Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Claudia
Sposa Master Giugno 2018 Napoli

Consigli pratici x dimagrire!!!!

Claudia, il 14 Maggio 2017 alle 15:21 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 42
Buongiorno Donne belle!!!!Vi prego aiutatemi!!!!mi.guardo nelle foto e nn mi.riconosco piu....mi.vedo gonfia...piena...grassa!!!ho bisogno di perdere almeno 7/8 kg x ritrovarmi.... non solo in vista del matrimonio che è fra un anno...ma prp x me stessa,adesso!!! Ho cominciato palestra da una settimana, eliminato le schifezze del cibo e sto bevendo tnt.acqua e tisane drenanti...o.zenzero e limone....avete altri consigli utili??tipo creme corpo e pillole o altro x calmare la fame? Grazie mille

42 Risposte

Ultime attività da Alessio, il 20 Gennaio 2024 alle 08:44
  • S
    Sposa Curiosa Novembre 2022 Verona
    SposaCinica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa la durezza della risposta, ma quando si tratta di salute mi si chiude la vena…ti sembra la community a cui rivolgerti? Se non sei seguita da un nutrizionista/dietologo, ti consiglio di contattarne uno e non di affidarti ai consigli delle laureate alla scuola della vita. Ciò che vale per una persona può non andare bene per te, e correttamente seguita potresti imparare quale è il modo giusto di mangiare, di quali nutrienti hai bisogno e così raggiungere i tuoi obbiettivi non dico con facilità, ma certamente con consapevolezza.
    • Rispondi
  • Crilu
    Sposa Novella Settembre 2019 Benevento
    Crilu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda, le pillole non servono a nulla, ti vanno solo ad intaccare il metabolismo e stai peggio di prima.

Per il gonfiore ti consiglio di ridurre a zero gli zuccheri già a partire dalla colazione: falla salata (ad esempio un toast - meglio se con pane integrale/multicereali/segale/farro/soia - con una fettina di sottiletta - ora fanno anche le light - oppure un po' di ricotta o un altro formaggio magro e 20gr di fesa di tacchino/bresaola o un qualsiasi salume ovviamente sgrassato; un caffè e un succo senza zuccheri aggiunti); a pranzo fai un piatto unico con max 60gr di carboidrati (alterna tra pasta/riso/farro/quinoa e almeno 1 volta a settimana legumi), con verdure e una proteina (non più di 30gr per formaggi e di 100 per carne e pesce). La sera mangia sempre una proteina e associala alla verdura (cerca di mangiare due contorni di verdure: uno cotto e uno crudo); come spuntini sempre frutta.

Una/due volte a settimana puoi anche sgarrare con una pizza/un sushi etc, basta che quel giorno elimini i carboidrati dagli altri pasti (tranne che dalla colazione che è sacra!)

E poi attività fisica: senza strafare, basta un po' di cardio e tonificazione; se lo fai con costanza avrai i tuoi buoni risultati.

Considera che hai un anno di tempo e che dovrai affrontare l'inverno, che di solito porta maggiore fame, e c'è di mezzo anche il natale, quindi sarà dura. L'importante è viverla tranquillamente: se sgarri, pace! Si recupera in seguito.

Come cosmetici ti consiglio solo somatoline, ma fallo a partire da 4/5 mesi del matrimonio, non prima.

Un abbraccio

• Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Settembre 2017 Reggio Calabria
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Elimina le schifezze e fai tanto movimento...manca un anno...poi avrai a che fare con lo stress...niente pillole o cose del genere!
    • Rispondi
  • Wioletta
    Sposa VIP Dicembre 2017 Foggia
    Wioletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi andare da bravo dietologo e lui ti da una alimentazione adatta per te.Non esperimentare da sola con diete .
    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Saggia Novembre 2017 Vicenza
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco brava. Tu si che hai capito tutto. Vai così...
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Okok GraZie mille!inftt vedo le pillole,bustine in farmacia...supermercato ecc...ma poi ho timore a comprarle...penso che se nn mi muovo, nn sarà una pillola a farmi dimagrire!!!!

• Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok grazie mille
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Precisa Maggio 2017 Verona
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pillole non te ne consiglio, però ti consiglio di alzarti da tavola sempre con ancora un pochino di fame Smiley smile (e continuare il resto come stai facendo!)
    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Saggia Novembre 2017 Vicenza
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Evita le schifezze di pillole. È solo un palliativo. Stai già facendo un buon lavoro anche così. Un po di pazienza e vedrai che torni in forma. Alla fine non sono tanti i kg che devi perdere. E la maggior parte sono liquidi.
    • Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Lascia perdere le pillole che ti fai del male e basta! le creme corpo aiutano a fare la pelle più liscia ma per perdere massa grassa devi alternare palestra per aumentare la massa magra e corsa o bici per bruciare e aumenta le proteine un pochino se vuoi fare massa ( senza esagerare però a togliere tutti i carbo che cmq servono) fai 6 piccoli pasti e nn saltare mai un pasto

• Rispondi
  • N
    Sposa Precisa Settembre 2018 Caserta
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nell'ultimo mese sono dimagrita 5 kg, (ho parekki kili da dimagrire) sto prendendo le tisane di adiprox per aumentare il metabolismo e le bustine di libramed per assimilare meno grassi e carboidrati. Mangio molto di meno e dovrei assolutamente iniziare con lo sport, ma sono pigrissimaaaa😩😩😩

Consigli pratici x dimagrire!!!! - 1

Consigli pratici x dimagrire!!!! - 2
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Precisa Giugno 2018 Napoli
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Continua così, se sei aumentata di peso in poco tempo, basta eliminare le schifezze di tutti i tipi dolci e salati, fritture.. e I chili li perdi! Non ascoltare chi se ti dicono di saltare i pasti, perché non mi pare il caso. Nel caso non riuscissi a seguire una linea dritta, oppure se vedi che mangi sempre le stesse cose, ti consiglio di andare da un nutrizionista, così ti farà una dieta bilanciata su misura per te
    • Rispondi
  • Alice
    Super Sposa Giugno 2017 Genova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nell'ultimo anno ho perso 26 kg,mi sono fatta seguire da una dietologa, faccio un po' di movimento, a colazione mangio 5 oro saiwa con del thè verde, spuntino metà mattina frutta/creckers o yogurt magro, a pranzo dovrei mangiare la pasta e la verdura, ma ti dirò la verità.. da qualche mese mangio solo insalata e frutta.. la mia dietologa si arrabbia e dice che così rallenti il metabolismo xké devo integrare i carboidrati,ma mi sono fissata.. ultimamente aggiungo un pezzetto di pane x sentirmi meno in colpa..pomeriggio spuntino come la mattina,sé posso alterno, e la sera carboidrati.. carne, pesce, pochissimo formaggio..prima ogni tanto mangiavo gli affettati.. adesso quasi mai..ci abbiamo verdure e 30 gr di pane o dei creckers e mangio la frutta anche la sera! Pochissimo olio, addirittura l'insalata ho imparato a mangiarla senza..solo aceto e poco sale!Una volta la settimana mi concedo una bella pizza condita a piacere, un dolce,un po' di vino.. oppure una mangiata di pesce o qualcosa così.. sé no sarebbe stata una tortura! In ogni caso i risultati si sono visti,eccome..ci devi essere con la testa! Non prendere pastiglie e cavolate..te lo dice una che è a dieta da tutta la vita e le ha provate tutte..alcune nn funzionano proprio,altre funzionano lì x li..ma poi li riprendi tutti! Io bevo molto, anche tisane drenanti come quelle che hai citato tu,fanno bene e sgonfiano tanto! Uso la rilastil x le smagliature xké perdendo così tanti kg è normale averle, la somatoline x la cellulite e ho fatto massaggi drenanti e tonificanti dall'estetista x migliorare il tono della pelle!! Ho ancora qualche kg da perdere,x me stessa..la gente dice che sto bene così ma io so che questo nn è il mio peso forma! Andrò avanti anche dopo il matrimonio! In bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Maggio 2017 Pavia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io però ti suggerirei la frutta lontano dai pasti, soprattutto quella della sera spostala al pomeriggio e utilizzala come merenda ( prima delle 17)
    • Rispondi
  • Azara
    Sposa Principiante Giugno 2017 Caserta
    Azara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono delle bustine proteiche le vendono anche in farmacia... sostituiscono la colazione e un pasto
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Latte senza lattosio la mattina cn fette biscottate o cereali, poi pasta a pranzo..e la,sera solo secondo e verdura...e frutta smp a pranzo e a cena!!! Niente biscotti light....
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Luglio 2017 Catanzaro
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai limitato i carboidrati specialmente la sera? Con cosa fai colazione? Evita anche cordonblue e cotolette industriali...sono schifezze e prefritte..anche i biscotti light...sono una presa in giro! Meglio una fetta biscottata senza olio di palma...ad esempio quella mulino bianco...
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio mi hsi immaginata come vorrei essere....sn piccina invece...1.55 cm sui 63kg di peso!!!Devo solo sgonfiarmi e rassodare....quindi nn c e altra scelta che la palestra!
    • Rispondi
  • Estella
    Sposa Precisa Luglio 2017 Milano
    Estella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    * ho dimenticato un pezzo! Al mattino te, caffè o tisane con biscotti possibilmente secchi (3-4 da non più di 35 calorie l'uno) oppure fette biscottate. La frutta se fai difficoltà a mangiarla puoi aiutarti con spremute, centrifughe e simili, ma non sostituire il pranzo con spremute o centrifughe! E poi un bel gelato ogni tanto a merenda, alla frutta : ) anche se io scelgo sempre cioccolato :p
    • Rispondi
  • Estella
    Sposa Precisa Luglio 2017 Milano
    Estella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi di affidarti a un nutrizionista! Il fai da te è a rischio fame! Diciamo che è buona cosa, salvo intolleranze e patologie, mangiare a pranzo pasta o riso (80 gr) con verdura (150-200 gr) e frutta a metà mattina o per merenda (3 al giorno). A cena minestrina, brodino, passato e poi carne o pesce, oppure formaggio magro (100 gr) o un uovo, il tutto sempre con verdura e circa 50 gr di pane. A colazione tè, caffè o tisane con Questo per una dieta non vegetariana e nel caso in cui tu non abbia patologie e puoi permetterti una dieta da 1200 calorie (immaginandoti alta 1,65 sui 75 kg di peso)
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa Abituale Luglio 2018 Ferrara
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Creme/pastiglie evitale.. potrai anche trovare benefici nel breve termine, ma quando smetti? Oltre la palestra l'unico consiglio utile è limitare l'alcool, tipo max 3 bicchieri la settimana..
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Luglio 2017 Brindisi
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non esistono bacchette magiche....bevi molta acqua, mangia sano e un pò di movimento....cmq io x adesso nn ho freni....mangio e mi arrabbio allo stesso tempo
    • Rispondi
  • I
    Sposa Abituale Giugno 2017 Padova
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, per esperienza, la cosa migliore è rivolgersi ad un dietologo che possa studiare una dieta a misura su di te,tempi /ritmi /stile di vita. Spesso per dimagrire bisogna imparare un corretto modo di alimentarsi (cosa che io non facevo)...quindi, prima del fai da te io andrei a sentire un professionista (ho perso 7 kg in 3 mesi, ho imparato a mangiare correttamente e a distanza di un anno non li ho più ripresi)...Smiley shame
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Luglio 2018 Potenza
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In questo non posso aiutarti....ogni volta che che dico di mettermi a dieta mi rritrovo a mangiare più del solito per lo stress della dieta😂😂 w i rotolini
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto....cs sono???
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Abituale Agosto 2017 Sassari
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa cosa sono?
    • Rispondi
  • Selenia
    Sposa TOP Luglio 2018 Bari
    Selenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho lasciato la nutrizionista a luglio 2015 e da allora sono calata ancora. Sono soddisfazioni.
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Agosto 2018 Treviso
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche per me è stato così. Il fatto di avere il controllo segnato sul calendario era un monito. E poi con i consigli della dietista stavo davvero meglio senza rinunciare a nulla. Magari.il.peso certe volte non scende,ma da novembre non ho più ripreso un etto
    • Rispondi
  • Selenia
    Sposa TOP Luglio 2018 Bari
    Selenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che il fatto che bisogna presentarsi a controllo aiuti molto. Per me lo sprone piu forte è stato vedere cm effettivamente mi sentivo meglio. Piena di energie, piu positiva, più consapevole del mio corpo e di tutto quello che potevo fare. E come te ero senza lavoro quando ho iniziato. L'ho vista come un'opportunità per me stessa.
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nono nn.è fame...a volte mi.sn resa conto,cm.dice la nutrizionista, cbe mangio x noia....ora vhe ho.pure perso il.lavoro!!!quindi devo solo impegnarmi....
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perfetto grazie mille!!!ho cominciato da pk...e i.risultati verranno col tempo!!!!
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille a tutte x i suggerimenti!!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione