Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Fra 🌸🌸🌸
Sposa Saggia Settembre 2019 Napoli

Abito scollato

Fra 🌸🌸🌸, il 15 Novembre 2018 alle 22:22 Pubblicato in Moda nozze 0 21
Per le sposine che indosseranno un abito senza manica lunga, con scollo a V in avanti e schiena abbastanza scoperta, pensate di coprirvi con una stola o una mantellina per la cerimonia in chiesa? Ve lo chiedo perché fino ad ora non mi ero posta proprio il problema, ma il parroco al corso prematrimoniale ci ha raccomandate di presentarci come si deve all'altare e mi ha leggermente turbata😅...ora ho i complessi 😩😩😩!!!

21 Risposte

Ultime attività da Fra 🌸🌸🌸, il 16 Novembre 2018 alle 18:48
  • Fra 🌸🌸🌸
    Sposa Saggia Settembre 2019 Napoli
    Fra 🌸🌸🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si avrò un velo a mantilla effetto Madonna quindi coprirà si al la schiena che le spalle. Forse mi sto preoccupando eccessivamente😅
    • Rispondi
  • Fra 🌸🌸🌸
    Sposa Saggia Settembre 2019 Napoli
    Fra 🌸🌸🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, grazie per la tua opinione sull'abito.In realtà io sono rimasta con quelli dell'atelier che qnd andrò a fare la prima prova, sceglieremo una stola o una mantellina da indossare la sera. In chiesa vorrei evitare perché ho già il velo che è lunghissimo e con il ricamo in pizzo lungo TT i bordi, ho paura che poi si perde TT la bellezza dell'abito...valuterò più in lá...
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ho visto il tuo abito. E' davvero bello complimenti.

    Effettivamente è un po' al limite. Non è troppo scoperto e sicuramente il velo un po' copre però per i miei gusti è ancora un filo troppo scoperto.

    Chiedi consiglio in atelier, loro sicuramente sapranno presentarti un semplice coprispalle o qualche mini stola per risolvere facilmente il problema.

    • Rispondi
  • T
    Sposa Precisa Maggio 2019 Roma
    Tiffany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrò un abito un po' scollato con le spalline scese. Ma alla fine non mi preoccupano le spalle visto che avrò il velo e i capelli lunghi sciolti. Per il seno ho qualche dubbio anche se è piccolo e la scollatura non è profonda.. Potrei cmq sentirmi a disagio ( nella vita sono sempre coperta). Devo ancora trovare una soluzione...
    Poi penso anche al fattore freddo. A maggio è un incognita... Smiley sad
    • Rispondi
  • Marisa
    Sposa Saggia Agosto 2019 Napoli
    Marisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Problemi 😉
    • Rispondi
  • Marisa
    Sposa Saggia Agosto 2019 Napoli
    Marisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho lo stesso problema. Scollatura a V avanti e scollato dietro. Non mi ero posta il problema misurandolo,poi mi sono venuti un bel po di dubbi perchè non metterò il velo...ho pensato di fare un giacchino con il pizzo del vestito per coprirmi. Tu se hai il velo risolvi un bel po di p
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Dicembre 2024 Agrigento
    Sposa❤️💍👰🏼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora non è un problema! La schiena l’avrai coperta dal velo! Poi se proprio non ti senti a tuo agio, chiedi all’atelier di mettere delle applicazioni temporanee da togliere dopo la cerimonia!😊
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Settembre 2019 Napoli
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Problema risolto alloraSmiley laugh
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Giugno 2019 Bergamo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrò un coprispalle uguale all'abito per la chiesa
    • Rispondi
  • Fra 🌸🌸🌸
    Sposa Saggia Settembre 2019 Napoli
    Fra 🌸🌸🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stessa cosa mia...infatti davanti non mi preoccupa, mi preoccupa più la parte della schiena scoperta. Sopra cmq avrò il velo
    • Rispondi
  • Fra 🌸🌸🌸
    Sposa Saggia Settembre 2019 Napoli
    Fra 🌸🌸🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo trovi tra le mie foto. Cmq davanti non è scollatissimo poi ho un seno molto piccolo, dietro pure essendoci il pizzo, ho colmp una parte della schiena fuori che pensavo di coprire con il velo
    • Rispondi
  • Fra 🌸🌸🌸
    Sposa Saggia Settembre 2019 Napoli
    Fra 🌸🌸🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Simona. In realtà io ho acquistato nello stesso atelier dove ho acquistato l'abito proprio un velo a mantilla. Fa l'effetto Madonna quindi parte dal capo e copre oltre la schiena anche le spalle.
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Luglio 2019 Roma
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse sposando in chiesa se sei un Po’ troppo scollata x loro. Credo vada messo qualcosa
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Luglio 2020 Cagliari
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando ho scelto l'abito ho preso in considerazione il fatto di presentarmi all'altare coperta.vse sei tanto scollata potresti coprirti con un giacchino o copri spalle!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Agosto 2019 Perugia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio abito sarà con le spalle scoperte ed essendo agosto non volevo mettere altro addosso se non il velo, a cui mi farò applicare dei bottoncini per infilarci le braccia e fare tipo "mantellina"...in più pensavo di non raccogliere completamente i capelli in modo che anche loro coprivano un po' la schiena!
    • Rispondi
  • Hope ❤️
    Super Sposa Giugno 2019 La Spezia
    Hope ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi sono posta il problema.. Ho poco seno non credo che sarà un problema..
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solitamente basta il velo. ..in caso dove comprerai il velo chiedigli se ti applichino dei bottoncini quasi invisibili che attaccherai ai polsi quando sarai in Chiesa. Verrà quasi come una mantilla. Ciao e auguri
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Precisa Luglio 2019 Potenza
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi far vedere l’abito al parroco. Perché ad alcuni basta il velo sulle spalle ad altri no quindi stola o copri spalle
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa VIP Aprile 2019 Firenze
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrò in abito scollato davanti e dietro.. Ma mi sposo con rito civile.. Ti consiglio in chiesa di metterti un coprispalle o una stola per coprirti un po'.. Alcune chiese sono più rigide 😄
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Dicembre 2024 Agrigento
    Sposa❤️💍👰🏼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A volte basta avere il velo! Dipende da quanto è scollato l’abito!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2019 Torino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    In chiesa da me è praticamente obbligatorio.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione