Caprarola, Viterbo · Da Settembre 2016
Sono una mamma Architetto che finalmente corona il suo grande sogno! Dopo 7 anni di fidanzamento e 2 di convivenza, una splendida bambina di 2 anni,... Visualizza altro
Sono una mamma Architetto che finalmente corona il suo grande sogno! Dopo 7 anni di fidanzamento e 2 di convivenza, una splendida bambina di 2 anni, abbiamo finalmente deciso di sposarci a giugno 2018!
- Sposa Curiosa
- 160 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Buonasera ragazze, scusate per l'ennesimo topic sull'argomento "Burocrazia del matrimonio" ma non riesco a darmi pace quindi magari se qualcuno ha avuto la mia stessa situazione potrà confortarmi! Mi...
Buonasera Ragazze, poco fa ci è arrivato il primo preventivo per il viaggio di nozze (in totale saranno 3 perché sono 3 mete diverse). Vorrei avere un confronto con voi, con chi a chiesto e ricevuto...
Buonasera ragazze! Che ne pensate dei miei fai da te? So che è molto presto ma siccome faccio tutto da sola mi porto avanti con il lavoro e inizio a fare le prove di stampa e confezionamento per...
Buonasera ragazze, sono piuttosto demoralizzata😐 sono andata a parlare con il parroco per fissare la data del matrimonio (avevamo fissato il 10 giugno 2018 ma poi mi ha detto che in onore ai...
Buonasera a tutte, sono una nuova iscritta e avrei bisogno di alcune info! Finalmente dopo 2 anni di convivenza e 7 di fidanzamento abbiamo deciso di sposarci a giugno 2018❤ Non abbiamo ancora...
Fotografi garanzie ANFM