COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Foggia, Foggia · Da Maggio 2012
Felicemente sposati 🎉
6 Ottobre 2012
... o perlomeno con pochi fiori.. vi piacerebbe.. io ho trovato alcune idee che mi piacciono! ...oppure sposandomi durante il periodo natalizio...
Girovagando su internet ho trovato questi sacchettini di iuta che a ma piaccciono molto: Appeni lo ho vis ho pensato alla confettata...ho sentito la ditta che li produce (che oltrettutto è dalle mie...
Ciao....ragazze ho perso le speranze per la proposta di matrimonio............ierisera anniversario....cena in ristorante medio...passeggiata sul lungomare mangiando un gelato (nn sulla spiaggia)...e...
Ciao Caro! Il mio nome è Gift, Ho visto il tuo profilo e vorrei entrare in contatto con voi Se sei interessato a me anche allora vi prego di inviarmi un messaggio il più rapidamente possibile. (giftvaye02@hotmail.com) Saluti Gift ********************************* Hello Dear! My name is Gift, I saw your profile and would like to get in touch with you If you're interested in me too then please send me a message as quickly as possible. (giftvaye02@hotmail.com) Greetings Gift
Gruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie