COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Angela
Sposa Master Luglio 2021 Napoli

abito per fare festa

Angela, il 18 Novembre 2020 alle 12:37 Pubblicato in Moda nozze 1 21
Salvato Salva
Rispondi
Buongiorno ragazze,
mi impongo di pensare ultra positivo per il prossimo anno e quindi, nella più rosea delle previsioni, mi ritrovo anche ad immaginare il momento “balli” post cena.
Premessa: ho sempre rifiutato l’idea di un secondo abito da sposa perché, in primis lo vedo uno spreco inutile ed in secondo luogo mi piace indossare l’abito della cerimonia almeno per un giorno intero, dato che poi verrà riposto nell’armadio (o nel mio caso donato). Dato che però ho rimandato il matrimonio a luglio e il vestito scelto da me è semplice ma comunque pesante da portare una giornata intera, stavo pensando ad un abitino più leggero e frou frou (anche corto) solo per il momento ballo. Giusto per essere più comoda e libera di muovermi senza tanti intralci. Cerco qualcosa di un prezzo non alto e vorrei evitare quei siti cinesi perché non so poi cosa effettivamente arrivi. Ho dato un’occhiata su Asos e zalando ma non è che qualcosa mi abbia colpito particolarmente. Vi posto due esempi che non mi dispiacciono abito per fare festa 1
abito per fare festa 2
Avete suggerimenti e foto da proporre? Grazie 🙂🙂✌️

21 Risposte

Ultime attività da Elena, il 14 Dicembre 2020 alle 00:40
  • Elena
    Sposa Saggia Luglio 2021 Lucca
    Elena ·
    • Segnala
    A me piace tanto il primo!
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    🙂🙂✌️ si è molto carino
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    Il primo che hai messo mi piace 😍😍😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    Io ero stanca, sfatta e sudata 🤣 mi sono proprio scatenata 🤣 però non importa ♥️
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    Un incanto! Sembri una principessa.
    Infatti anche io ero assolutamente per l’abito unico, non l’avevo mai messo in discussione, solo che pensavo esclusivamente al momento del ballo quando sarò stanca e sfatta e sudata 😂😂 e avrei voluto essere più disinvolta.
    Ma chissà, manca troppo tempo! 😅
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    Molto carina come idea, però li ho visti solo in atelier così. Non mi è capitato di vederne così su internet o negozi normali
    • Rispondi
  • Eugenia
    Super Sposa Maggio 2022 Napoli
    Eugenia ·
    • Segnala
    Ciao hai pensato ad un abito cn la gonna staccabile?
    abito per fare festa 3
    abito per fare festa 4
    abito per fare festa 5
    abito per fare festa 6
    abito per fare festa 7
    Questi sono solo alcuni esempi...
    • Rispondi
  • Rossella
    Rossella ·
    • Segnala
    Io sono pro abito unico 😍🤣 grazie mille per i complimenti 😍 era l'abito dei miei sogni!!! Dietro così abito per fare festa 8

• Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    Ciao Chiara, in realtà si.
    Acquisto spesso abiti su internet e, ad essere sincera, mi sono sempre trovata bene.
    Forse perché per fortuna ho una fisicità che mi permette di individuare facilmente la taglia e la vestibilità giusta. In questo caso preferirei ovviamente indossarlo ma se individuassi un modello che mi lascia senza dubbi lo prenderei anche on line
    • Rispondi
  • Chiara
    Esperta Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala

Ti fideresti a comprare un abito senza indossarlo?

• Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    Bellissimo il tuo abito Rossella 😍 complimenti!
    Infatti sono combattuta... ho comunque un bel po’ di tempo per pensarci e per cambiare idea centomila volte 🤣
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    Che bello il primo modello 😍
    Anche io ho un budget limitato proprio perché non era previsto.
    La marca needle&thread la conosco e la adoro!!Ma anche l’idea di trovare il modello e poi farlo cucire da una sarta mi sembra assolutamente vincente 😊
    • Rispondi
  • Rossella
    Rossella ·
    • Segnala
    Io ti direi di tenere il tuo sinceramente!!! Io ho tenuto il mio fino alla notte con balli e tutto ! Lo porti un giorno...goditelo 🥰abito per fare festa 9

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Maggio 2021 Ragusa
    Chiara ·
    • Segnala
    Atelier Emè mi ha dato questa ispirazione (FOTO2) per ballare ma costa 600€, penso che farò una cosa simile, la gonna la voglio più corta comunque.
    Poi in giro ho visto altre cose, penso che non vorrò spendere più di 300€, ma lo userei per il viaggio di nozze per fare delle belle foto anche là.
    Guarda la marca needle & thread! Oppure goddiva (io per ora sto guardando su privalia e vente privee, ci sono belle cose ma ho paura che mi stiano male, però sono in saldo 😏)
    abito per fare festa 10
    abito per fare festa 11

• Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    Ciao! Potresti guardare in qualche outlet (anche di abiti da sposa, i prezzi sono più contenuti) 😊
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    Ottimo grazie 🥰
    • Rispondi
  • Grazia
    Esperta Dicembre 2021 Catania
    Grazia ·
    • Segnala
    Esatto! Anche per me, se dovessi trovare qualcosa che mi colpisce da morire forse ci penso! Se dovessi trovare qualcosa ti posto qualche foto 🤗
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    Ciao Giulia, in effetti si.
    Il secondo sicuramente più comodo, e non mi dispiacciono le frange, solo credo che forse sia un già visto. Però come modello è molto carino.
    Continuerò nella ricerca ☺️
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    Sono anche io indecisa. Non vorrei acquistarlo e poi non indossarlo.
    Credo che lo prenderò solo se troverò qualcosa che mi convinca al cento per cento.
    Tra i due preferisco anche io quello con le frange, ma temo che sia un po’ un dejavu. Comunque continuerò nella ricerca ✌️😉
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Maggio 2021 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    Col secondo saresti più libera di ballare, il primo essendo a sirena ti limita un po'. Anche se cone tessuto mi piace più il primo, ma non amo le frange.
    • Rispondi
  • Grazia
    Esperta Dicembre 2021 Catania
    Grazia ·
    • Segnala
    Ciao Angela! Anche io avevo in mente di cambiare abito per le danze, ma credo che alla fine forse terrò il mio 🥰 ma hai avuto davvero un’ottima idea che ti permetterà di lasciarti andare in serenità! Molto carino il secondo 😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti