Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa Principiante Settembre 2017 Roma

Partecipazioni

Silvia, il 6 Maggio 2017 alle 11:08 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Buondì a tutte!!! Un info... nella partecipazioni vorrei mettere l'iban perché comunque al momento per motivi lavorativi il viaggio di nozze salterà e casa l'abbiamo già tutta arredata per evitare che poi si riceve qualcosa che non serve, lo so sembra brutto ... ma come posso scrivere in modo carino?

11 Risposte

Ultime attività da Alice, il 6 Maggio 2017 alle 15:02
  • Alice
    Sposa Abituale Agosto 2017 Sassari
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le detesto le partecipazioni con l'iban🙉... la cosa migliore secondo me è o dare un altro biglietto con una frase carina ,oppure dire che desiderate money🤣.Tanto anche se nn mettere iban e dite che avete già casa ed è arredata saranno loro a dirvi direttamente "allora vi regaliamo soldi"
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Luglio 2018 Piacenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi metteremo L IBAN so che non è il massimo dell eleganza ma per esigenza non potevamo fare altro noi con il nostro wedding planner abbiamo pensato a una frase simpatica non la ricordo con precisione perché ancora le partecipazioni non sono pronte comunque più o meno c'è scritto : "se un bisggio da sogno volete farci fare questi numeri magici dovete digitare" non è proprio così ma rende L idea
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Curiosa Giugno 2018 Viterbo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Noi anche non abbiamo ne lista nozze ne lista viaggio poiché conviviamo da 2 anni e abbiamo una bimba quindi organizzare i viaggi in anticipo ci risulta difficile. Per queato insieme alle partecipazioni consegneremo un foglietto con scritto "la vostra presenza al matrimonio è il dono più prezioso e vi ringraziamo per voler condividere con noi questo giorno. Se desiderate farci un regalo, il nostro dono più grande è quello di arricchire in autonomia il nostro nido d'amore ed organizzare in libertà la futura luna di miele. Grazie di cuore" e sotto scriveremo il codice Iban del nostro conto. 😊
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Giugno 2017 Bologna
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non abbiamo messobl'iban ma chiediamo le buste(stessa cosa )scrivi semplicemente chebx la cada avete già quello che vi serve e che preferite un aiuto x il viaggio di nozze.nin ti preoccupare capiranno!!
    • Rispondi
  • Bumba04
    Sposa Precisa Luglio 2017 L'Aquila
    Bumba04 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo messo l'iban..conviviamo già da 4 anni in affitto perciò abbiamo scritto che il nostro sogno più grande è quello di avere una casa tutta per noi...ma cmq sicuro arriveranno le buste....
    • Rispondi
  • Rossana
    Super Sposa Giugno 2017 Parma
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo nella vostra stessa situazione però anzichè mettere l'iban abbiamo optato per le buste e abbiamo scritto una frase semplice. Abbiamo fornito noi le bustine, un pò per richiamare il colore del matrimonio (il giallo) e un pò perchè ci tenevamo che le buste fossero anonime, cosí che nessuno si senta in difficoltà se non può dare molto ed evitare anche qualcuno non venisse solo perchè non se lo poteva permettere economicamente. Preferisco una busta vuota e una persona cara vicino quel giorno piuttosto che il contrario!

Partecipazioni - 1
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Agosto 2017 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Se posso suggerirti: al posto tuo creerei un sito sulle vostre nozze. Con le vostre foto, la presentazione del matrimonio, e scriverei il link del sito sulla partecipazione e nel sito metterei l'iban. Quando un mio cugino ha festeggiato i 40 anni, ha creato un sito bellissimo e ha messo l'iban e coi soldi si è comprato una moto. Vedendo il sito anche i parenti anziani hanno partecipato senza indugio, perché è stato d'effetto 😊
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Settembre 2017 Milano
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo messo una citazione suo viaggi e poi scritto che se avessero voluto farci un regalo il nostro sogno più grande era il viaggio di nozze poi "grazie" e sotto l'iban... un giusto equilibrio tra essere educati e non ricevere frullatoriSmiley tongue
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto le partecipazioni normali. E poi a parte metteremo un foglietto ben fatto con un bello sfondo inerente alla meta del viaggio con tutti i riferimenti iban e indirizzo dell agenzia di viaggio
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Principiante Settembre 2017 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti pensavo più una cosa del genere però non sapevo che si potesse scrivere direttamente!! Grazieeee
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Agosto 2018 Latina
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia ☺️ Scusa se mi permetto ma invece di scrivere l'iban che mi sembra una cosa non tanto carina, non ti conviene scrivere che come regalo di nozze sono gradite le cosiddette buste???? Anche io ho già tutta casa arredata e mi farò regalare tutte buste!!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Dalila
    Dalila Mi sposo a Agosto 2027 Vibo Valentia
  • Jessica
    Jessica Mi sposo a Ottobre 2025 Milano
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania
  • Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa