Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Abituale Agosto 2017 Como

Abito post parto

Anna, il 18 Marzo 2020 alle 11:51 Pubblicato in Future mamme 0 3
Ciao a tutte, vi scrivo per avere un consiglio da parte vostra.
Ho il termine il 26 agosto e il 12 settembre dovrò fare da testimone di nozze ad una grande amica. Quando prendere l’abito? Su che misura basarmi (stessa taglia prima della gravidanza? Una taglia in più)? Non so cosa fare...

3 Risposte

Ultime attività da Federica, il 18 Marzo 2020 alle 14:11
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bella, non conosco il tuo fisico ma se hai paura che avrai ancora qualche residuo di pancia e fianchi potresti optare per un abito lungo stile impero che nasconde magari qualche imperfezione! Guarda, io ho partorito a metà giugno, sono uscita dall’ospedale con i miei soliti jeans taglia 42 e con un kg in più rispetto al mio peso forma, perso in una settimana e nel giro di un mesetto la mia pancia ha ripreso la stessa consistenza, non sembrava neanche avessi partorito! 😂 anche io ti consiglio di prendere magari un abito con una bretella comoda che se allatterai almeno è comodo e non devi denudarti al ristorante 😂 non tutte grazie al cielo ci sformiamo dopo il parto!
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho ho partorito 9 giorni dopo la dpp e sono stata altri 4o5 giorni in ospedale post parto. Ora non voglio allarmarti ma potrebbe esserci anche questa eventualità! Comunque prendi qualcosa di largo e super comodo, anche se non sarà il massimo dell eleganza fregatene!
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Agosto 2020 Cosenza
    Livia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao scusami se te lo dico, non per allarmarti, ma io a meno di un mese dal parto non avrei mai accettato! Cmq ti consiglio di aspettare i saldi di luglio perché il corpo si modifica abbastanza.. Io sono passata da una 42 di jeans ad una 46 xke i fianchi si sono molto allargati, inoltre presi 3 taglie di seno durante il primo mese di allattamento.. Devi considerare anche questo punto, se allatti dovrai cmq comprare qualcosa di comodo da poter subito abbassare..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione