Sassari, Sassari · Da Maggio 2014
Lunatica e permalosa, ma molto sicura di me stessa, amo sognare ad occchi aperti e adoro le sorprese, nella vita ho avuto parecchi alti e bassi , ma ora... Visualizza altro
Lunatica e permalosa, ma molto sicura di me stessa, amo sognare ad occchi aperti e adoro le sorprese, nella vita ho avuto parecchi alti e bassi , ma ora è perfetta❤ .. Riesco a realizzare ogni mio sogno con qualsiasi sacrificio possibile, e quello più grande, con la persona più speciale, si realizzerà presto..
- Sposa Abituale
- 519 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2017
Bacheca
Ho creato un post
3217 giorni faCiao a tutte...domanj ho appuntamento x definire la torta...io vorrei una millefoglie stile torta americana.SI può fare secondo voi?
Ho creato un post
3287 giorni faCIAO a tutte, io pensavo di fare le wb per i bambini, al mio matrimonio saranno ben pochi, e quasi tutte femmine 🤣🤣🤣, i maschietti saranno 1 o 2, kmq saranno circa 8..Perciò, pensavo che , dato la "babysitter" arriva dopo pranzo, avevo intenzione di...
Ho creato un post
3311 giorni faCiao ragazze oltre il sito su questa pagina sapete come si può realizzare un sito internet per il matrimonio?
Ho creato un post
3321 giorni faScusate ragazze come fate a vedere il vostro profilo,?
Ho creato un post
3364 giorni faSalve ragazze?qualcuna di voi che si è già sposata o lo farà a breve ha per caso foto dei libri messa?Help nn so come impostarlo.il prete ci ha consigliato solo 1lettura ed il salmo..
Ho creato un post
3369 giorni faCaio ragazze c'è qualcuna che sta facendo il corso a Sassari la domenica ?
Ho creato un post
3382 giorni faCiao ragazze qualcuna parte in luna di miele in Messico nello Yucatan ai primi di settembre?
Ho creato un post
3391 giorni faCiao ragazze mancano 198 giorni e ancora devo farr tante cose...o meglio... scegliere bomboniere, decidere come fare il photobooth e il candy bar, e se fare il cygar e rum...non sono molto convinta, anche un'amica non sa se farlo, perché secondo me...
Ho creato un post
3394 giorni faQualcuna di voi ha fatto viaggio di nozze nello yucatan a settembre? Help me , il tempo come è?piove sempre come dicono?
Ho creato un post
3417 giorni faCiao ragazze ma le fedi quanto tempo prima si prenotano?
Ho creato un post
3427 giorni faRagazze sto cercando i vasi a forma di pesce per la confettata , li ho visti su alibaba ma li vendono in stock..Sapete dirmi dove trovarli?u vi allego foto
Ho creato un post
3428 giorni faHelpppp il mio fm vuole fare il viaggio organizzato in america!!lui odia guidare in vacanza...vi prego ditemi che è bello da fare lo stesso..abbiamo già discusso 2 volte😑😑😑😑
Ho creato un post
3428 giorni faCiao a tutte qualcuna ha fatto per caso il tour della California con la guida? Potreste dirmi come funziona?Grazie😎
Ho creato un post
3434 giorni faCiao ragazze qualcuna di voi che è andata a las vegas ha optato anche per il matrimonio con elvis ? A me piacerebbe molto 😂😂
Ho creato un post
3434 giorni faHelp ragazze!Avevo 3 teste , ma per un spiacevole disaccordo ad un a delle 3 migliori amiche ho detto di no perche mi ha ferito tanto e ho preso mio fratello....Però siamo rimaste in bonifico rapporti,lei kmq ha deciso di non venire perché non riesce...
Ho creato un post
3434 giorni faCiao ragazze noo partiamo in luna di miele al 28 agosto.Il nostro giro dovrebbe essere California (los angeles e san francisco) , Nevada (las vegas) e finire 3 gg almeno in polinesia per un totale minimo di 15 giorni Vedo che quest ultima costa...
Fotografi garanzie ANFM