Vai ai contenuti principali
Alice
Alice

Sassari, Sassari · Da Maggio 2014

Lunatica e permalosa, ma molto sicura di me stessa, amo sognare ad occchi aperti e adoro le sorprese, nella vita ho avuto parecchi alti e bassi , ma ora... Visualizza altro

Lunatica e permalosa, ma molto sicura di me stessa, amo sognare ad occchi aperti e adoro le sorprese, nella vita ho avuto parecchi alti e bassi , ma ora è perfetta❤ .. Riesco a realizzare ogni mio sogno con qualsiasi sacrificio possibile, e quello più grande, con la persona più speciale, si realizzerà presto..

Felicemente sposati 🎉

26 Agosto 2017

2434giorni 18hh
Alice
Matrimonio a l'incantu, castelsardo
Alice, Il 14 Settembre 2016 alle 13:27

Ciao sposine,qualcuna di voi ha festeggiato o deve festeggiare il matrimonio nel ristorante L'incantu?

Alice, lunedì 18-Set-17 11
Alice
Torta
Alice, Il 9 Agosto 2017 alle 23:03

Ciao a tutte...domanj ho appuntamento x definire la torta...io vorrei una millefoglie stile torta americana.SI può fare secondo voi?

Flavia, giovedì 10-Ago-17 13
Alice
Il mio lui partito ....
Alice, Il 29 Luglio 2017 alle 16:35

Iniziato il suo addio al celibato ... stanno via fino a domani pomeriggio ... mi manca già !!!!😢

Rosa, lunedì 31-Lug-17 14
Chiara
Perché la gente deve chiederti se sei ingrassata?
Chiara, Il 28 Giugno 2017 alle 23:52

Perché la gente ti chiede e/o afferma che sei ingrassata. Quando non é vero. Perché?? Così mettono in crisi una futura sposa suscettibile?

Lucia, venerdì 30-Giu-17 30
A
Spose tatuate!
Alessandra, Il 28 Giugno 2017 alle 23:05

Ciao ragazze! Oggi sono curiosa! Quante future spose tatuate ci sono tra noi?? I vostri tattoos si vedranno con l'abito? Io ne ho 10, la maggior parte piccolini una rondine, un lucchetto a forma di...

Flavia, sabato 29-Lug-17 84
Claudia
Diamo fiducia (?)
Claudia, Il 28 Giugno 2017 alle 23:23

Per il grande giorno, diamo fiducia al nostro FM e gli lasciamo indossare quello che vuole o supervisioniamo anche la scelta dei calzini? (voglio risposte sincere e spassionate hahah)

Elisabetta, domenica 2-Lug-17 97
Fabrizia
La mia location
Fabrizia, Il 6 Giugno 2017 alle 17:11

A -14 gg ho deciso d mostrarvi la location dove svolgeremo il banchetto...sono emozionata e nn vedo l ora...Do il via a mostrarmi anche le vostre...tutte saranno stupende xk scelte con il...

Federica, domenica 18-Giu-17 112
Nunzia
Spose di agosto
Nunzia, Il 3 Giugno 2017 alle 09:15

Ciao sposine!!! Dilemma bouquet... mi sposo i primi di agosto e devo andare dal fioraio a luglio X confermare il bouquet ma non ho idea di cosa fare... lui mi consiglierà qualcosa e vedremo un po' ma...

Galia, sabato 3-Giu-17 19
Alice
Wedding bag bimbi
Alice, Il 31 Maggio 2017 alle 11:23

CIAO a tutte, io pensavo di fare le wb per i bambini, al mio matrimonio saranno ben pochi, e quasi tutte femmine 🤣🤣🤣, i maschietti saranno 1 o 2, kmq saranno circa 8..Perciò, pensavo che , dato la...

Chiara, mercoledì 31-Mag-17 4
Claudia
Consigli pratici x dimagrire!!!!
Claudia, Il 14 Maggio 2017 alle 15:21

Buongiorno Donne belle!!!!Vi prego aiutatemi!!!!mi.guardo nelle foto e nn mi.riconosco piu....mi.vedo gonfia...piena...grassa!!!ho bisogno di perdere almeno 7/8 kg x ritrovarmi.... non solo in vista...

Alessio, sabato 20-Gen-24 42
Sabrina
Post matrimonio... quali regali vi hanno deluso e quali vi hanno stupito?
Sabrina, Il 11 Maggio 2017 alle 13:26

Cia ragazze, voi che vi siete già sposate o avete ricevuto regali, avete voglia di raccontarci cosa avete ricevuto, nel bene e nel male?!

Diletta, venerdì 19-Mag-17 28
Alice
Weedshoots
Alice, Il 7 Maggio 2017 alle 23:08

Ciao ragazze oltre il sito su questa pagina sapete come si può realizzare un sito internet per il matrimonio?

Alice, mercoledì 10-Mag-17 4
S
Scarpe bambina..
Sara, Il 6 Maggio 2017 alle 08:47

Buongiorno spose.. dopo una ricerca veramente difficile ho trovato le scarpe perfette x la mia bimba grande di 6 anni.. online.. solo k ora sono indecisa su quali scegliere.. mi aiutateeee??? ...

Sara, lunedì 8-Mag-17 30
Silvia
Partecipazioni
Silvia, Il 6 Maggio 2017 alle 11:08

Buondì a tutte!!! Un info... nella partecipazioni vorrei mettere l'iban perché comunque al momento per motivi lavorativi il viaggio di nozze salterà e casa l'abbiamo già tutta arredata per evitare che...

Alice, sabato 6-Mag-17 11
Moky
Adiós 4, -399 😍 e voi?
Moky, Il 4 Maggio 2017 alle 08:46

I giorni stanno volando, eravamo a più di 560 e oggi il 4 ci ha lasciati Siamo a -399 e ciò significa che siamo a poco più di 1 anno E il vostro countdown che segna?

Cristina, venerdì 12-Mag-17 113
Annabella
La fantasia degli invitati ...
Annabella, Il 1 Maggio 2017 alle 20:45

Comincia la fase ..." Non posso venire al tuo matrimonio perché...." e credetemi le scuse più assurde!!!! Io al momento la sto prendendo sul ridere...quella di oggi???? L'invitata in questione ha...

Flavia, mercoledì 3-Mag-17 60
Verdiana
Ci sarà l'animazione durante il ricevimento?
Verdiana, Il 21 Novembre 2016 alle 08:05

Bellissime sposine, che ricevimento sarebbe senza la musica e la festa? Per continuare con il nostro test, dovrete farci sapere come animerete i vostri invitati? Avete contrattato un servizio di...

Irene, sabato 22-Ott-22 4.096
Debora
La musica dal vivo o DJ?
Debora, Il 21 Novembre 2016 alle 08:05

Ciao sposini danzanti contiuiamo con il test, e a parlare del ricevimento di nozze e del momento in cui voi e i vostri invitati sarete chiamati a scatenarvi in pista! Preferite la musica dal vivo, un...

Irene, sabato 22-Ott-22 4.050
Flavia
Quale canzone sceglierai per il primo ballo?
Flavia, Il 21 Novembre 2016 alle 07:05

Ciao dolcezze, buon inizio settimana! Questo lunedì come sempre vi proponiamo un nuovo intrigante giochino, se arriverete fino alla fine riceverete un regalo! Pronte per rispondere? Quale sarà la...

Irene, sabato 22-Ott-22 4.297 2
Giovanna
Ricordo foto polaroid
Giovanna, Il 27 Aprile 2017 alle 19:14

Chi come me metterà a disposizione un album e una polaroid ? Non so che soluzione adottare x trovare un modo semplice per attaccare le foto nell' album visto che lo farànno gli invitati 😅help

Margherita, mercoledì 10-Mag-17 57
Alice
Info profilo
Alice, Il 27 Aprile 2017 alle 20:06

Scusate ragazze come fate a vedere il vostro profilo,?

Flavia, venerdì 28-Apr-17 8
Alessandra
Preparativi...
Alessandra, Il 27 Aprile 2017 alle 18:56

Ciao ragazze ormai manca poco al grande giorno e con tantissime cose da fare ancora non sto più nella pelle, ho cercato di coordinare ogni cosa è spero proprio che quel giorno sia come lo sogno da...

Alice, giovedì 27-Apr-17 5
Camilla
Bomboniere
Camilla, Il 22 Aprile 2017 alle 10:54

Ciao sposineeeeeeee !!! Sare curiosa di vedere le vostre bomboniere vi va di postarmele ?? 😊😊

Roberta, martedì 4-Lug-17 104
Debora
Sei una sposa principessa o sirena? L'intimo
Debora, Il 25 Aprile 2017 alle 10:18

Ciao brides! siamo arrivate alla fine del nostro test, l'ultima domanda riguarda l'intimo, tra questi proposti quale fa per voi? A) B) Che tipo di sposa sei? Principessa o sirena? Il risultato ...

Teresa e Mattia, sabato 6-Mar-21 1.066
Flavia
Sei una sposa principessa o sirena? Maniche abito
Flavia, Il 25 Aprile 2017 alle 10:01

Buongiorno dolcezze, siamo quasi arrivate alla fine del nostro test, tra poco conoscerete il risultato, ma non prima di aver scelto questo penultimo dettaglio, quale maniche preferite per il vostro...

Teresa e Mattia, sabato 6-Mar-21 1.068
Sara
Parte posteriore dell'abito - principessa o sirena?
Sara, Il 25 Aprile 2017 alle 10:23

Ciao belle, bisogna pensare al vostro stile a 360 gradi e quindi anche alla vostra schiena Per scoprire se sarete delle principesse o delle sirene, dovete scegliere una di queste opzioni: A) B)...

Teresa e Mattia, sabato 6-Mar-21 1.084
Debora
Sei una sposa principessa o sirena? Lo scollo dell'abito da sposa
Debora, Il 25 Aprile 2017 alle 10:15

Buongiorno tesorine , avete ancora dei dubbi sullo stile del vostro abito da sposa? Con il nostro test scoprirete se siete delle principesse o delle sirene Come sarà lo scollo del vostro abito? A)...

Teresa e Mattia, sabato 6-Mar-21 1.095
Flavia
Sei una sposa principessa o sirena? Dettaglio acconciatura sposa
Flavia, Il 25 Aprile 2017 alle 09:58

Ciao ragazze, avete già deciso il tipo di acconciatura da sposa del nostro test, ora vi chiediamo di scegliere il dettaglio che più vi piace tra questi due: a) b) *** Continuate con ---> Sei una...

BARBARA, mercoledì 24-Mar-21 1.100

Gruppi generali

Ispirazione