Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Novella Luglio 2016 Vicenza

Abito sposa boho chic, veneto

Claudia, il 24 Febbraio 2016 alle 09:37 Pubblicato in Nozze Veneto 0 7

Ciao tutte! Inizio ad essere un pò preoccupata perché non trovo l'abito giusto per me. Cerco un abito in stile boho chic (così lo chiamano), io lo chiamo stile hippy. Vi metto un paio di foto. L'unico posto su cui puntavo specializzato in questo tipo di abiti non ha fatto centro.

Conoscete atelier dove posso trovare questo tipo di abito? Vi metto foto esempi!

Grazie e buoni preparativi a tutte!

stile boho chic

stile boho chic

7 Risposte

Ultime attività da Martina, il 7 Aprile 2016 alle 22:02
  • Martina
    Sposa Precisa Settembre 2016 Terni
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bellissimo! Anche il mio sarà su questo stile..me lo farò confezionare su misura dato che non è facile trovare atelier che abbiamo modelli così.

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Settembre 2016 Vicenza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova Zoe Mariage a Bassano del Grappa http://www.zoeboutique.it/en/_5.htmHanno tanti abiti in quello stile...buona ricerca!
    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Claudia e benvenuta! Smiley smile

Ti passo dei topic in cui troverai altre sposine di Vicenza, magari potranno indicarti l'atelier giusto per te:

https://community.matrimonio.com/community-discussions-search.php?txtSearch=spose%20vicenza%202016

Collegati sul nostro catalogo cliccando su questo link: https://www.matrimonio.com/abiti-da-sposa. Entra nella pagina dedicata alla marca e clicca sul vestito che ti piace.
    In più, se clicchi su "Cerca i negozi più vicini" puoi cercare l'atelier più vicino a casa tua e potrai consultare se è presente tra i fornitori di matrimonio.com e chiedere un preventivo gratuito!

Leggi anche questo topic che ti piacerà sicuramente!Smiley winking

Abiti sposa boho chic

Una volta trovato l'abito puoi cercare qui gli accessori:

Accessori sposa Veneto

Un abbraccio!

• Rispondi
  • Marianna
    Sposa Novella Agosto 2016 Bari
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io cercavo questo stile di abiti e alla fine ne ho trovati moltissimi nell'atelier Errico Maria dove ho preso il mio. Però ha punti vendita solo in Puglia. C'è anche una stilista molto brava a Reggio Emilia che si chiama Alessia Baldi dove ho provato diversi abiti (bellissimi, alto livello di ricerca di materiali naturali, grande disponiblità). Buona fortuna!

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Giugno 2017 Treviso
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo mi sembra proprio uno yolan cris..adorooooo!!! Vicino dove abito io c'è l'atelier Milenka Puntel dove trovi questo marchio: Castelfranco Veneto..non so se ti è comodo!
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Aprile 2017 Modena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Te puoi far fare anche su internet su siti italiani che hanno anche gli atelier e spendi poco. Io faró cosí
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Giugno 2016 Siracusa
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io me lo faccio fare...in giro è difficilissimo travare abii simili io li adoroSmiley smile Buona ricerca

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione