Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Abituale Settembre 2017 Brescia

Perché la gente deve chiederti se sei ingrassata?

Chiara, il 28 Giugno 2017 alle 23:52 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 30
Perché la gente ti chiede e/o afferma che sei ingrassata. Quando non é vero. Perché?? Così mettono in crisi una futura sposa suscettibile?

30 Risposte

Ultime attività da Lucia, il 30 Giugno 2017 alle 07:39
  • L
    Sposa VIP Settembre 2018 Potenza
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno detto "da quanto è che non fai le analisi del sangue, mi sembri troppo magra"😲😲😲😲😲😲😲Sono in peso forma 😠😠😠😠😠😠😠😠😠
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Settembre 2017 Bologna
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La gente deve sempre dare il peggio di se!! Io per fortuna sono rotondetta e mi sono messa d'impegno: ho perso 4kg in due mesi! Ho abbinato a massaggi per mandar via un po di ritenzione idrica e devo dire che i risultati si vedono!! Ma l'ho fatto per me stessa non per gli altri!
    • Rispondi
  • Estella
    Sposa Precisa Luglio 2017 Milano
    Estella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché hanno dei problemi!! Maleducati! Tu fregatene e se necessario sputagli in un occhio Smiley winking
    • Rispondi
  • Sarina
    Sposa Precisa Luglio 2017 Piacenza
    Sarina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche sentirsi dire se sei dimagrita è pesante.. ho patito un po' il sentirmi dare dei giudizi fisici.. sei piatta, sei chiara, devi fare delle lampade.. non hai sedere.. vi giuro che non sono assolutamente deperita
    • Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Luglio 2017 Frosinone
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grande la tua nonnina!! 😉
    • Rispondi
  • 🌈
    Sposa Saggia Ottobre 2017 Cagliari
    🌈gioia-Pura❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono ingrassata un po' e sinceramente mi da più fastidio chi dice che non è vero anche se gli leggo in faccia che stanno pensando esattamente il contrario!✌🏼
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me addirittura il fidanzato di una mia amica dopo avermelo detto sfacciatamente e aver visto la mia espressione si è permesso di dirmi :ma non per me (ovvero non che me ne freghi) ma penso al vestito che dovranno allargatelo..alle spese Smiley amazing 1. È tutto incluso nel prezzo ed è quasi pagato.2. Neanche se me lo dovevi pagare tu.Amarezza!La migliore è stata mia nonnaSmiley atonishedei più bella con questi kg in più..se il vestito ti va bene pure così,fregatene!
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahah anche il mio Giovanni lo dice! 😉
    • Rispondi
  • Emy❤
    Sposa Curiosa Giugno 2017 Reggio Emilia
    Emy❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo aver avuto due gravidanze ravvicinate ho messo su 20 kg....Ma la gente deve sempre dire qualcosa...Prima. io mi sentivo in colpa...Quando qualcuno mi faceva notare questa cosa. Adesso.. Sinceramente..Me ne frego...È tutta invidia. Lasciali parlare..
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono ingrassata sicuramente e cn le mie colleghe ci scherzo su! É vero sto mangiando dolci su dolci! Domani 1 prova abito... pauraaaa
    • Rispondi
  • Irma
    Sposa Precisa Giugno 2017 Bari
    Irma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara.. io ho subito un vero trauma.. Non la gente che mi circondava.. ma l atelier di abiti da sposa dove avevo preso il mio.. mi chiamava per gli appuntamenti.. ma la prima domanda era.. sei dimagrita? Mi hanno fatto vivere con quest'ansia per almeno 9 mesi 😢😢.. fortuna alla fine che il vestito mi andava eccome!!
    • Rispondi
  • Faby&gabry
    Super Sposa Settembre 2017 Roma
    Faby&gabry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No il bello "ma stai a dieta, fai trattamenti, sport per il matrimonio?"

    ma se sono magra, mangio già bene e faccio nuoto..già nella vita normale..ma che cambia ahhah

    • Rispondi
  • Justyna
    Sposa Master Settembre 2017 Pesaro - Urbino
    Justyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiara fregatene! Non ho capito perché la gente si diverta a fare ste cose. Io rispondo "che sarà mai! Giovanni mi dice che sono bellissima e ho anche l'abito stringato, mi entrerà comunque" Smiley sexy
    • Rispondi
  • Misha91
    Sposa VIP Agosto 2017 Avellino
    Misha91 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si, purtroppo la gente cerca sempre motivi per criticare

    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2017 Brescia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti anche io sono come te ogni volta che mi rivede qualcuno ah ma come sei dimagrita in 6 mesi ho perso circa 7 kg ( ero nel mio peso forma) ma non era mia intenzione sono state le cure che ho fatto , anche perché chi mi conosce sa che mangio
    • Rispondi
  • Amore
    Sposa VIP Agosto 2018 Napoli
    Amore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È tutta invidia non pensare a nessunooooo!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Settembre 2017 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me è stato detto che sono gonfiata...dopo 1mese di cortisone mi sembra il minimo😭 ma non demordo...mancano due mesi e devo essere più radiosa che mai
    • Rispondi
  • Misha91
    Sposa VIP Agosto 2017 Avellino
    Misha91 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me dicono l'esatto opposto. Perché stai dimagrendo? Come se lo facessi apposta, mangio normale ma ho perso un paio di chili per via dello stress. Sono già normopeso quindi non mi serve dimagrire, ma non é colpa mia.
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Luglio 2016 Bari
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Xké se condo me la gente ha sempre da criticare. Sei ingrassata e dicono mamma mia ma sei ingrassata??Se sei dimagrita dicono ma sei troppo magra Smiley sad
    • Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Luglio 2017 Frosinone
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Marilena anche nel mio caso hanno ragione 😂 Ma comunque non voglio sentirmelo dire..insomma ognuno potrà essere come vuole???!!! 😒
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Master Luglio 2017 Bari
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ignorali semplicemente
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Settembre 2017 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prima avevo qualche chilo in più e la gente a dire " mamma mia sei ingrassata " poi ho perso 12 kg circa e le stesse persone " mamma mia ti sei imbruttita in viso " ahHahdfs facciamo una bella risata che è meglio! Lascia perdere tutti e vedrai che saranno loro a rodersi
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Giugno 2018 Lecce
    Alba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché la gente è abituata a parlare....e sono contenti quando vedono che ci si rimane male ma non darla loro vinta...ignora come me
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Settembre 2018 Livorno
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Incredibile la gente è proprio terribile certe volte....mah
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Settembre 2018 Caserta
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io rispondo cosi: sto ingrassando perché mi hanno scelta per un film 😆
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Abituale Agosto 2017 Sassari
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io in realtá avevo fatto dieta e pesavo allo fine 56.5 ora sto continuando a dimagrire sono 55😑 e mancano 2 mesi , il mio fm invece era 72 ora sta scendedno anche lui, é a 68...Come saremo ad agosto 😓
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2018 Taranto
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pure ha me dicono sei ingrassata poi dicono pure sei dimagrita. La gente non si fa mai i fatti suoi. Nn li pensare proprio. Io una volta mi sono pizzicata con una del negozio che poi era anche la titolare mi vide e mi disse vale ma sei incinta. Io non e potevo più questa sempre critica non ho potuto più sono scoppiata e ho detto senti ma tu ogni ragazza che vedi con la pancia x te sono tutte incinte? Non sono incinta io i figli li faccio dopo il matrimonio e poi sappi se vuoi dirmi che sono grassa caschi male con me. Ha me piace essere in carne, al mio ragazzo piaccio co si, l importante che piaccio ha lui. Lei rispose ma io nn ho detto niente, io ho risposto intanto hai sbaRunato a parlare sbarunare significa sbagliare.
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non tocchiamo questo tasto.Anche se nel mio caso hanno ragione 😂😂😂
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Aprile 2018 Caltanissetta
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahah è vero 😂 Ti chiedono ma sei più grossa!? Ma che cavolo ti dovrei rispondere? Mah!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2018 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahhaa la gente non ha tatto e ama provocare me ne sono resa conto anche io su altre cose Smiley smile rimedio: non ascoltare NESSUNO
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione