Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Master Ottobre 2021 Lecce

Abito per Madrina Battesimo nipotino ❤️

Francesca, il 26 Marzo 2022 alle 13:11

Pubblicato in Fai da te 34

Salve a tutte! Oggi sono qui per chiedervi se questo abito che ho indossato per il matrimonio della sorella di mio marito, va bene come abito per Madrina battesimo Ieri sono stata scelta da mia sorella come madrina del mio nipotino nonché ovviamente suo figlia e comunque ci vado in qualità di...
Salve a tutte! Oggi sono qui per chiedervi se questo abito che ho indossato per il matrimonio della sorella di mio marito, va bene come abito per Madrina battesimo
Ieri sono stata scelta da mia sorella come madrina del mio nipotino nonché ovviamente suo figlia e comunque ci vado in qualità di madrina e di zia. Io credo posso andar bene anche perché comprare un altro abito che sicuramente non metterò quasi mai o più, non ne vale la pena. Ho 32 anni quindi non mi va di andare a comprare abiti lunghi da 40enne e poi non usare più. Chiedo un vostro parere vi piace? Stesse scarpe e borsa ovviamente 😊cfb_1911239.jpg
La borsa è scarpe hanno dei brillantini

34 Risposte

• Francesca
    Sposa Master Ottobre 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La foto è non è bianco 😂😂😂 è panna!
    Abito per Madrina Battesimo nipotino ❤️ 1
    Non è bianco! Ho messo il fazzoletto che è bianco per farti vedere la differenza
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so se è la foto, ma mi sembra molto bianco, e non l’avrei mai messo per un matrimonio 😅 per il battesimo va benissimo, non ci sono “restrizioni” di colore come per i matrimoni!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione