Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Claudia
Sposa Master Giugno 2018 Napoli

Consigli pratici x dimagrire!!!!

Claudia, il 14 Maggio 2017 alle 15:21

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 42

Buongiorno Donne belle!!!!Vi prego aiutatemi!!!!mi.guardo nelle foto e nn mi.riconosco piu....mi.vedo gonfia...piena...grassa!!!ho bisogno di perdere almeno 7/8 kg x ritrovarmi.... non solo in vista del matrimonio che è fra un anno...ma prp x me stessa,adesso!!! Ho cominciato palestra da una...
Buongiorno Donne belle!!!!Vi prego aiutatemi!!!!mi.guardo nelle foto e nn mi.riconosco piu....mi.vedo gonfia...piena...grassa!!!ho bisogno di perdere almeno 7/8 kg x ritrovarmi.... non solo in vista del matrimonio che è fra un anno...ma prp x me stessa,adesso!!! Ho cominciato palestra da una settimana, eliminato le schifezze del cibo e sto bevendo tnt.acqua e tisane drenanti...o.zenzero e limone....avete altri consigli utili??tipo creme corpo e pillole o altro x calmare la fame? Grazie mille

42 Risposte

• S
    Sposa Curiosa Aprile 2018 Cagliari
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara anke io come te mi sposo l.anno prossimo...e anke io devo perdere peso...mi sn rivolta a una nutrizionista da circa un.mese e mezzo e ho perso già 6kg..dieta varia ed equilibrata..prima di ogni pasto.mi.mangio.un bel.piatto di insalata a foglia verde condita con un po d'olio e limone...così mi aiuta a nn patire la fame e nn assimilare tr i grassi..la vivo cn molta serenità e ti dirò la verità nn la sento pesante affattoIn più tra volte a settimana faccio a seconda del tempo o camminata all.aria aperta o tapis roulant e mi sento anke più energicaSmiley sexy
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Agosto 2017 Bari
    Dondi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se hai fame vuol.dire che sbagli, vai da una nutrizionista e lei saprà consigliarti al meglio
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono una personal trainer e ti assicuro che la cosa migliore è legare attività fisica ed alimentazione equilibrata! spesso la gente crede che bisogna togliere i carboidrati, usare pastiglie per accelerare il metabolismo, mangiare solo pollo e insalata... ma non è così! Pasti equilibrati nel modo giusto (chiedi aiuto ad un nutrizionista) e un po' di attività fisica svolta nel modo corretto... sono le due ricette essenziali per ritrovare il peso forma. Se ti servono consigli scrivimi pure 😉
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa VIP Luglio 2017 Bergamo
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vado a camminare un sacco! Ho perso 15 kg.
    • Rispondi
  • Azara
    Sposa Principiante Giugno 2017 Caserta
    Azara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso delle bustine proteiche nome amin 21k.... una bomba ho perso 10 chili
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo!!!il problema nn è il nutrizionista...c andavo pure io....E' la costanzs che mi manca ad un certo punto...parto cm un razzo...entusiasta ecc poi m abbatto!!!
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille!!!!
    • Rispondi
  • Amanda
    Sposa Master Agosto 2017 Roma
    Amanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Claudia, sicuramente un dietologo o nutrizionista ti saprà aiutare più di noi Smiley winking
    • Rispondi
  • Selenia
    Sposa TOP Luglio 2018 Bari
    Selenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono contro le creme e le pillole. Io mi sono fatta seguire da una nutrizionista ed ho abbinato la corsa. 40 minuti tre volte a settimana. A casa poi addominali tre volte a settimana. Pensa che la domenica mi concedo anche il dolce e il sabato la pizza.
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Settembre 2017 Brescia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi che quello che stai facendo è la cosa più sana
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione