- Matrimonio
- Community
Alice
Sassari, Sassari · Da Maggio 2014
Lunatica e permalosa, ma molto sicura di me stessa, amo sognare ad occchi aperti e adoro le sorprese, nella vita ho avuto parecchi alti e bassi , ma ora... Visualizza altro
Lunatica e permalosa, ma molto sicura di me stessa, amo sognare ad occchi aperti e adoro le sorprese, nella vita ho avuto parecchi alti e bassi , ma ora è perfetta❤ .. Riesco a realizzare ogni mio sogno con qualsiasi sacrificio possibile, e quello più grande, con la persona più speciale, si realizzerà presto..
- Sposa Abituale
- 519 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Ciao a tutte sono Alice ho 28 anni e abito a Sassari .. 5anni fa ho conosciuto l'amore della mia vita Ale.. Sono scoppiati tutti insieme l'amore, la passione, la gioia e la spensieratezza ❤ Dopo 3anni siamo andati a convivere in una splendida casa arredata da noi in brevissimo tempo..Da quel momento é iniziata la vera felicità 😍.. L'anno seguente abbiamo preso un barboncino che è diventato come un figlio per noi. Ora ad un anno dalla nostra convivenza, che si è rivelata fantastica in tutto abbiamo deciso di fare la nostra promessa d'amore eterno e l'anno prossimo finalmente ci sposiamo ...
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Fotografo matrimonio
Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
165
Ciao sposine,qualcuna di voi ha festeggiato o deve festeggiare il matrimonio nel ristorante L'incantu?
Le mie foto più recenti
21Attività
Ho partecipato al post di Alice
3065 giorni fa
Ho partecipato al post di Alice
3105 giorni faAmici
12Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM