Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Florinda
Sposa Abituale Luglio 2020 Levkas

Abito sposa economici Napoli

Florinda, il 3 Gennaio 2020 alle 15:22 Pubblicato in Nozze Campania 0 21
Ciao a tutte 😊 Sono Florinda e il 10 maggio io e il mio compagno ci sposeremo...in Grecia! Sono di Napoli e, sebbene manchi ‘poco tempo’ alle nozze non ho ancora visitato nessun atelier. Vi anticipo che il budget che intendo destinate all’abito non è molto alto, l’abito dovrà essere semplice perché la
Cerimonia si terrà in spiaggia.

21 Risposte

Ultime attività da Valeria, il 17 Gennaio 2020 alle 00:11
  • Valeria
    Super Sposa Ottobre 2021 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi fa veramente piacere, è andata alla grande hai trovato un abito bellissimo che ti sta a pennello e per di più ad un costo eccezionale 👍🏻 a me tutto ok, ieri ho trovato quello che indosserò durante la preparazione, tra due settimane ho la prima prova trucco e domani la mia parrucchiera inizierà il cammino verso il colore perfetto e faremo delle prove. Poi il due febbraio avremo il wedding day alla location e li sceglieremo allestimenti , musica e prenderemo spunto per tutto il resto
    • Rispondi
  • Florinda
    Sposa Abituale Luglio 2020 Levkas
    Florinda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il vestito era della collezione 2019, tra quelli in saldo, ed è venuto 565€ compreso di stola!! Non posso proprio lamentarmi e sembrava fatto su misura, è perfetto! In funzione delle scarpe che sceglierò deve essere solo accorciato, ma per il resto sembra cucito addosso. Per il resto, a te come vanno i preparativi?
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Ottobre 2021 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissimo 😍 davvero molto bello , brava hai fatto bene con l'abito da sposa è così, ti colpisce subito al cuore quando è lui. Sono felice per te. E se posso chiederlo , quanto hai pagato? Cmq è veramente bello e particolare, perfetto per la tua cerimonia in Grecia
    • Rispondi
  • Florinda
    Sposa Abituale Luglio 2020 Levkas
    Florinda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Valeria, ieri ho visitato il primo atelier Emè ed è stato amore a prima vista, l’ho subito preso❤️Abito sposa economici Napoli 1
    Ti piace? Fammi sapere 😊
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Ottobre 2021 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Abito sposa economici Napoli 2

    Abito sposa economici Napoli 3
    Ciao Floriana, hai trovato l'abito? Ti ho postato le foto come ti dissi. Un bacio
    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Benissimo! Troverai sicuramente l'abito adatto a te Smiley smile

    e se ti andrà di farlo condividi con noi le foto degli abiti che proverai!

    • Rispondi
  • Florinda
    Sposa Abituale Luglio 2020 Levkas
    Florinda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sara, ho iniziato a prenotare un appuntamento la settimana prossima da Atelier Emé, gli abiti sono molto belli, ho già visto qualche modello che mi piace, anche se come prezzi siamo un po’ alti rispetto al mio budget, ma confido negli sconti che stanno facendo in questo periodo. Invece ad inizio febbraio andrò a fare una prova da Miama store, molta scelta e prezzi molto più ragionevoli!
    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Florinda e benvenuta in community!

    Cerca tra le promozioni dei nostri fornitori, cliccando sulla vetrina di quello che più ti colpisce potrai avere tutte le informazioni che cerchi, guardare le foto, leggere le recensioni e richiedere dei preventivi gratuiti:

    Promozioni Abiti da sposa Napoli

    ti passo anche i topic delle spose della zona che ne parlano:

    topic >> Abiti da sposa economici a Napoli

    Hai già in mente un modello che vorresti?

    • Rispondi
  • T
    Sposa Principiante Luglio 2020 Napoli
    Tiffany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara dai uno sguardo da Elizabeth spose la vedo spesso in pubblicità... E trovo abiti a prezzi stracciati mi sono solo pentita di averlo scoperto troppo tardi
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Ottobre 2021 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io di mantelle e coprispalle leggeri ne ho visti un sacco davvero bellissimi anche a prezzi bassi. Vedi su AliExpress o Amazon
    • Rispondi
  • Florinda
    Sposa Abituale Luglio 2020 Levkas
    Florinda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    I prezzi partono dai 200 euro a salire, ovviamente poi devi aggiungere gli eventuali ritocchi sartoriali, velo (che non credo di prendere), coprispalle (sposandomi in spiaggia a maggio vorrei prevedere anche una mantella o un coprispalle, non si sa mai...). Ovviamente più l'abito è "pomposo" e più saliamo come cifra, ma questa tipologia abbastanza semplice ha prezzi contenuti.

    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Ottobre 2021 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Belli si, mi piacciono molto. Ma sai che il secondo assomigliano un po' ad un abito da sera che ho io, appena ho modo ti faccio una foto. E su che prezzi si aggirano?
    • Rispondi
  • Florinda
    Sposa Abituale Luglio 2020 Levkas
    Florinda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sono molto carini come modelli, ma io non sono un'amante del lino! Hai presente, tutte quelle pieghette, con l'abito appena indossato....tragedia!!! Ho appena prenotato una prova per inizio febbraio da "miama store" così inizio a farmi un'idea. Ora ti faccio vedere la tipologia di abiti che avevo adocchiato

    vestito 1Abito sposa economici Napoli 4vestito 2Abito sposa economici Napoli 5vestito 3Abito sposa economici Napoli 6vestito 4Abito sposa economici Napoli 7

    ...
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Ottobre 2021 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Abito sposa economici Napoli 8

    Abito sposa economici Napoli 9
    Questo bianco ovviamenteAbito sposa economici Napoli 10

    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Ottobre 2021 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok io pensavo che ti capitava di andare in Grecia anche prima per i preparativi . Si alla reggia trovai questo abito tra quelli eleganti , da sera, da cerimonia o come altro si voglia dire di Roberto Cavalli ed era una vera occasione. Ma invece antica sartoria non ti piace come idea? Io devo andare a provarlo la settimana prossima ma io mi sposo d'autunno
    • Rispondi
  • Florinda
    Sposa Abituale Luglio 2020 Levkas
    Florinda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Proprio perchè la cerimonia sarà in spiaggia vorrei un vestito semplice e che si addica alla location, però andremo in Grecia direttamente pochi giorni prima del matrimonio (per i preparativi ci sta seguendo una wedding planner locale) quindi non mi sembra il caso di arrivare senza abito Smiley ups tu hai già acquistato il tuo abito? Mi hai incuriosito con l'outlet La Reggia...farò un giro nei prossimi giorni!

    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Ottobre 2021 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh magari per il gusto può essere più complicato ... Ma stavo pensando e se vedessi proprio in Grecia un bel vestito oppure se ti sposi sulla spiaggia un bellissimo abito di lino di antica sartoria 😍 che sono abito di tutto rispetto
    • Rispondi
  • Florinda
    Sposa Abituale Luglio 2020 Levkas
    Florinda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie delle info, in realtà punto zero mi sembra abbia alzato i prezzi ultimamente, per questo non lo avevo preso in considerazione. Alcune mie amiche hanno preso l’abito qualche anno fa pagandolo poco, ora mi sembra che partano da 650€, e i modelli non sono molto di mio gusto...
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Ottobre 2021 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io non conosco questo atelier , ma posso suggerirti punto zero che ha abiti a partire da 350 euro oppure mi é capito tempo fa di provare un abito da sposa Roberto Cavalli all'outlet la reggia , sicuramente era un modello un po'retrò ma costava veramente poco e con qualche aggiusto qua e la poteva andar bene, magari ti capita un'occasione del genere.Un altro che potresti visitare è mimmagiò oppure da Max Mara.
    • Rispondi
  • Rosjana
    Sposa Master Giugno 2022 Bari
    Rosjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Florinda...
    Non sono campana ma ti lascio il link di un topic simile, sperando che possa esserti utile
    https://community.matrimonio.com/forum/abito-da-sposa-economico-napoli--t240837
    • Rispondi
  • Florinda
    Sposa Abituale Luglio 2020 Levkas
    Florinda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vorrei visitare l’aterlier ‘miama store’ lo conoscete? Sapete darmi qualche consiglio anche su altri aterlier che rispondano a queste caratteristiche? Grazie a chi mi risponderà e auguri a tutte le future spose del 2020!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione