Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Master Luglio 2012 Cuneo

Abito sposa largo

Giada, il 26 Giugno 2012 alle 08:50 Pubblicato in Moda nozze 0 13

Ragazze quando ho fatto l'ultima prova il vestito era stretto appena apena il giusto e mi hanno detto di non dimagrire più solo che io sto continuandoa dimagrire tra stress caldo ecc solo che il vestito c'è l'ho a casa perche ho dovuto ritirarlo prima perchè l'atelier è abbastanza distante da dove abito io e se poi il gran giorno mi va largo come faccio ?

13 Risposte

Ultime attività da V.r., il 26 Giugno 2012 alle 21:47
  • V.r.
    Sposa VIP Luglio 2011 Roma
    V.r. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Giada, basta mangiare una bella fettona di pizza pomodoro e mozzarella ed il gioco e' fatto!! eh eh la pancia di gonfia all'istanteeeeee ... eh eh

scherzi a aprte, tranquilla due kg non si vedono anzi ..esaltano ancora di piu' l'abito .. beh, a parte il mio .. il mio corsetto era larghissimo e ci mettevo una mano all'interno .. eh eh ma non sono dimagrita ...eh eh non lo hanno proprio stretto abbastanza!!!

• Rispondi
  • Irina
    Sposa Abituale Ottobre 2012 Foggia
    Irina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quoto

• Rispondi
  • G
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si adesso proverò a vedere se trovo qualcosa

• Rispondi
  • G
    Sposa Master Maggio 2012 L'Aquila
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Traqnuilla ha ragione Alice...non puoi però comunque andare da una sarta? vicino casa tua???

• Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2012 Ravenna
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non puoi chiedere a qualcuno di darti una mano, oggi o domani? (non il fm però eh!!)

cmq secondo me andrà ancora bene tranquilla, magari basta giusto allacciarlo appena appena un pò più stretto... però capisco la tua preoccupazione!!

• Rispondi
  • A
    Sposa TOP Aprile 2012 Padova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Concordo in pieno!!! E poi essendo chiuso a nastri non dovresti avere problemi! A me che continuavo a dimagrire mi avevano detto che sarebbe stato molto meglio prenderlo a nastri, perche' appunto cm meno o piu' non si nota!!! Quindi secondo me puoi stare tranquilla! Io ovviamente l'avevo preso a bottoni senza pensarci! Smiley winking

• Rispondi
  • G
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Saro dimagrita un paio di kg se non di pù ma il vestito era giusto giusto

• Rispondi
  • C
    Sposa Master Agosto 2012 Bologna
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tranquilla Giada, di quanto sei dimagrita?se si tratta di due o tre kg, il tuo corpo non cambia esageratamente, magari sei più magra di faccia e braccia, il resto del corpo ci mette di più a buttar giù centrimetri!

• Rispondi
  • G
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Magari potessi provarlo ma sono sola a casa dietro non riuscirei ad allacciarlo

• Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2012 Ravenna
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Prima di fasciarti la testa provalo, non è detto che ti sia diventato troppo largo (noi donne tendiamo a dimagrire sempre in punti strani!)

• Rispondi
  • G
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

è proprio questo il problema l'atelier è a quasi 2 ore da casa mia è io non posso andare fino lì

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2012 Caserta
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Giadina ti conviene vedere come ti sta... se hai perso qualche altro cm va stretto... chiama in atelier, magari glielo puoi portare solo x stringerlo...

• Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Maggio 2012 Padova
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Riprova il vestito già oggi così vedi come va... eventualemente chiama l'atelier e senti come fare.... non aspettare il gran giorno...

io mi sono sposata di sabato e mi hanno portato il vestito giovedì sera, appena a casa l'ho provato per certezza e per tranquilizzarmi...

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione