Vai ai contenuti principali
Alessia
Alessia

Caprarola, Viterbo · Da Settembre 2016

Sono una mamma Architetto che finalmente corona il suo grande sogno! Dopo 7 anni di fidanzamento e 2 di convivenza, una splendida bambina di 2 anni,... Visualizza altro

Sono una mamma Architetto che finalmente corona il suo grande sogno! Dopo 7 anni di fidanzamento e 2 di convivenza, una splendida bambina di 2 anni, abbiamo finalmente deciso di sposarci a giugno 2018!

Felicemente sposati 🎉

16 Giugno 2018

2863giorni 13hh
Silvia
Tableau de Mariage
Silvia, Il 4 Giugno 2018 alle 15:36

Ciao a tutte! Chi di voi ha realizzato il tableau fai da te? Come lo ha realizzato? 💕

Alessia, lunedì 4-Giu-18 5
Alessia
Burocrazia help
Alessia, Il 2 Gennaio 2018 alle 18:18

Buonasera ragazze, scusate per l'ennesimo topic sull'argomento "Burocrazia del matrimonio" ma non riesco a darmi pace quindi magari se qualcuno ha avuto la mia stessa situazione potrà confortarmi! Mi...

Alelu, martedì 2-Gen-18 6
Alessia
Opinioni Sri Lanka e Maldive
Alessia, Il 27 Dicembre 2017 alle 19:14

Buonasera Ragazze, poco fa ci è arrivato il primo preventivo per il viaggio di nozze (in totale saranno 3 perché sono 3 mete diverse). Vorrei avere un confronto con voi, con chi a chiesto e ricevuto...

Sara, mercoledì 27-Dic-17 1 437
Valentina
Curiosità prezzo cucina
Valentina, Il 11 Dicembre 2017 alle 00:21

Ciao ragazze... vorrei una vostra opinione... voi quanto spendereste per una cucina? O quanto avete speso? Sono andata a fare dei preventivi da scavolini, stosa e lube per una cucina di sei metri più...

Laura, lunedì 15-Ott-18 77
Michela
Infissi
Michela, Il 3 Dicembre 2017 alle 14:46

Ciao a tutte sposine, ho bisogno del vostro aiuto. Dobbiamo ristrutturare casa e ci piacciono gli infissi in PVC. Chi di voi ha fatto questa scelta? Come vi trovate? E su che prezzi siamo più o meno?...

Federica, martedì 5-Dic-17 35
Beasilla
Atelier viterbo
Beasilla, Il 2 Settembre 2017 alle 08:22

Qualche sposina è andata a scegliere il suo abito a Viterbo? Ci sono vari atelier ma non so quale sia il migliore ...qualcuno sa farmi una recensione sui vari negozi? per voi come è stato trovare l...

Roberta, domenica 8-Ott-17 13
Cristina
Il trailer del nostro big day❤
Cristina, Il 8 Luglio 2017 alle 11:14

Ciao bamboleeeeeeeeee...a quasi un mese dal mio matrimonio(10giugno) ho finalmente modo d mostrarvi il trailer del nostro gg...ai miei occhi è bellissimo...ancora piango nel vederlo!!! Se vi va ditemi...

Cristina, domenica 16-Lug-17 310
Gessica
Sos parrucchiere
Gessica, Il 25 Maggio 2017 alle 12:45

Ragazze quanto vi hanno chiesto i parrucchieri x la pettinatura del grande giorno?

Letizia, venerdì 21-Set-18 19
Silvia
Bomboniere ..
Silvia, Il 11 Maggio 2017 alle 21:49

Belle sposine ... idee per le bomboniere??? Qualcosa di originale magari non so ..tipo saponetta ... ampolle con sali particolari o con infusi ... idee?

Alessia, venerdì 12-Mag-17 13
Silvia
Partecipazioni
Silvia, Il 6 Maggio 2017 alle 11:08

Buondì a tutte!!! Un info... nella partecipazioni vorrei mettere l'iban perché comunque al momento per motivi lavorativi il viaggio di nozze salterà e casa l'abbiamo già tutta arredata per evitare che...

Alice, sabato 6-Mag-17 11
Alessia
Set coordinato fai da te!
Alessia, Il 4 Maggio 2017 alle 18:32

Buonasera ragazze! Che ne pensate dei miei fai da te? So che è molto presto ma siccome faccio tutto da sola mi porto avanti con il lavoro e inizio a fare le prove di stampa e confezionamento per...

Chiara, venerdì 5-Mag-17 52
Alessia
Problemi chiesa
Alessia, Il 20 Aprile 2017 alle 20:37

Buonasera ragazze, sono piuttosto demoralizzata😐 sono andata a parlare con il parroco per fissare la data del matrimonio (avevamo fissato il 10 giugno 2018 ma poi mi ha detto che in onore ai...

Isabel, giovedì 20-Apr-17 18
Laisa
La mia non proposta (comica) con foto
Laisa, Il 11 Aprile 2017 alle 09:54

Ciao ragazze, sfogliando le varie foto del mio cell ho trovato questa ❤Io non ho mai avuto una proposta, ma ho ricevuto l'anello il gg del parto della nostra piccola, a sorpresa in ospedale,...

Federica, giovedì 13-Apr-17 50
Verdiana
Come vincere il regalo della sposa
Verdiana, Il 3 Aprile 2017 alle 09:05

Sposine del nostro cuore! Se siete arrivate a leggere questo topic, significa che avete completato il nostro test. Complimenti perché vi siete meritate il nostro regalo speciale! Tutto quello che...

Charoline, mercoledì 9-Ott-24 4.487 1
Verdiana
Con chi farai il primo ballo?
Verdiana, Il 3 Aprile 2017 alle 07:05

Ciao ragazze, ultimi topic prima di scoprire quale regalo abbiamo pensato per voi. Con chi farete il vostro primo ballo? Con il papà o familiare o con il vostro già marito? Continua -> Viaggio di...

Jeanette, martedì 11-Feb-25 5.600
Flavia
Lista di nozze: la farete o no?
Flavia, Il 3 Aprile 2017 alle 08:05

Ciao sposine, siamo quasi arrivate al topic finale del nostro test, il regalo è sempre più vicino. Per riceverlo rispondete a questa domanda: Lista di nozze: la farete o no? *** Continuate con --->...

Jeanette, martedì 11-Feb-25 5.688
Debora
Bomboniere o solo confetti?
Debora, Il 3 Aprile 2017 alle 07:05

Buongiorno forumine! Continuate a partecipare al nostro test e riceverete un bellissimo regalo! Avete già scelto le bomboniere o farete solo dei semplici e buonissimi confetti? Bomboniere o solo...

Jeanette, martedì 11-Feb-25 5.753
Sara
Partecipazioni online o da consegnare a mano?
Sara, Il 3 Aprile 2017 alle 07:05

Ciao bellezze, continuate a rispondere per ottenere il nostro fantastico regalo! Che tipo di partecipaizoni avete scelto? Online o da consegnare a mano? Continuate con --> Bomboniere o solo...

Jeanette, martedì 11-Feb-25 5.763
Verdiana
Opterete per un menù classico o vegetariano/vegano?

State partecipando al gioco di questa settimana? Il regalo che abbiamo pensato per voi è... sorpresa! Lo scoprirete una volta che avrete commentato tutti i topic! Per quanto riguarda il menù: classico...

Jeanette, martedì 11-Feb-25 5.819
Flavia
Countdown: quanto manca alle tue nozze?

Ciao sposine, continuiamo con il nostro test! La prossima domanda è: quanto manca al vostro matrimonio? *** Continuate con ---> Opterete per un menù classico o vegetariano/vegano?

Jeanette, martedì 11-Feb-25 6.055
Debora
Dove comprerai l'abito?

Ciao bellezze! Parliamo di abito, lo acquisterete in un tradizionale atelier o siete delle spose 2.0 e deciderete di comprarlo online? L'abito in atelier o online? *** Passate al prossimo topic...

Sara, lunedì 17-Feb-25 6.009
Sara
Cerimonia civile o religiosa?
Sara, Il 3 Aprile 2017 alle 07:05

Ciao belle, se volete ricevere il regalo di Matrimonio.com che abbiamo preparato epr voi dovrete rispondere anche a questa domanda: Dove direte il vostro sì, lo voglio? In una cerimonia civile o...

Sara, mercoledì 27-Ago-25 6.118
Verdiana
Matrimonio diurno o serale?

Buongiorno bellissime, sei curiosa di sapere quale sarà il regalo che abbiamo pensato per voi sposine? Continuiamo con l'organizzazione del vostro matrimonio e pensiamo all'ora. Vi sposerete di...

Sara, mercoledì 27-Ago-25 6.315
Flavia
In quale città convolerete a nozze?

Ciao ragazze, buongiorno! Che ne dite di cominciare la giornata partecipando al nostro test? In regalo ci sarà una magnifica sorpresa! In quale città convolerete a nozze? *** Continuate con --->...

Jeanette, martedì 11-Feb-25 6.423 2
Debora
Quale sarà il mese del tuo matrimonio?

Buongiorno principesse! Questa settimana comincia alla grande perché noi di Matrimonio.com abbiamo pensato di farvi un fantastico regalo! Rispondete alla prima domanda del test: In che mese ti...

Sara, mercoledì 27-Ago-25 7.191
Alessia
Corso prematrimoniale viterbese
Alessia, Il 5 Aprile 2017 alle 21:57

Buonasera a tutte, sono una nuova iscritta e avrei bisogno di alcune info! Finalmente dopo 2 anni di convivenza e 7 di fidanzamento abbiamo deciso di sposarci a giugno 2018❤ Non abbiamo ancora...

Chiara, giovedì 6-Apr-17 8

Gruppi generali

Ispirazione