Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessica
Sposa Precisa Agosto 2017 Cagliari

Abito nicole

Jessica, il 29 Febbraio 2016 alle 19:29 Pubblicato in Nozze Sardegna 0 63
Ciao a tutte Smiley smile é da un po che ho la fissa per il marchio Nicole di Alessandra Rinaudo... Devo dire che la collezione 2016 é fantastica.... Disegna degli abiti stupendi e sarei propensa nel scegliere uno di quelli! Qualcuna di voi ha scelto marchio Nicole? Io sono veramente indecisa perché da poco ho visto un abito non del marchio citato a dir poco stupendo...

63 Risposte

Ultime attività da Alice, il 11 Gennaio 2017 alle 01:48
  • Alice
    Sposa Abituale Agosto 2017 Sassari
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Federica anche io l'ho preso da nuova zavalon ma a nuoro...ne avrò provato almeno 15 e l'ho trovato kmq subito è favoloso .è un radiosa estate 2017
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Settembre 2017 Sassari
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a olbia...da nuova zavalon..anche se sono di sassari..quando sono andata da nuage non mi aveva fatto provare il mio modello...il tuo come si chiama?
    • Rispondi
  • Marcella
    Super Sposa Marzo 2017 Sassari
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da Nuage a sassari
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Settembre 2017 Sassari
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dove lo hai acquistato?
    • Rispondi
  • Marcella
    Super Sposa Marzo 2017 Sassari
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Inizialmente non volevo provarlo, non avrei mai voluto indossare al tessuto ne quel tipo di modello. Michela la titolare del negozio ha insistito xke lo provassi.... me ne sono innamorata appena me lo sono vista indosso... mi piace tantissimo
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Settembre 2017 Sassari
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho sceltro un abito adriana alier dopo esser partita che il mio abito da sposa sicuramente sarebbe stato tra i pronovias o nicole...invece tutt'altro.. Smiley smile soddisfattissima della scelta..non vedo l'ora di andare a rimisurarlo..Smiley love
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Ottobre 2017 Oristano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto un abito Nicole 2016 ...tornata perché dopo un paio di mesi non ero più sicura su quello ,ma alla fine è lui il mio abito ..costo iniziale 2500 ma lasciato a 2000
    • Rispondi
  • Marcella
    Super Sposa Marzo 2017 Sassari
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono andata x un Nicole...ma dal vivo non era come in foto è indosso mi aspettavo un certo effetto....Beh ho scelto un Adriana Alier....stupendo il taglio,il tessuto, l effetto indosso
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Pordenone
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Nicole da 2.000€, la linea Alessandra Rinaudo invece parte dai 6.000€

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Agosto 2016 Latina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo... lo fanno anche in avorio mi hanno detto. .. domani andrò a provarlo cosi verde acqua ... io ho paura però che costi troppo... quanto ti hanno chiesto in atelier? :Smiley heart
    • Rispondi
  • Donatella
    Sposa Precisa Agosto 2016 Cuneo
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!! Il retro ha un filo di coda ( non lunghissima ) e segue la linea del fronte come tulle e fantasia .... Però puoi anche accorciarla un po la coda volendo ... Sono abiti fatti di misura modificabili
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Curiosa Giugno 2017 Bergamo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma come è il retro del vestito?!non ho trovato nemmeno una fotografia Smiley sad
    • Rispondi
  • Donatella
    Sposa Precisa Agosto 2016 Cuneo
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E atipico ma divino ....io l'ho provato per primo e dopo non me ne vedevo più nessun altro ....se sei scura di carnagione di sicuro ti starà bene e poi solo provando ti renderai conto ..., io sono in totale dubbio tra questo ed un altro di un altro marchio e negozio ,,,, entrambi abiti magici
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Maggio 2016 Cagliari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto sta nel provarlo!! Solo così ti renderai conto se sarà quello giustoSmiley smile
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Agosto 2017 Cagliari
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto bello.. É particolare...però secondo me capisci che é il tuo una volta provato... Magari lo provi e ti sta bene Smiley smile
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Curiosa Giugno 2017 Bergamo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono innamorata di questo modello atipico che sono sicura non mi starà per nulla bene ma mi ossessiona Smiley xd Non vedo l'ora di iniziare a fissare appuntamenti per le prove

    Abito nicole - 1
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Settembre 2016 Catania
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho pagato 2500€
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Agosto 2017 Cagliari
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow :Smiley heart :Smiley heart ottima scelta... É proprio come piace a me... Se non sono indiscreta quanto l'hai pagato?
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Settembre 2016 Catania
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io ho preso un nicole, della collezione jolie!!! Eccolo

    Abito nicole - 1
    • Rispondi
  • Carolina & Andrea
    Super Sposa Settembre 2016 Brescia
    Carolina & Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è vero!!! A me alcuni non lasciavano respirare talmente erano stretti!!! Smiley atonished Ed io ho una taglia 40...
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Agosto 2017 Cagliari
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Complimenti é bellissimo... Sarai favolosa Smiley ring
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Saggia Giugno 2016 Catania
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me è successa una cosa strana: inizialmente mi ero innamorata di un Nicole molto ampio e principesco, continuavo a guardarlo, ne ero a dir poco ossessionata! Ma una volta indossato ho capito che non faceva per me, non lo sentivo mio, mi faceva sentire impacciata, era troppo ampio....quindi la scelta è ricaduta su un delicatissimo ed incantevole colet, che mi ha letteralmente rubato il cuore perché mi ha fatta sentire bellissima ma nello stesso tempo me stessa! Sul catalogo gli abiti sono tutti belli, ma devi assolutamente andare e provare per capire cosa ti sta meglio e, soprattutto, ti fa stare meglio!^^
    • Rispondi
  • Carolina & Andrea
    Super Sposa Settembre 2016 Brescia
    Carolina & Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti prendono le misure e te lo rifanno su misura! Ci vanno circa 3 mesi!
    • Rispondi
  • Carolina & Andrea
    Super Sposa Settembre 2016 Brescia
    Carolina & Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I modelli Nicol sono sempre di Alessandra Rinaudo, nicol è la sua prima figlia Smiley winking
    • Rispondi
  • Carolina & Andrea
    Super Sposa Settembre 2016 Brescia
    Carolina & Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho scelto il mio Nicole proprio oggi!!!!:Smiley heart Collezione Nicole 2016! È il primo atelier che ho visto e ho provato sei abiti, il mio era l'ultimo ed era proprio come lo volevo, la qualità è ottima! Prezzo del mio 2275...
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Giugno 2016 Cagliari
    Ales ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao anche io ho preso un Nicole, precisamente un Romance ma della collezione 2015 perchè quando sono andata la nuova non c'era ancora! Vivendo a Torino e sposandomi nella mia terra ogni volta che scendo per qualche vacanza risolvo qualche faccenda!

    La qualità degli abiti è eccellente, io sono andata con mia nonna sarta che ha contribuito a regalarmelo e lei si è studiata tutti i tessuti e i pizzi e ha persino contato gli strati di tulle! Smiley smile

    Un consiglio, imponiti un budget perchè i nicole so che partono dai 1000 euro in su e se è possibili vai con idee più o meno chiare sul genere in modo tale che all'appuntamento le ragazze ti facciano vedere più abiti possibili del tuo genere, io sono andata all'atelier di via satta e ti posso dire di aver misurato solo 7 vestiti perchè il primo misurato era quello dei miei sogni che è questo della foto a cui ho aggiunto un bel velo con bordo in pizzo e un copri spalle per la chiesa.

    abito romance 2015 nicole spose

    abito romance 2015 nicole spose

    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2016 Trieste
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio e' questo

    Abito nicole - 1

    Abito nicole - 2
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2016 Trieste
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ne ho preso uno Nicole collezione colet 2016... Io ho fatto una sola prova vestito quel giorno ne ho provati 8 ma quando ho indossato questo mi si e' stampato un sorriso sul viso e mi sono vista davvero sposa...ero molto a mio agio e nonostante sia ampio sto comodissima e non e' pesante... devi vedere come ti ci senti io... In ogni caso per me sono uno piu bello dell' altro...
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa VIP Giugno 2016 Ticino
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto un Nicole 2016.Non vedo l'ora che arrivi aprile per la prova:Smiley heart

    Abito nicole - 1
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2016 Napoli
    SERENA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Smiley smile
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Maggio 2016 Cagliari
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono belli ma non trovo una sirena che mi piace e che sia adatta ad un matrimonio in Chiesa
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Giugno 2016 Cuneo
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho scelto un Nicole... Che dire hanno la qualità si vede toccando sono perfetti ! Ti consiglio di provarli non te ne pentirai!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione