Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Super Sposa Giugno 2017 Milano

Abito per sposa minuta...quale??

Laura, il 16 Maggio 2016 alle 22:37

Pubblicato in Moda nozze 48

Ciao a tutte!!!Stavo curiosando in internet i vari siti tipo "come scegliere l'abito da sposa in base a proprio fisico"e per il mio fisico (sono alta 1.60, abbastanza minuta e magra, poco seno)mi vengono consigliati abiti a trapezio con gonna poco ampia e anche bustini per aumentare il seno!!!C'è...
Ciao a tutte!!!Stavo curiosando in internet i vari siti tipo "come scegliere l'abito da sposa in base a proprio fisico"e per il mio fisico (sono alta 1.60, abbastanza minuta e magra, poco seno)mi vengono consigliati abiti a trapezio con gonna poco ampia e anche bustini per aumentare il seno!!!C'è qualche sposa con le mie caratteristiche fisiche che mi descriverebbe il proprio abito?? voi cosa avete trovato e provato?Grazie!!

48 Risposte

  • Silvia
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Pescara
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente. ..1.57 per 50 kg ero partita dall'idea di un abito scivolato poi ho provato vari modelli: lo scivolato non mi piaceva, la gonna ampia in tulle mi faceva sentire ancora più bassa quindi alla fine ho preso un semi sirena stretto fino ai fianchi che si allarga dolcemente con uno strascico ampio...quello mi slancio tanto
    • Rispondi
  • Desy
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Desy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono 160 e peso 43, tg 38 ,40 , ma sicuramente sceglieròun abito molto molto ampio, perchè tanto gli altri modelli non mi piacciono proprio! Quindi credo che mi rifiuterò anche di provarli!!
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Master Settembre 2015 Monza e Brianza
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi 1.50 con una seconda scarsa di reggiseno e una 40 di taglia...eppure ho presi un vestito ampio! !

    Abito per sposa minuta...quale?? - 1
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella complimenti!!!!
    • Rispondi
  • Rita
    Super Sposa Settembre 2016 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh siamo precise allora hihi
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa VIP Giugno 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io bassa, 1. 60 magra scheletrica al matrimonio, niente seno... linea morbida, taglio vita bassa, gonna di chiffon, scollo a cuore con spalline, scollatura sulla schiena...

    Abito per sposa minuta...quale?? - 1

    Abito per sposa minuta...quale?? - 2

    Abito per sposa minuta...quale?? - 3
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Maggio 2018 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahaha ti capisco benissimo io sono 1.58 per 52 kg... La mia paura è quella di sembrare alla mia prima comunione e non al mio matrimonioXD
    • Rispondi
  • Bliss86
    Sposa Abituale Giugno 2016 Trapani
    Bliss86 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stavi benissimo!!
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Agosto 2016 Torino
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo é il mio....io sono alta poco piú di te...1.65.....un pó più in carne ma sempre tappa!Smiley tongue

    Abito per sposa minuta...quale?? - 1
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Luglio 2015 Modena
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono alta 1.56, magra ma formosa. Il mio abito era con il corpetto di pizzo e gonna ampia in tulle. Un bel tacco e arrivederci e grazie. Mi sono sempre immaginata così quando pensavo a me Sposa, e così sono stata!!

    Abito per sposa minuta...quale?? - 1
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Luglio 2017 Trapani
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fidati non farti pippe mentali. Prova tutto quello che ti piace anche per divertirti. Quando troverai quello giusto lo capirai. Per come mi avevano detto anche se sono bassa il taglio a sirena che io volevo mi.doveva stare bene e invece quando ho provato la sirena mi sentivo ridicola. Alla fine ho preso scollo a cuore, busto steccato (foderato) e gonna in tulle bella vaporosa.
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Sposa VIP Settembre 2017 Napoli
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi unisco al club delle mini dall'alto del mio metro e 52.Smiley tongue
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Agosto 2016 Alessandria
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lasciate perdere la disperazione io sn meno di 1.58XD ho scelto una semi sirena, non con stacco netto sulla coda ma graduale..in pizzo, scolla a cuore e tacco 15 Smiley tongue
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Settembre 2016 Caserta
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono 1 e 55 e l ho preso stile trapezio ma giù é più largo . Non farti problemi l importante é che te lo senti tuo. L atelier ti proporrà qsa che ti valorizzi
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2017 Firenze
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sì esatto, io ti avrei consigliato un trapezio! E poi minuta 1.60, io sono 1.58Smiley cry

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione