Sassari, Sassari · Da Maggio 2014
Lunatica e permalosa, ma molto sicura di me stessa, amo sognare ad occchi aperti e adoro le sorprese, nella vita ho avuto parecchi alti e bassi , ma ora... Visualizza altro
Lunatica e permalosa, ma molto sicura di me stessa, amo sognare ad occchi aperti e adoro le sorprese, nella vita ho avuto parecchi alti e bassi , ma ora è perfetta❤ .. Riesco a realizzare ogni mio sogno con qualsiasi sacrificio possibile, e quello più grande, con la persona più speciale, si realizzerà presto..
- Sposa Abituale
- 519 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2017
Helpppp il mio fm vuole fare il viaggio organizzato in america!!lui odia guidare in vacanza...vi prego ditemi che è bello da fare lo stesso..abbiamo già discusso 2 volte😑😑😑😑

Ciao sposine,qualcuna di voi ha festeggiato o deve festeggiare il matrimonio nel ristorante L'incantu?

Ciao a tutte...domanj ho appuntamento x definire la torta...io vorrei una millefoglie stile torta americana.SI può fare secondo voi?

CIAO a tutte, io pensavo di fare le wb per i bambini, al mio matrimonio saranno ben pochi, e quasi tutte femmine 🤣🤣🤣, i maschietti saranno 1 o 2, kmq saranno circa 8..Perciò, pensavo che , dato la...

Ciao ragazze oltre il sito su questa pagina sapete come si può realizzare un sito internet per il matrimonio?

Scusate ragazze come fate a vedere il vostro profilo,?

Ciaooooooo! Che bella coincidenza!!

Ciao a tutte qualcuna ha fatto per caso il tour della California con la guida? Potreste dirmi come funziona?Grazie😎

Caio ragazze c'è qualcuna che sta facendo il corso a Sassari la domenica ?

Salve ragazze?qualcuna di voi che si è già sposata o lo farà a breve ha per caso foto dei libri messa?Help nn so come impostarlo.il prete ci ha consigliato solo 1lettura ed il salmo..

Ciao ragazze qualcuna parte in luna di miele in Messico nello Yucatan ai primi di settembre?

Ciao ragazze, noi abbiamo scelto io tema del mare dato che festeggiamo in un ristorante con una vista stupenda...I colori scelti sono sicuramente il bianco e poi indecisi sull'azzurro o blu...azzurro...

Ciao ragazze mancano 198 giorni e ancora devo farr tante cose...o meglio... scegliere bomboniere, decidere come fare il photobooth e il candy bar, e se fare il cygar e rum...non sono molto convinta,...

Qualcuna di voi ha fatto viaggio di nozze nello yucatan a settembre? Help me , il tempo come è?piove sempre come dicono?

Ciao ragazze ma le fedi quanto tempo prima si prenotano?

Ragazze sto cercando i vasi a forma di pesce per la confettata , li ho visti su alibaba ma li vendono in stock..Sapete dirmi dove trovarli?u vi allego foto

Ciao ragazze noo partiamo in luna di miele al 28 agosto.Il nostro giro dovrebbe essere California (los angeles e san francisco) , Nevada (las vegas) e finire 3 gg almeno in polinesia per un totale...

Ciao ragazze qualcuna di voi che è andata a las vegas ha optato anche per il matrimonio con elvis ? A me piacerebbe molto 😂😂

Help ragazze!Avevo 3 teste , ma per un spiacevole disaccordo ad un a delle 3 migliori amiche ho detto di no perche mi ha ferito tanto e ho preso mio fratello....Però siamo rimaste in bonifico...

Ciao a tutte!Ci sono spose di Sassari del 26 agosto 2017??Noi dovremmo iniziare il corso sabato, ma non riusciamo a rintracciare il prete...Helpppp qualcuna sa qualcosa?

Ciao ragazze le mie bomboniere saranno fai da tema marino.. sto cercando le bottigliette piccole di vetro conntappo in sughero di almeno 10x2 cm .ho già guardato sul sito dekor store , ebay , amazon,...

Ciao spose della Sardegna, volevo chiedervi cosa avete scelto per l'animazione / musica nel ristorante, noi siamo indeciso tra un gruppo di animatori/dj , un gruppo musicale , un dj solo ..ancora non...

Ciao ragazze, noi inizialmente volevamo fare il tour dell'America, poi abbiamo optato per California e polinesia ???..Quindi vorremo fare per un totale di 15giorni las vegas Hollywood Los Angeles poi...

Ciao ragazze ho bisogno di voi, sto cercando dei segnatavolo ( non segnaposto) tema marino un po grandicelli come conchiglie coralli e così via, ma tutti quelli che trovo su Amazon o ebay sono troppo...

Ciao a tutte sposine, ho realizzato una pagina/profilo su instagram per permettere a tutti gli invitati di scattare le foto e caricarle in automatico. Questo in modo da evitare di perderle , perché...

Ciao sposini!!secondo voi la canzone " HIGH" dei Lighthouse family si addice al giorno?a me piace da morire da una vita...stamane l'ho sentita alla radio e mi sono venuti i brividi pensando a quel...