Sassari, Sassari · Da Maggio 2014
Lunatica e permalosa, ma molto sicura di me stessa, amo sognare ad occchi aperti e adoro le sorprese, nella vita ho avuto parecchi alti e bassi , ma ora... Visualizza altro
Lunatica e permalosa, ma molto sicura di me stessa, amo sognare ad occchi aperti e adoro le sorprese, nella vita ho avuto parecchi alti e bassi , ma ora è perfetta❤ .. Riesco a realizzare ogni mio sogno con qualsiasi sacrificio possibile, e quello più grande, con la persona più speciale, si realizzerà presto..
- Sposa Abituale
- 519 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2017
Bacheca

Ho partecipato al post di Alice
2757 giorni fa
2797 giorni fa
Ho creato un post
2797 giorni faCiao a tutte...domanj ho appuntamento x definire la torta...io vorrei una millefoglie stile torta americana.SI può fare secondo voi?

2808 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
2839 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
2839 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
2839 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Fabrizia
2861 giorni fa
A -14 gg ho deciso d mostrarvi la location dove svolgeremo il banchetto...sono emozionata e nn vedo l ora...Do il via a mostrarmi anche le vostre...tutte saranno stupende xk scelte con il cuore...pronte? Via

Ho partecipato al post di Fabrizia
2861 giorni fa
Ho partecipato al post di Nunzia
2864 giorni fa
2867 giorni fa
Ho creato un post
2867 giorni faCIAO a tutte, io pensavo di fare le wb per i bambini, al mio matrimonio saranno ben pochi, e quasi tutte femmine 🤣🤣🤣, i maschietti saranno 1 o 2, kmq saranno circa 8..Perciò, pensavo che , dato la "babysitter" arriva dopo pranzo, avevo intenzione di...

Ho partecipato al post di Claudia
2884 giorni fa
Ho partecipato al post di Sabrina
2884 giorni fa
2888 giorni fa