- Matrimonio
- Community
Alessia
Caprarola, Viterbo · Da Settembre 2016
Sono una mamma Architetto che finalmente corona il suo grande sogno! Dopo 7 anni di fidanzamento e 2 di convivenza, una splendida bambina di 2 anni,... Visualizza altro
Sono una mamma Architetto che finalmente corona il suo grande sogno! Dopo 7 anni di fidanzamento e 2 di convivenza, una splendida bambina di 2 anni, abbiamo finalmente deciso di sposarci a giugno 2018!
- Sposa Curiosa
- 160 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Qualcosa sulle mie nozze
Sarà un matrimonio semplice ma romantico, ho deciso di fare tutto da sola, dalle partecipazioni alle bomboniere...mi muovo con largo anticipo! Mi piace sognare e fantasticare su come verrà fuori tutto, speriamo vada tutto bene!
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/alessiasimone-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Location matrimoni
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
29
Ciao a tutte! Chi di voi ha realizzato il tableau fai da te? Come lo ha realizzato? 💕
Buonasera ragazze, scusate per l'ennesimo topic sull'argomento "Burocrazia del matrimonio" ma non riesco a darmi pace quindi magari se qualcuno ha avuto la mia stessa situazione potrà confortarmi! Mi...
Le mie foto più recenti
4Attività
Ciao Bride! Oggi ti diamo il regalo per personalizzare le tue foto :) Partecipa a questo test per ottenerlo >> https://www.matrimonio.com/forum/in-quale-mese-ti-sposerai--t662683 :)
Ho ottenuto una medaglia!
2874 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Silvia
2874 giorni fa
Ciao a tutte! Chi di voi ha realizzato il tableau fai da te? Come lo ha realizzato? 💕
Amici
5Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM