come il rosa cipria o il beige...colore a cui avevo pensato fin da subito per lei. Ho il dubbio che questo turchese non sia abbastanza elegante o cmq il rosa cipria forse lo era di più. Ma li per li l'abito mi è piaciuto ed avevo pensato andasse bene anche di questo colore.adesso sono assalita dai dubbi. Ci tengo che mia mamma sia bella ed elegante e sopratutto che non sia da meno rispetto a mia suocera che è una bella donna che si fa notare sempre.Il matrimonio è ad Agosto e sarà molto elegante..io ho scelto un abito tutto in pizzo,il colore sarà il bianco...la cena si terrà in una villa antica,molto chic....ditemi se ho sbagliato ; ( la messa si terra'alle 17...mia suocera ha scelto un abito blu che mi sembra adatto anche alla sera..invece forse io ho sbagliato,il turchese era perfetto se fosse stato di giorno ....non so sono in panico,consigliatemi voi ; (Voi che colore avete scelto?

39 Risposte

Ultime attività da Tata, il 23 Ottobre 2015 alle 13:33
  • Tata
    Sposa VIP Settembre 2016 Varese
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io faro' scegliere a mia mamma l'abito che vorrà. Non mi piace imporre le mie idee e non credo che gli invitati siano dei burattini. Quindi che ognuno si vesta come meglio creda e soprattutto che si senta a proprio agio :-)

    • Rispondi
  • Ra Go
    Sposa VIP Aprile 2016 Verona
    Ra Go ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo, il turchese è fantastico!!! Anzi, il colore che avevi scelto in origine era un po smorto e anonimo per il mese di agosto!!!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2016 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se le stava bene sull' incarnato vai tranquilla!!! Sará bellissima ed elegante!!! Il turchese è un colore Meraviglioso!
    • Rispondi
  • Barby&gabry
    Super Sposa Agosto 2016 Bari
    Barby&gabry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me va benissimo,stai tranquilla!sarà ke io adoro i colori...ma soprattutto in piena estate sarà perfetto!!!
    • Rispondi
  • Kikka
    Sposa Master Settembre 2017 Messina
    Kikka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso ke se è piaciuto sia a te ke alla tua mamma è il vestito giusto!!!e poi ad agosto ci vuole un bel colore vivace e anche particolare al contrario della suocera...blu scontatissimo Smiley smile
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Abituale Giugno 2018 Lecce
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che sia meraviglioso anche perché ti sposi ad agosto quindi un bel colore acceso ci sta tutto.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Giugno 2019 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda in questo momento mi è un po' difficile recuperare le foto, stiamo parlando di un matrimonio di 8 anni fa e io non sono a casa dei miei, ma ti posso dire che scarpe, borsa e gioielli erano color argento con dettagli blu che richiamavano il fiore blu che aveva sulla giacca
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2017 Firenze
    Snowhite ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E'un bellissimo abito,più che appropriato per l'evento!La tua mamma si farà notare non solo per l'abbigliamento a parer mio molto elegante,ma anche per il sorriso radioso che avrà quel giorno!Vai tranquilla!!
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Turchese tutta la vita! È un colore fantastico, elegante e adeguato per un matrimonio estivo!!! Stai serenaaaa
    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa TOP Settembre 2016 Belluno
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nooooo...stai tranquilla!!!il colore è bellissimo e sono convinta che stia benissimo sulla mamma...se vi è piaciuto tanto,un motivo c'è...quindi tranquilla...da come ho capito sarà un modello molto elegante e di classe...e il colore è perfetto per l'estate..quindi un bel respiro e tranquilla...
    • Rispondi
  • Bridebridal
    Sposa Saggia Aprile 2016 Roma
    Bridebridal ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Lo trovo perfetto per un matrimonio estivo, ottima scelta. Sono sicura che la tua mamma sarà bellissima Smiley smile

    • Rispondi
  • Anto
    Super Sposa Maggio 2016 Napoli
    Anto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche secondo me il turchese
    • Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Giugno 2017 Bari
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Colore stupendo...adoro i colori d estate....bellissimo
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2016 Perugia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meglio il Turchese, con l'altro l'effetto non c'èSmiley laugh
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Agosto 2016 Palermo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Agosto 2016 Palermo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze,grazie a tutte per il supporto,siete uniche! Cercherò di stare tranquilla che ho fatto una buona scelta!
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2018 Taranto
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma no elena stai tranquilla secondo me la tua mamma con quel colore sarà uno schianto e poi il turchese e un colore estivo e tua mamma che e castana starà benissimo
    • Rispondi
  • Mariaanna
    Sposa Master Agosto 2016 Agrigento
    Mariaanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao tesoro io adoro il turchese e poi è molto elegante, a parer mio. Falle indossare le perle, un bel paio D scarpe che richiamano le applicazioni della fascia del vestito e vedrai. Punta su un trucco leggero ma raffinato e vedrai che tua madre sarà MERAVIGLIOSASmiley smile
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Agosto 2016 Palermo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Fede! Grazie del supporto! Non è che ti andrebbe di postare una foto di tua mamma?solo se ti va,tranquilla ! Così mi farei un'idea per le scarpe e gli accessori! Un abbraccio
    • Rispondi
  • Rosalia
    Sposa Saggia Settembre 2016 Palermo
    Rosalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il colore lo trovo azzeccato ti sposi ad agosto è un colore estivo...sarà stupenda
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2017 Napoli
    Missy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L importanteè che la tua mamma si senta a proprio agio nel vestito! Se piace a lei allora va benissimo il colore che hai scelto.. X toglierti i dubbi vai al negozio e chiedi di vederlo in altri colori..e metti a confronto
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Giugno 2016 Catania
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il colore è molto bello...e poi se è piaciuto a te e tua mamma vai tranquilla!

    • Rispondi
  • Raffy
    Sposa Precisa Settembre 2016 Lecco
    Raffy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma no il turchese è un bellissimo colore e tua mamma sarà elegantissima di sicuro e poi non è il solito colore che di solito indossano le mamme tipo il blu, che noia un po' di colore ci vuole Smiley laugh
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Giugno 2019 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche secondo me è un bellissimo colore! Quando si sposò mia sorella mia mamma, anche lei castana, aveva un tubino proprio di questo colore e stava benissimo!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Maggio 2016 Vicenza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me il turchese è stupendo e alle castane dona!! Per me sarà un abito da ricordare piuttosto di un cipria o un beige!! Ottima scelta!
    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me é un bellissimo colore,molto giovanile e allegro.
    • Rispondi
  • Paola
    Super Sposa Ottobre 2015 Genova
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Be io mi sono sposata in turchese e mi sentivo bellissima ed elegante
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2016 Catanzaro
    Valenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma guarda non ti fare prendere da questi pensieri! Il turchese alle castane sta benissimo e per agosto è perfetto. Valorizzatelo con i giusti accessori e sarà perfetto
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Dicembre 2021 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sarebbe andato bene se la cerimonia si fosse tenuta dopo le 18...quindi tranquilla! Sarà bella e più appariscente di tua suocera! Smiley tongue
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2015 Milano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me hai fatto un'ottima scelta. Io mi sono sposata lo scorso settembre, mia madre era vestita di rosso ed era la più bella ed elegante di tutte!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Giugno 2017 Treviso
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me al darà un sacco di luce e si farà notare molto di più che con cipria e beije. Ma una foto?
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Agosto 2016 Palermo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze....forse è solo ansia la mia...perché cmq si,mia mamma è una donna molto elegante nei modi di fare...adesso vi faccio vedere una foto di un abito che non è quello che abbiamo scelto ma è dello stesso colore...oltre al fatto che lo scollo è identico. E poi vi faccio vedere un'altra foto di un abito color grigio/argento che era la mia idea iniziale per l'abito di mia mamma .....che ne pensate?

    Abito mamma sposa:dubbi - 1

    Abito mamma sposa:dubbi - 2
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione