Vai ai contenuti principali
Alessia
Alessia

Caprarola, Viterbo · Da Settembre 2016

Sono una mamma Architetto che finalmente corona il suo grande sogno! Dopo 7 anni di fidanzamento e 2 di convivenza, una splendida bambina di 2 anni,... Visualizza altro

Sono una mamma Architetto che finalmente corona il suo grande sogno! Dopo 7 anni di fidanzamento e 2 di convivenza, una splendida bambina di 2 anni, abbiamo finalmente deciso di sposarci a giugno 2018!

Felicemente sposati 🎉

16 Giugno 2018

2864giorni 20hh

5
Ordina per:
Ultimo messaggio
Alessia
Burocrazia help
Alessia in Organizzazione matrimonio, Il 2 Gennaio 2018 alle 18:18

Buonasera ragazze, scusate per l'ennesimo topic sull'argomento "Burocrazia del matrimonio" ma non riesco a darmi pace quindi magari se qualcuno ha avuto la mia stessa situazione potrà confortarmi! Mi...

Alelu, martedì 2-Gen-18 6 210
Alessia
Opinioni Sri Lanka e Maldive
Alessia in Luna di miele, Il 27 Dicembre 2017 alle 19:14

Buonasera Ragazze, poco fa ci è arrivato il primo preventivo per il viaggio di nozze (in totale saranno 3 perché sono 3 mete diverse). Vorrei avere un confronto con voi, con chi a chiesto e ricevuto...

Sara, mercoledì 27-Dic-17 1 437
Alessia
Set coordinato fai da te!
Alessia in Fai da te, Il 4 Maggio 2017 alle 18:32

Buonasera ragazze! Che ne pensate dei miei fai da te? So che è molto presto ma siccome faccio tutto da sola mi porto avanti con il lavoro e inizio a fare le prove di stampa e confezionamento per...

Chiara, venerdì 5-Mag-17 52 771
Alessia
Problemi chiesa
Alessia in Organizzazione matrimonio, Il 20 Aprile 2017 alle 20:37

Buonasera ragazze, sono piuttosto demoralizzata😐 sono andata a parlare con il parroco per fissare la data del matrimonio (avevamo fissato il 10 giugno 2018 ma poi mi ha detto che in onore ai...

Isabel, giovedì 20-Apr-17 18 334
Alessia
Corso prematrimoniale viterbese
Alessia in Prima delle nozze, Il 5 Aprile 2017 alle 21:57

Buonasera a tutte, sono una nuova iscritta e avrei bisogno di alcune info! Finalmente dopo 2 anni di convivenza e 7 di fidanzamento abbiamo deciso di sposarci a giugno 2018❤ Non abbiamo ancora...

Chiara, giovedì 6-Apr-17 8 278

Gruppi generali

Ispirazione