Vai ai contenuti principali
Alessia
Alessia

Caprarola, Viterbo · Da Settembre 2016

Sono una mamma Architetto che finalmente corona il suo grande sogno! Dopo 7 anni di fidanzamento e 2 di convivenza, una splendida bambina di 2 anni,... Visualizza altro

Sono una mamma Architetto che finalmente corona il suo grande sogno! Dopo 7 anni di fidanzamento e 2 di convivenza, una splendida bambina di 2 anni, abbiamo finalmente deciso di sposarci a giugno 2018!

Felicemente sposati 🎉

16 Giugno 2018

2863giorni 13hh
Silvia
Tableau de Mariage
Silvia, Il 4 Giugno 2018 alle 15:36

Ciao a tutte! Chi di voi ha realizzato il tableau fai da te? Come lo ha realizzato? 💕

Alessia, lunedì 4-Giu-18 5
Alessia
Burocrazia help
Alessia, Il 2 Gennaio 2018 alle 18:18

Buonasera ragazze, scusate per l'ennesimo topic sull'argomento "Burocrazia del matrimonio" ma non riesco a darmi pace quindi magari se qualcuno ha avuto la mia stessa situazione potrà confortarmi! Mi...

Alelu, martedì 2-Gen-18 6
Alessia
Opinioni Sri Lanka e Maldive
Alessia, Il 27 Dicembre 2017 alle 19:14

Buonasera Ragazze, poco fa ci è arrivato il primo preventivo per il viaggio di nozze (in totale saranno 3 perché sono 3 mete diverse). Vorrei avere un confronto con voi, con chi a chiesto e ricevuto...

Sara, mercoledì 27-Dic-17 1 437
Valentina
Curiosità prezzo cucina
Valentina, Il 11 Dicembre 2017 alle 00:21

Ciao ragazze... vorrei una vostra opinione... voi quanto spendereste per una cucina? O quanto avete speso? Sono andata a fare dei preventivi da scavolini, stosa e lube per una cucina di sei metri più...

Laura, lunedì 15-Ott-18 77
Michela
Infissi
Michela, Il 3 Dicembre 2017 alle 14:46

Ciao a tutte sposine, ho bisogno del vostro aiuto. Dobbiamo ristrutturare casa e ci piacciono gli infissi in PVC. Chi di voi ha fatto questa scelta? Come vi trovate? E su che prezzi siamo più o meno?...

Federica, martedì 5-Dic-17 35
Beasilla
Atelier viterbo
Beasilla, Il 2 Settembre 2017 alle 08:22