Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alice
Sposa Abituale Agosto 2017 Sassari

Viaggio di nozze in paradiso

Alice, il 3 Ottobre 2016 alle 01:18 Pubblicato in Luna di miele 0 22
Ciao ragazze, noi inizialmente volevamo fare il tour dell'America, poi abbiamo optato per California e polinesia ???..Quindi vorremo fare per un totale di 15giorni las vegas Hollywood Los Angeles poi aereo e a rilassarci in Polinesia, o a Bora bora (che costa da morire) , o Thaiti e Moara ..A New York o Miami è più facile andarci anche in altre vacanze, mentre nei posti che abbiamo scelto è più difficile..Ancora dobbiamo anche sposarci però, ????il 26 Agosto 2017 , Partiremo poco dopo...
Qualcuna di voi è stata in polinesia?Che notizie può darmi, su volo, prezzi , o qualsiasi cosa? Grazie in anticipo!

22 Risposte

Ultime attività da Sara, il 12 Ottobre 2016 alle 11:23
  • S
    Sposa Precisa Luglio 2017 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille!!!! Sabato vado a parlare con l' agenzia se mi sparano prezzi assurdi ti chiederò sicuramente aiuto! grazie davvero! buona giornata! :*

• Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Agosto 2016 Livorno
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Scusa se rispondo dopo tanto! Dunque noi abbiamo fatto volo diretto milano /ny e subito ny/ san diego.. da san diego ( 2 notti) ci siamo spostati in macchina per los angeles ( 4 notti) san francisco ( 5 notti) Yosemite ( 1 notte) las vegas ( 2 notti) e poi volo diretti las vegas / ny ( 5 notti) . Queste sono le tappe che abbiamo fatto!noi apparte a san diego e san francisco abbiamo sempre tenuto la macchina a noleggio.. il tragitto più lungo è stato quello da los angeles a san francisco ( circa 10 ore di macchina) perchè lo abbiamo percorse sulla route 1 che consiglio perchè è tutta strada panoramica con vari punti d'osservazione ma mozzare il fiato! In totale siamo stati 18 giorni! A noi il viaggio ci è piaciuto un sacco! Abbiamo visto tante cose e tutte spettacolari! Il viaggio lo abbiamo organizzato da soli spendendo tra voli e alberghi e spostamenti sulle €5000 totali.Se hai bisogno di info anche più dettagliate scrivimi pure, anche in privato, saró ben lieta di aiutarti!
    • Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non le avevo viste scusami che belloooo
    • Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Francy mandaci le fotoooooo
    • Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio dio posti incredibili!!!ma avete dormito nell' over water?
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Maggio 2025 Genova
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piacerebbe la Polinesia ma i prezzi sono folli
    • Rispondi
  • Franci
    Super Sposa Settembre 2016 Milano
    Franci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo a "le meridien"! Insieme all'intercontinental è quello con la posizione più bella!! Il mare non è così bello in tutta l'isola, ti potrebbero proporre anche sofitel, maitai, hilton ecc ecc ma sono in una posizione non bella come questa! Quindi ti consiglio di considerare o il meridien o l'intercontinental che è attaccato!
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Smiley love Smiley love Smiley love ommmmioddioooooooooooooooo!!!!! in che labergo siete? voglio questooooo!!!!Smiley heart

• Rispondi
  • Franci
    Franci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco giusto un paio di foto! E fidati che non rendono giustizia a questo spettacolo stupendo!!

Viaggio di nozze in paradiso - 1

Viaggio di nozze in paradiso - 2
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Giugno 2017 Como
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille, sei stata gentilissima! Vedremo poi con il mio fidanzato come andrà a finire. Smiley smile Sono certa che riusciremo a trovare una soluzione che vada bene ad entrambi Smiley smile

Comunque cavoli, alla fine partire da un preventivo di 24.000€ e arrivare a un preventivo da 13.000€ è un affare. Io mi sento sempre a disagio ad assillare le persone (in questo caso l'agenzia), e insistere per avere una soluzione che vada incontro alle mie esigenze. So che sbaglio, perchè alla fine sono io che pago e che quindi dovrei essere soddisfatta, ma davvero non so mai cosa dire in questi casi. Bravissimo tuo marito!

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Settembre 2016 Grosseto
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per rispondere a Valentina e Sara... noi siamo stati via 24 giorni e abbiamo speso circa 13.000 € (inclusa solo la colazione). È una bella somma, ma vi assicuro che è un prezzo ottimo perché solo i voli costano tanto, circa 4.000€, new york è cara e 1.000 € di albergo sulla cinquantunesima per 5 giorni è un buon prezzo. L'overwater in Polinesia è caro, ma è un'esperienza unica! Mio marito è molto bravo nell'organizzare, ma ci siamo rivolti ad un'agenzia perché non volevamo pensieri e vi assicuro che è stato tutto perfetto. Ovviamente l'agenzia fa il su lavoro e ha provato a farci spendere... il primo preventivo era circa di 24.000€, ma poi ad esempio ci ha trovato un volo con uno scalo, hotel un po' più economico, e siamo riusciti a scendere. Tutto merito di mio marito che gli stava col fiato sul collo!!!Valentina io rifarei tutto, anzi, se fosse possibile, aggiungerei Antilope Canyon, ma il tour in autobus è molto stancante e alla fine nei posti ci stai molto poco, non mi sembra adatto al tuo fm, magari ti consiglio di fare una cosa più breve.
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Valentina posso chiederti consigli sulla California?

in quanto siete riusciti a vederla e che tappe avete fatto?

io vorrei cercare di organizzare tutto da me per risparmiare e chiedere all' agenzia solo la polinesia ma non so da dove iniziareXD

Mi sembra tutto vicino ma poi quando vado a vedere le distanze sono enormi!

• Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Uuuuuuh Franci aggiornaciiiiI!!!!!

• Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi associo anch'io! anche se io avevo in menete California + Polinesia! ma accetto consigli da chiunque e anche info su costi perchè non so minimamente quanto possano spararmi!

• Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi associo anch'io! anche se io avevo in menete California + Polinesia! ma accetto consigli da chiunque e anche info su costi perchè non so minimamente quanto possano spararmi!

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Giugno 2017 Como
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Chiara! Che invidia (invidia buona, eh! ;P Niente negatività qua dentro)..il tuo tour corrisponde un po' all'idea che mi ero fatta io del viaggio di nozze. Solo la tua foto mi fa sognare a occhi aperti Smiley love

Vorrei farti un paio di domande:

1) avete organizzato voi il viaggio o vi siete rivolti ad un'agenzia? Se avete organizzato voi, è facile destreggiarsi con assicurazione e tutti gli aspetti burocratici?

2) Se dovessi rifarlo, rifaresti tutto o pensi che qualcosa si possa evitare per non stancarsi troppo? Come ti dicevo, anche io avevo in mente una cosa simile, ma ho paura che per il mio fm sia troppo stressante. Ogni volta che facciamo un viaggio, dice che in pratica lo obbligo a un tour de force per vedere TUTTO, mentre lui vorrebbe prendere le cose con calma e godersi di piu' la giornata (su questo ha un po' ragione, devo ammetterlo...in pratica io parto in quarta marciando a piu' non posso per vedere ogni cosa possibile Smiley laugh )

3) se non ti infastidisce, potresti darmi un'indicazione anche solo generica del costo di un viaggio del genere, cosi' da potermi fare un'idea?

Grazie mille per tutte le informazioni che potrai fornirmi!

• Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia, abbiamo mangiato uno straordinario pesce pappagallo e un'ottima tartare al ristorante "Rudy's", abbiamo mangiato bene anche da "Le Mahogany" e un ottimo tonno crudo al bar del Sofitel, il "Pure". Le pietanze del ristornate figo del Sofitel, il "K", sono buone, ma non ci hanno entusiasmato, cmq il posto è veramente meraviglioso e romantico; non spendete un extra per la cena sul pontile o sul bagno asciuga, è tutto meraviglioso anche qualche metro più indietro. Nell'entroterra siamo andati con il Mario tour, un tipico caciarone italiano all'estero; gita in italiano, cmq interessante ad un buon prezzo. Altri ragazzi conosciuti là mi hanno detto che l'escursione del lagunarium è straordinaria, ti portano a pranzo sul bagnoasciuga di un'isolotto deserto in mezzo a razze e squali innoqui. Godetevela. È tutto meraviglioso! Buon proseguimento!
    • Rispondi
  • Sendy
    Super Sposa Luglio 2017 Brescia
    Sendy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Più o meno lo stesso viaggio che vorremmo fare noi! Noi vorremmo fare: miami, san Francisco, tour in macchina di qualche parco (yosemite, grand canyon, bryce canyon), las vegas, lod angelels e poi andare in polinesia una settimana (4 giorni a moorea e 3 a bora bora!)...l'agenzia ci sta oreparando il preventivo quindi il prezzo preciso non te lo so ancora dire, ma eliminando tour organizzati e noleggiando una macchina in modo da essere più liberi dovremmo stare intorno ai 12/13000 euro!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Settembre 2016 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara! Noi siamo in Australia e finiamo il viaggio amche noi a Moorea al sofitel! Cosa mi consigli di fare/vedere/mangiare? Ci stiamo 5 giorni in tutto. Anche noi tappa a Papete e poi traghetto. Non vedo l'ora!
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo appena tornati da un bellissimo viaggio di 24 giorni a New york + tour dell'est (cascate del Niagara, Tornto e Washington) + tour dell'ovest ( Los Angeles, Gran Canyon, Monument valley, Bryce Canyon, lake powell e Las Vegas) + Moorea in Polinesia francese. I tour sono stancanti, ma bellissimi e Moorea è davvero un paradiso, credo che finché una persona non lo vede coi propri occhi non possa capire! Per arrivare in Polinesia i voli sono ovviamente cari, ma ci sono troppo variabili per darti dei prezzi, dipende cosa fate prima... noi abbiamo finito il secondo tour a Los Angeles e da lì abbiamo volato su Papeete, dopodiché abbiamo preso il traghetto per Moorea. Da Papeete potreste volare su Bora Bora, ma sono altri 1.000 € di volo, oppure volare su Moorea sono 500€, il traghetto per Moorea invece sono 50 € e soli 40 minuti! Noi abbiamo soggiornato in overwater al Sofitel e lo consiglierei a tutti! La sera senti l'oceano che si infrange sulla barriera corallina ed è affascinante e la mattina dopo colazione puoi comodamente andare a fare subito snorkeling dalla propria terrazzina. In Polinesia non vi aspettate vita notturna, alle 17 tramonta il sole e chiude tutto, anche i ristoranti chiudono alle 21.30. Bora Bora è la metà di Moorea e non credo che fuori dal resort offra molto, a Moorea invece ci sono anche dei ristoranti che vengono gratuitamente a prendere i turisti al resort e dopo cena ti riportano, è ottimo se non vuoi pagare il salasso della mezza pensione o della pensione completa. Per la mezza pensione ci avevano chiesto 180 € in più al giorno, ma la colazione al resort è straordinaria, super abbondante e buonissima e noi arrivavamo tranquillamente alle 19, orario in cui ci facevamo venire a prendere per cena, e i prezzi dei ristoranti sono come in Italia, solitamente abbiamo cenato con 80 € in due (100 € al giorno risparmiate). Abbiamo nuotato con le razze e gli squali ( piccoli, di poco più di un metro), abbiamo visitato l'interno, (le piantagioni di ananas e di vaniglia) e ci siamo goduti quel magnifico mare! Andateci! È magnifico!

Viaggio di nozze in paradiso - 1
    • Rispondi
  • Franci
    Franci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi siamo qua ora a bora bora per il nostro viaggio di nozze, è davvero stupenda!!! Ti posto qualche foto! Poi abbiamo fatto qualche giorno a los Angeles in andata e in rientro faremo qualche giorno a Chicago!
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Agosto 2016 Livorno
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Zona polinesia non saprei dirti per le mete california invece ottima scelta.. erano tappe anche del mip viaggio Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Martina
    Martina Mi sposo a Settembre 2025 Roma
  • Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria
  • Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa