Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Super Sposa Agosto 2018 Napoli

Abito Marinella sposa (ale De Angelis)

Simona, il 16 Settembre 2017 alle 22:11 Pubblicato in Nozze Campania 0 9
Buonasera ragazze volevo chiedere un'informazione.. qualcuna di voi è già stata oppure andrà a visitare l'atelier Marinella spose a via Toledo Napoli? Ho visto su internet e ne parlano benissimo, poi parlando con Alessandra De Angelis (che ha partecipato a temptation island) e vedendo il suo di abito me ne sono innamorata...sto aspettando la fiera degli sposi il mese prossimo x farmi un idea e poi prenotare la 1* visita in atelier per il mio abito (xke a me piace su misura)! Sapete Se i prezzi sono convenienti??? Xke non vorrei spendere una cifra enorme😅 Grazie 😊

9 Risposte

Ultime attività da Monica, il 22 Settembre 2017 alle 13:22
  • Monica
    Super Sposa Ottobre 2018 Napoli
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti io penso che aspetterò la fiera per vedere gli abiti dal vivo e chiedere qualche info in più
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Agosto 2018 Napoli
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io mi sposo il prossimo anno .. e volevo andare a vedere anche da lei.. solo che qnd senti pareri sia negativi che positivi nn sai mai come muoverti 🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Monica
    Super Sposa Ottobre 2018 Napoli
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io mi sposo il prossimo anno e vorrei andare a vedere anche da lei
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Agosto 2018 Napoli
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah comprende anche gli accessori buono... ma tu sei andata da lei???
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Agosto 2018 Napoli
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah mi dispiace per la tua amica.. xo cn chiunque parlo mi parlano bene .. sono molto confusa xke nn so cosa credere... ma già ke mi dici questa cosa un po' mi fai riflettere🤔
    • Rispondi
  • Monica
    Super Sposa Ottobre 2018 Napoli
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'anno scorso in fiera mi disse che gli abiti partono dai 2000 euro scarpe e accessori compresi
    • Rispondi
  • Hope
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao simona,una mia amica è andata da marinella e si è trovata malissimo. infatti me l'ha sconsigliato.
    purtroppo ha avuto problemi di consegna, marito e padre hanno ritirato gli abiti la mattina del matrimonio, lei si è ritrovata una manica scucita durante il ricevimento...insomma non ci ha fatto 1 bella figura.
    spero che con altre sposine sia stata impeccabile , ma data l' esperienza io di certo non ci vado

    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Agosto 2018 Napoli
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si lo stile mi piace aderente .. adoro molto il pizzo e la seta .. quindi ho un idea precisa.. anche se devo provarlo addosso x vedere. Non n vedo l'ora ti giurooooo
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Luglio 2018 Napoli
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'abito di Alessandra De Angelis era proprio stupendo... tu già hai un'idea su che stile vuoi l'abito?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione