Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Arianna
Sposa Precisa Dicembre 2023 Sassari

Abito preso👰‍♀️

Arianna, il 8 Gennaio 2023 alle 18:06 Pubblicato in Matrimonio.com 0 13
Buonasera💝
Ieri ho trovato Il mio abito da sposa.. è stata una grande emozione e non pensavo che dopo 3 abiti provati,uno di loro sarebbe stato quello PERFETTO.
Così mai lo avrei preso o perlomeno mai avrei immaginato stesse come un guanto e come un gioiello su di me..sono euforica,emoziona e al settimo cielo😍😍😍una sensazione bellissima, quella di aver scelto l'atelier per me migliore..dove ho portato le mie amiche a prendere il loro per il loro giorno,dove mi hanno riconosciuto abbracciato e coccolato💝

13 Risposte

Ultime attività da Lucia, il 10 Gennaio 2023 alle 15:02
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si senza altro,ma vola e nin ricorsi quasi nulla😉😊
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa VIP Maggio 2023 Napoli
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Fantastico!! Il mio atelier credo non faccia fare foto perchè l'abito senza le modifiche e tutto il resto non renderebbe e quindi statisticamente le spose poi si fanno venire centomila dubbi!

    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Precisa Dicembre 2023 Sassari
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao♥️io al contrario mi sono trovata benissimo..la ragazza che mi ha seguito mi ha fatto il video con l'abito e tutte le persone che mi hanno accompagnato..e poi abbiamo fatto selfie e brindato dopo la scelta dell'abito,foto che poi mi ha mandato😍purtroppo non ricordo la marca devo sentire l'atelier ma tanto non tarderò a tornare per provarlo..loro sono super disponibili!
    Anche il mio corpetto in pizzo luminoso a manica lunga che scende nella mano..però io lo farò fare a 3/4 lo preferisco..e gonna ampia Con delle decorazioni che scendono..e ampio anche dietro
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa VIP Maggio 2023 Napoli
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    CIao Arianna, che bello sentirti euforica! Io dopo la scelta del mio ho passato dei giorni in super agitazione Smiley xd L'atelier non mi ha fatto fare foto e quindi l'ho scovato su Internet e l'ho cercato nelle pagine Instagram di tutti gli atelier del mondo per rivederlo! L'ho trovata una scelta di grande responsabilità questa dell'abito, anche se mi stavano bene molti abiti alla fine ne ho scelto uno che effettivamente mi valorizza. Fra due settimane andrò alla prima prova, non vedo l'ora! Com'è il tuo abito? Raccontaci! Il mio ha corpetto in pizzo, manica lunga e gonna super leggera in chiffon!

    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Ottobre 2023 Lecco
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello! Sì in effetti è bello trovare dei posti con persone non solo competenti ma disponibili e partecipi della felicità di noi spose!
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Precisa Dicembre 2023 Sassari
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Penso proprio che nel tuo caso ti abbia ripagato di tutto il tempo perso per via della pandemia,che brutto periodo..però la giornata del matrimonio secondo me è una delle più bella della vita
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Così ho detto quando ho visto il mio wow😍😍io sono andata in atelier il primo appuntamento l'ho scelto,ne ho provati 9 ma la scelta ed in mente avevo sempre il 2😍....poi rinvio il matrimonio di 2 anni e l'anno scorso ci siamo sposati a luglio giornata volata in fretta,vedrai arriverà anke il tuo giorno 😘
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Precisa Dicembre 2023 Sassari
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vero..meraviglia..per me proprio una buona ripartenza da qua♥️
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Precisa Dicembre 2023 Sassari
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È vero...ora lo posso dire..prima ovviamente non potevo capire..ma adesso WOW😍
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Master Giugno 2023 Torino
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le belle emozioni ci rendono sorridenti e cariche di energia 🥰❤️
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello sono felice per te😍😍😍😍si sa l'abito sceglie noi
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Precisa Dicembre 2023 Sassari
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È proprio vero..pensa che la mia testimone mi ha detto che anche a lei questa prova ha cambiato la giornata,le ha dato la carica e la positività giusta 😍♥️
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Master Giugno 2023 Torino
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La scelta dell'abito è sempre una grande emozione. Quando lo si trova la gioia è immensa 🥰😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione