Pistoia, Pistoia · Da Giugno 2015
- Sposa Curiosa
- 109 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2017
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Pistoia, Pistoia · Da Giugno 2015
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2017
Fotografo matrimonio
Mammine datemi un po’ di conforto! Sono alla 5 settimana e mi sento una pezza! Sono sempre stanca, mi sento debole, ho le nausee, a volte dei mancamenti! Ditemi che è successo anche a voi e che prima...
Questo fine settimana, parlando in famiglia di amiche e parenti in attesa sono venute fuori cose dell'altro mondo! Mia cugina (ostetrica con contratto a tempo determinato), al lavoro, dopo aver...
Ciao future mammine, stamani passando davanti allo specchio ho notato di quanto si sia abbassata la mia pancia tutta insieme!! L’ho ha notato anche mio marito e i miei suoceri! Premetto sono alla...
Ciao Bride! Oggi ti diamo il regalo per personalizzare le tue foto :) Partecipa a questo test per ottenerlo >> https://www.matrimonio.com/forum/in-quale-mese-ti-sposerai--t662683 :)
Ho partecipato al post di Antonella
2841 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2847 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Gruppi generali
Ispirazione